Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
io col pad non supero nemmeno quelle normali :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Retsudo
le overhead sono delle mosse che entrano quando l'avversario para abbassato... tipo avanti+cacio medio di Fei Long o avanti+pugno medio di Ryu.
per Blocksafe si intende una mossa che anche se parata dall'avversario non lascia scoperti ad eventuali contrattacchi
spero di aver scritto tutto giusto perchè non sono così specializzato in SF, alex o altri potrebbero confermare o smentire :D
l'hoverhead ora è chiaro, grazie ;)
il blocksafe non molto :bua: le mosse non lasciano scoperti anche se per poco?
EDIT: le prove io non riesco a farle, al massimo sono arrivato alla quarta con non so chi.
-
ripeto, parlo da profano, ma a quanto pare ci sono mosse che lasciano più scoperti di altre, e cammy ne soffre a quanto pare.
-
cmq a me gouken non lo sblocca....mi esce sempre akuma, eppure ho fatto 5 first attack, 3 perfect e 3 ultra :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
cmq a me gouken non lo sblocca....mi esce sempre akuma, eppure ho fatto 5 first attack, 3 perfect e 3 ultra :uhm:
Non sei buono.
Devi prima battere il gioco con Akuma. Poi dopo devi di nuovo batterlo senza usare continue e senza perdere un round, vincendo due partite con due perfect e e tre partite vincendole con un Ultra come mossa finale. Setta il numero di round a 1 e vedrai che lo sblocchi. Schiappa. :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
Non devi perdere neanche un round:asd:
-
no akuma l'ho sbloccato e l'ho finito con un altro dopo :uhm:
però forse ho perso un round :look:
-
Citazione:
theEnd
Non sei buono.
Devi prima battere il gioco con Akuma. Poi dopo devi di nuovo batterlo senza usare continue e senza perdere un round, vincendo due partite con due perfect e e tre partite vincendole con un Ultra come mossa finale. Setta il numero di round a 1 e vedrai che lo sblocchi. Schiappa. :jfs2:
:caffe:
-
Citazione:
Retsudo
ripeto, parlo da profano, ma a quanto pare ci sono mosse che lasciano più scoperti di altre, e cammy ne soffre a quanto pare.
maledetto alla fine hai vinto nonostante avessi regnato per quasi tutta la partita :mad:
Pero' ti ho rifilato due demoni furiosi ultra di seguito :sisi: :proud:
Farmi battere con Akuma da Blanka e' stato parecchio disonorevole :|
-
io ho sbloccato tutto con bison e il torpedo a ultra facile.
-
Citazione:
Nanatsusaya
maledetto alla fine hai vinto nonostante avessi regnato per quasi tutta la partita :mad:
Pero' ti ho rifilato due demoni furiosi ultra di seguito :sisi: :proud:
Farmi battere con Akuma da Blanka e' stato parecchio disonorevole :|
Carissimo, all'inizio ti avevo preso sotto gamba, dato che con El Fuerte (di cui avevo appena imparato 3 mosse) ti ho abbastanza smazzato Akuma... poi però hai cominciato ad essere molesto, e sono entrato in modalità "no mercy" :asd:
Blanka è praticamente l'unico personaggio che uso abbastanza bene... (senza fare lo scrubbone) diciamo che è il mio personaggio principale, quindi non sentirti disonorato, è piuttosto infame come avversario, specie per gli shoryu
ci vedremo per la rivincità :ok:
-
Per sbloccare Gouki bisogna terminare l'Arcade senza perdere un round facendo 2 Perfect e 2 chiusure Ultra, esatto? :look:
-
Citazione:
н¢ε
Per sbloccare Gouki bisogna terminare l'Arcade senza perdere un round facendo 2 Perfect e 2 chiusure Ultra, esatto? :look:
Akuma:
After unlocking Sakura, Dan, Cammy, Fei Long, Gen and Rose, Play with someone you've beat the game with and get at least 1 perfect (on single round matches) and use no continues.
Gouken:
Complete the game with Akuma. Then (in single round matches) get at least 1 perfect, 3 Ultra Finishes, 5 first attacks and don't use any continues.
-
Le prove difficili con i cancel sono pazzesche.. con gen e Rufus son riuscito a farne 2, poi bon.. da infarto :bua:
In game è roba da proes :sisi:
-
Citazione:
Retsudo
Carissimo, all'inizio ti avevo preso sotto gamba, dato che con El Fuerte (di cui avevo appena imparato 3 mosse) ti ho abbastanza smazzato Akuma... poi però hai cominciato ad essere molesto, e sono entrato in modalità "no mercy" :asd:
Blanka è praticamente l'unico personaggio che uso abbastanza bene... (senza fare lo scrubbone) diciamo che è il mio personaggio principale, quindi non sentirti disonorato, è piuttosto infame come avversario, specie per gli shoryu
ci vedremo per la rivincità :ok:
Io non potevo fare le cancel avendo settato i tasti apposta per il demone furioso :sisi:
-
ieri m'è venuta non so come la mossa di feilong dove scavalca l'avversario scivolandogli sulla schiena..
come ho fatto? :asd:
-
Citazione:
Nanatsusaya
Io non potevo fare le cancel avendo settato i tasti apposta per il demone furioso :sisi:
e io non potevo usare le prese e i colpi deboli perchè avevo settato i tasti su L1+L2
potevo usarli solo con Blanka dato che in quei casi usavo lo stick gne gne :asd:
-
Citazione:
Glasco
ieri m'è venuta non so come la mossa di feilong dove scavalca l'avversario scivolandogli sulla schiena..
come ho fatto? :asd:
semicerchio all'indietro con calcio
-
madonna quando odio i jumpari che saltano all'indietro.. ho beccato un guile del *****, che jumpava solo all'indietro e faceva il calcio pesante basso.. che due coglioni..
-
io ho trovato un genio che faceva SOLO la scossa di Blanka, credo che sia il top..... manco saltava
-
Citazione:
Retsudo
semicerchio all'indietro con calcio
ma quella non è il calcetto agli stinchi?
uff, con feilong faccio un sacco fatica a concatenare le tre mezzelune+pugno, se ne vengono due è già grasso che cola.
-
Citazione:
<-DooM->
:rotfl2:
-
parte con il calcetto negli stinchi e poi scavalca l'avversario poggiando la schiena contro schiena... se invece è un'altra la cosa che hai visto potrebbe essere una presa.
io con fei long mi trovo bene e le mosse mi escono abbastanza easy... ieri sono anche migliorato nel far partire il calcio volante
-
è la verità, sarà buggato il save :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
basta fare solo 2 perfect e 3 ultra, chiaramente non devi perdere nemmeno un round e devi aver già sbloccato akuma e gli altri personaggio (tranne seth chiaramente)