-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
ma che numero di post si diventa Borga?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marpio1
vabbè, non così tanto, saranno tipo un paio di mesi, ma "not that long time lurker" non avrebbe avuto lo stesso effetto :snob:
Iniziamo il test: culo o tette? :caffe:
-
Citazione:
marpio1
allora preparati, perché la seconda stagione è ancora più angosciante :chebotta:
bellissima, eh, e con un Cranston che dimostra continuamente di avere due cojones grossi così :snob: ma pesaaante.
(scusate l'intromissione :timido: long time lurker, first time poster, eccetera eccetera :timido:)
benvenuto :o
ora fila a compilare la scheda in prima pagina :snob:
Citazione:
SLYVERR®
NO, non ho rischiato la morte ma ho capito come ci si sente quando si dice:
avere fame d'aria :asd:
ahahhaha...
mi ha fatto ricordare quando lavoravo in ambulanza e mi toccava trasportare i degenti del reparto "Malattie infettive" dopo avevo un aprofilassi di 1 settimana a base di pillole bianche :bua:
quanto mi piaceva l'ambulanza pero' ...
-
Citazione:
Antares
Iniziamo il test: culo o tette? :caffe:
attento... è una domanda a trabocchetto :sisi:
( che ci farà scoprire da QUANDO ci lurki :asd: )
-
certo che in effetti fa effetto essere stato shogun assoluto con 30.000 e rotti messaggi (senza contare le migliaia cancellate nei vari disastri) e ritrovarsi ora come il fantasma :uhm:
-
Citazione:
Ruka-san
certo che in effetti fa effetto essere stato shogun assoluto con 30.000 e rotti messaggi (senza contare le migliaia cancellate nei vari disastri) e ritrovarsi ora come il fantasma :uhm:
adesso sei Ruka-san il bianco :snob:
-
Io ho superato i 10000 messaggi per la prima volta, di solito intorno a quella cifra zappavano il db :look:
-
Citazione:
SLYVERR®
adesso sei Ruka-san il bianco :snob:
quasi quasi la faccio mettere come Tag dal Raffo :uhm:
-
Va che il Raffo sa essere crudele :asd:
-
Citazione:
Olengard
"casual lurker"? :bua:
Occhei, voglio le tag per i lurker :asd:
"nonchalant lurker" :o
Citazione:
sava73
attento... è una domanda a trabocchetto :sisi:
( che ci farà scoprire da QUANDO ci lurki :asd: )
o shi- :pippotto:
uhm... tette. E non a coppa di champagne, ma a secchiello per ghiaccio :sisi:
-
Citazione:
marpio1
"nonchalant lurker" :o
o shi- :pippotto:
uhm... tette. E non a coppa di champagne, ma a secchiello per ghiaccio :sisi:
bravo :snob:
risposta esatta ( per me :asd: )
pero' hai saltato il mio post in cui ti chiedo di riempire la scheda di pag1. :lol:
Marpio1 .. non è che scrivendo il tuo nik hai sbagliato e hai messo una "O" di troppo? :pippotto:
:asd:
-
Citazione:
Il Somax
Va che il Raffo sa essere crudele :asd:
lo so lo so
infatti ci medito su :asd:
-
visto chi fece la domanda, la risposta era sbagliata
ma festeggiamo lo stesso va
http://www.youtube.com/watch?v=CVIZtLK1U50
-
Citazione:
marpio1
allora preparati, perché la seconda stagione è ancora più angosciante :chebotta:
bellissima, eh, e con un Cranston che dimostra continuamente di avere due cojones grossi così :snob: ma pesaaante.
(scusate l'intromissione :timido: long time lurker, first time poster, eccetera eccetera :timido:)
mi mancano le ultime 2 della seconda per quello visto fino ad ora vale meno della prima ma è sempre un bel vedere :pippotto: era partita col botto e sta dando belle botte sul finale ma la parte centrale è molto poco densa :pippotto: qualche puntata in meno magari gli avrebbe fatto bene :uhm: domani pomeriggio penso di finirla
-
studio aperto ha scoperto che negli istituti paritari si vendono i diplomi :pippotto: ah beh :pippotto: che scoop :pippotto:
-
Sarà saltato fuori che qualche politico di sinistra ha ottenuto il diploma in un istituto paritario e servirà un qualche motivo per sputtanarli, normale amministrazione dei tg di regime :pippotto:
-
:awesome:
Ho ritrovato nei meandri dell'HD portatile i vecchi wav e midi di un paio di cellulari fa (non so quantificarlo in anni ma TANTI :asd:), quando avevo fatto suonerie di un sacco di roba :ilricordochespezzailcuore:
ora sono indeciso se usare come suoneria un monty python qualsiasi o il theme di Largo LeGrande :uhm:
comunqueeeeee
http://images.mzzt.net/awesome.png
-
mi hai fatto ricordare che devo istallare lo scummvm sul netbook :uhm:
-
http://mirror.servut.us/kuvat/omg_wtf_cat.jpg
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH
OOOOOOOOOMFFFFFFFFFFGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
:cattivo: Oggi è il PRIMO MARZO, mi sembrava una data familiare.
STASERA
FX
22.45
RICOMINCIA BORIS.
GAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDD OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
ma non era il 3 marzo Boris III? :uhm:
comunque io come suoneria c'ho Dissection will stop the Audio del Morandar :rullezza:
-
-
-