Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
dario.medici
Ad Allumiere ci si va per 2 cose per mangiare bene o per cacciare: visto che la stagione dic caccia è chiusa presumo ti sia andato ad abbuffare...da chi? Le grotte del cardinale o Orsola?
C'era la sagra della bruschetta e della birra... :asd:
Se ti interessa, dovrebbe finire oggi. :sisi:
Citazione:
Sticky©
C'era la sagra della bruschetta e della birra... :asd:
Se ti interessa, dovrebbe finire oggi. :sisi:
Non dopo questi ultimi 3 gironi...ho mangiato e bevuto come un troglodita!
Sai mi sto allenando a bere Cuba Libre per quando andrò in vacanza....18 Ottobre S.Domingo arrivoooo! :sbav:
Citazione:
Sticky©
E' la natura del Besser avere queste uscite e questi atteggiamenti da saccente. Non l'ho mai visto una volta ammettere di aver detto una cazzata o di aver esagerato, anche in altri forum e su argomenti completamente diversi.
Ergo, se lo conosci lo eviti.
P.S.
Venerdì sono passato per Civitavecchia, dovevo andare ad Allumiere... :asd:
Vorrrei averlo davanti a fare a botte, a vedere... :asd:
Citazione:
dario.medici
Sai mi sto allenando a bere Cuba Libre per quando andrò in vacanza....18 Ottobre S.Domingo arrivoooo! :sbav:
E la consorte come sta? :asd:
Bimbi in arrivo? :o
:asd:
Domattina si inizia a rifare il tetto dietro casa...che ferie di mierda... :bua:
Sarà una settimana da incubo, 9-10 ore al giorno sotto al sole a rifare il tetto... :cattivo:
Citazione:
dario.medici
"Santa Marinella,IO!" (cit.) :asd:
Scherzi a parte, parto anche io il 4 fino al 17. Destinazione Sardegna, tanto per cambiare... :caffe:
Citazione:
Sticky©
"Santa Marinella,IO!" (cit.) :asd:
Scherzi a parte, parto anche io il 4 fino al 17. Destinazione Sardegna, tanto per cambiare... :caffe:
Io dovrei stare in Sardegna, ospite da mia sorella, dal 14 al 16 Agosto.
Citazione:
raumizio
E la consorte come sta? :asd:
Bimbi in arrivo? :o
ci siamo lasciati a Febbraio mizio...1 mese prma del matrimonio! Non ci ricasco più! Ora sto ritrovando tutti gli amici (tutti quelli che non si sono ancora sposati) e sto troppo bene così....le donne vanno bene per 1-2 notti a settimana.
Vabbè meglio smetterla sennò qui mi bannano per maschilismo estremo! :lol:
Ho fatto un torneo da tre tavoli che è durato 2 ore..però almeno ne è valsa la pena :caffe:
http://img145.imageshack.us/img145/4007/pokeraj5.th.jpg
Citazione:
Nitroin
Sarà stat una versione riveduta e corretta di Vista e MS l'ha voluta spacciare come il Vista originale, oppure il gruppo di utenti non ha ma visto un OS
Voglio Ubuntu! ...peccato non ci siano applicazioni o giochi :sigh:
Citazione:
dario.medici
Sarà stat una versione riveduta e corretta di Vista e MS l'ha voluta spacciare come il Vista originale, oppure il gruppo di utenti non ha ma visto un OS
Io sto per provare hackinthos...o come diavolo si scriva.
Citazione:
dario.medici
Io convivo benissimo con Vista da un anno e mezzo e altrettanto bene con Ubuntu... :asd:
Citazione:
Sticky©
Io convivo benissimo con Vista da un anno e mezzo e altrettanto bene con Ubuntu... :asd:
Per cosa lo usi Ubuntu? Vorrei metterlo come sistema operativo alternativo..ma no saprei con cosa potrei sfruttarlo
Ma è possibile che non ci sia un software di image backup per dischi sata configurati in RAID o AHCI mode? :chebotta:
Ho provato Team Fortress 2...demenziale :asd:
Citazione:
dario.medici
Per cosa lo usi Ubuntu? Vorrei metterlo come sistema operativo alternativo..ma no saprei con cosa potrei sfruttarlo
Ce l'ho sul barebone che uso come muletto. Oltre alla roba per i download ci tengo sopra VMware Server e php+mysql per quel poco di tempo che mi rimane per buttar giù qualcosa.
Indi ci lavoro da remoto con VNC o con putty, non lo uso per navigare o come pc principale.
Esistono schede madri "tranquille", per chi non deve overclockare ma vuole solo una componentistica affidabile, per un E8400, attorno ai 70 €? :look:
su quel prezzo andrei su una p5k, con poco di + prenderei una p5q
Mi guardo il br death proof, mi manca... :sisi:
Colombo... :cattivo:
Death Proof. :rullezza:
Sto ancora aspettando che si decidano a far uscire un pacchetto con tutto Grindhouse, trailer compresi... :no:
Nel frattempo le zanzare mi stanno mangiando vivo... :stress:
Citazione:
raumizio
Domattina si inizia a rifare il tetto dietro casa...che ferie di mierda... :bua:
Sarà una settimana da incubo, 9-10 ore al giorno sotto al sole a rifare il tetto... :cattivo:
Già fatto l'anno scorso, rifatto tutto il tetto di casa, con tanto di isolamento termico :caffe:
Buon lavoro :consola:
Citazione:
©oco
Puoi dire lo giuro... :rullezza:
Citazione:
dario.medici
ci siamo lasciati a Febbraio mizio...1 mese prma del matrimonio! Non ci ricasco più! Ora sto ritrovando tutti gli amici (tutti quelli che non si sono ancora sposati) e sto troppo bene così....le donne vanno bene per 1-2 notti a settimana.
Vabbè meglio smetterla sennò qui mi bannano per maschilismo estremo! :lol:
Oddio, che epic fail che ho fatto... :asd:
Io sto vivendo la situazione opposta, tutti gli amici che si sposano e procreano e io resto solo come un cane... :cattivo: