Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guido
Ieri ho prenotato le vacanze! Parto giovedi 31 per l'isola di Rodi ;)
Hai comprato direttamente l'isola? :asd:
-
Citazione:
Cily
Hai comprato direttamente l'isola? :asd:
:rotfl:
-
Se qualcuno può, mi serve urgente un aiuto sul3d che ho apert qui in SV ieri. Vi prego sto per buttare il pc dalla finestra....e spero di centrare la macchina del vicino!
-
-
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=153926&page=3
Ecco il suo ritorno...casualmente quando interviene ha sempre toni offensivi...peccato non poterlo mandarlo affanchiulo, altrimenti mi bannano...
-
Citazione:
raumizio
Che è successo con il tuo pupillo? :asd:
Che pirla, io pensavo peppe... :rotfl:
-
Ma che pupillo...stavolta gli ho risposto un pò a tono, in maniera molto diplomatica...voglio vedere se mi bannano...
-
Citazione:
raumizio
Ma che pupillo...stavolta gli ho risposto un pò a tono, in maniera molto diplomatica...voglio vedere se mi bannano...
E perchè ti dovrebbero bannare? Mica sei stato offensivo... :asd:
-
Tanto c'ha pensato anche chk a rispondere... :asd:
-
Besser OWNED... :rotfl:
Minchiazza se mi sta in chiulo...
E spero che venga a lurkare qui nel Circolino, che tanto non avrà mai il coraggio di rispondere...difatti di là si è già dileguato...oppure è la che sta impazzendo su Internet per cercare argomentazioni per controbattere...stanotte non ci dormirà... :nono:
-
Io non sto capendo più nulla sugli alimentatori, aiuto :bua:
-
Citazione:
terrornoize
E perchè ti dovrebbero bannare? Mica sei stato offensivo... :asd:
Si sa mai....qui quando vai a rispondere ai piani alti, si verificano sempre cose strane... :look:
:asd:
-
Citazione:
White_Mason13
Io non sto capendo più nulla sugli alimentatori, aiuto :bua:
Manda un PM a Paolo Besser, altrimenti ti creiamo problemi anche se non ne hai... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Manda un PM a Paolo Besser, altrimenti ti creiamo problemi anche se non ne hai... :sisi:
-
Oh, a me è rimasta qui quella volta che ci disse che su sto forum è nella norma parlare a vanvera, solo perchè avevamo detto che le Geffo 4MX per i videogiochi erano delle monnezze, e lui le aveva definite "il più grosso successo commerciale di Nvidia"... :rotfl:
Ca22o, bisognerebbe andare a recuperare quel vecchio topic e rendere omaggio a quell'epic fail... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Ha infastidito molto anche me il suo tono. Che ci fossero consigli a volte confusi ok ma c'e' modo e modo di dirlo :sisi:
In ogni caso ho risposto e argomentato con una review. :asd:
-
Hai fatto solamente bene... :asd:
Il brutto è che in quel topic stava imperversando Peppenaab con le sue risposte terriBBili... :bua:
Comunque non vorrei crearti problemi dove non ci sono, sia chiaro, eh... :sisi:
-
Mi sembra che qui non c'è nessun "sedicente" super "esperto", ma solo persone che cercano di essere amici e che, nel loro piccolo, con il prorpio apporto (saggio o meno che sia) cercano di aiutarsi a vicenda.
Quando si posta un problema ognuno di noi da la sua opinione, un suo parere un consiglio...certo a volte anche sbagliando...ma ha cmq dato una mano..ha mostrato interessamento: E questo è TANTISSIMO!
Sinceramente neanche io comprendo perchè questi toni saccenti e denigratori del Besser
-
Citazione:
terrornoize
vai con la donna?
yeah
-
buond' :sisi:
flame di primo mattino :o primo mattino si fa per dire... :asd:
-
Citazione:
dario.medici
Mi sembra che qui non c'è nessun "sedicente" super "esperto", ma solo persone che cercano di essere amici e che, nel loro piccolo, con il prorpio apporto (saggio o meno che sia) cercano di aiutarsi a vicenda.
Quando si posta un problema ognuno di noi da la sua opinione, un suo parere un consiglio...certo a volte anche sbagliando...ma ha cmq dato una mano..ha mostrato interessamento: E questo è TANTISSIMO!
Sinceramente neanche io comprendo perchè questi toni saccenti e denigratori del Besser
E' la natura del Besser avere queste uscite e questi atteggiamenti da saccente. Non l'ho mai visto una volta ammettere di aver detto una cazzata o di aver esagerato, anche in altri forum e su argomenti completamente diversi.
Ergo, se lo conosci lo eviti.
P.S.
Venerdì sono passato per Civitavecchia, dovevo andare ad Allumiere... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Il brutto è che in quel topic stava imperversando Peppenaab con le sue risposte terriBBili... :bua:
Di sue risposte assurde ne ho viste anche altrove ahime', in quel caso mi trovo maggiormente d'accordo con il paolone poiche' dare consigli quando non si sa proprio di cosa si stia parlando non e' bellissimo :bua:
Pero' resta chiaro che c'e' modo e modo :sisi:
-
cheppalle una domenica senza gare dopo una full come quella della settimana scorsa
e devo anche andare a badare mia nonna che la polacca ha il pomeriggio libero...
mi prenderò su il mackbockin con qualche dvd
-
Citazione:
Sticky©
E' la natura del Besser avere queste uscite e questi atteggiamenti da saccente. Non l'ho mai visto una volta ammettere di aver detto una cazzata o di aver esagerato, anche in altri forum e su argomenti completamente diversi.
Ergo, se lo conosci lo eviti.
P.S.
Venerdì sono passato per Civitavecchia, dovevo andare ad Allumiere... :asd:
Ad Allumiere ci si va per 2 cose per mangiare bene o per cacciare: visto che la stagione dic caccia è chiusa presumo ti sia andato ad abbuffare...da chi? Le grotte del cardinale o Orsola?