:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Xam'd 11
ok abbiamo capito, xam'd è una figata, ma cari sceneggiatori il tempo passa, qui già siamo all'undicesima puntata e voi ancora state delineando i personaggi, quand'è che la trama inizia ad andare avanti?
Almeno si sono mollati un po di cartoni :asd:
School rumble san gakki
Che dire, già l'idea di trasporre in animazione solo il finale saltando allegramente tutto quello che c'era in mezzo non è proprio una genialata, se poi il finale fa schifo...
Inutile inutile inutile inutileeeeeee!
MACROSS FRONTIER 25..
Spoiler:
Si si, c'è il topic in robottoni, ma la mi sento solo :caffe:
ToLOVEru 26:Spoiler:
Se volete ora potete consigliarmi qualsiasi serie, sono libero quindi avanti con le idee se volete, grazie :sisi::sisi::sisi:
Ci mancava la battuta, me l'aspettavo :asd::asd::asd:
E' bello ed è piaciuto quasi a tutti quelli che conosco, se a qualcuno non piace non ci posso far niente ma non ditemi come mi devo sentire :asd::asd::asd:, piuttosto consigliate qualcosa :sisi::sisi::sisi:
Yumeria.
Che ridere. Una risposta seria mai eh?
Beh, se ti piacciono le serie comiche/leggere i must sono School Rumble (non gli ultimi OAV, per carità) e Seto no hanayome, ma mi sa che li avrai già visti :sisi:
Se poi vuoi qualcosa di diverso, specifica :D
Sì già visti :bua::bua::bua:
Volevo cominciare appena disponibile Chaos;Head tanto per variare genere ma non so cosa aspettarmi... :bua::bua::bua:
Grazie per la risposta :sisi::sisi::sisi:
guardati Noir :sisi:
Uhm, sì questo potrebbe piacermi, metto in lista thanks :sisi::sisi::sisi:
Ho notato anche .Hack, come sono?
.hack è lungo :chebotta: cmq caruccio, sono fermo alla 10 della prima serie da un po', dovrei riprenderlo almeno all'inizio non mi dispiaceva :uhm:
non mettere in lista Noir.
guardalo :|
Mettere in lista e procurarselo per me sono sinonimi :snob::snob::snob:
Forse .hack lo lascio da parte per ora, non avevo notato quante serie fosse :bua::bua::bua:
Mai-Hime?
Già visto, non mi è piaciuto particolarmente :sisi::sisi::sisi:
Comunque bon per ora mi guarderò Noir, poi quando comincia Chaos, e continuo Soul Eater, così sto a posto per un altro po', grazie per i consigli :sisi::sisi::sisi:
Suzumiya sì, altri due no :uhm::uhm::uhm:
Di cosa tratta Higurashi? :uhm::uhm::uhm: