Che mi son perso ieri?
Visualizzazione Stampabile
Che mi son perso ieri?
La nascita di Nightmare Rufy.
Nn mi sembra l'abbiano mostrata nel riassunto di oggi :uhm:
no non l'han mostrata.
E allora descrivete,orsù :sisi:
Ma senza spoiler!
Mentre Rufy cerca Moria, viene fermato da un gruppo di pirati(Capitanati dall'enorme Laura) ai quali e' stata rubata l'ombra: questi lo chiamano "nostra ultima speranza", e si offrono di "potenziarlo" per poter affrontare sia Moria che Oz.
Questi pirati hanno purificato con il sale molti Zombie nella speranza di riottenere le proprie ombre, ma non le hanno ancora ritrovate e nel frattempo hanno conservato quelle che hanno raccolto: hanno cosi' scoperto che queste ombre, se impiantate in un essere umano vivo, restano al suo interno per circa 10 minuti e forniscono all'ospite le loro caratteristiche.
Per fargli capire bene la cosa, innestano in Rufy l'ombra che appartiene ad un ottimo spadaccino, e grazie ad essa Rufy in effetti diventa anche lui abilissimo con la spada.
In un normale essere umano possono essere impiantate al massimo due o tre ombre contemporaneamente, ma i pirati sono sicuri che Rufy sia in grado di contenerne di piu'. Ed infatti riescono ad impiantargliene ben cento, trasformandolo in una specie di Hulk...ma come detto prima, tale stato durera' non piu' di dieci minuti.
I riassunti durano sempre 5 minuti e oggi invece han solo fatto vedere Frankie che si lanciava e Ozu che si allungava... :nono:
Danke MC
Un riassunto perfetto :sisi:
visto che oggi nightmare Rufy non sarebbe comparso aveva senso non metterlo nei riassunti :sisi2: vedrai domani ce lo mettono
Ma ieri si è vista anche la trasformazione o l'hanno fatto off screen :uhm: ?
a matricole e meteore sta sera ci stan due fra il pubblico travestiti da absolom e perona :rotfl:
pics NAU :D
Ussignur me li sono persi :asd:
ogni tanto li inquadrano potete ancora vedere.
giuliana moreira :sbav:
intanto absolom, se ribecco perona la screnno
http://img514.imageshack.us/img514/8171/dddf.jpg
Ma lol :asd:
che calcolando che lo tolgono da italia 1, fa un effetto molto bello :asd:
What :rotfl:
:asd:
ahahahahaha :rotfl: bellissimi
Creamy!:D
> Ma ieri si è vista anche la trasformazione o l'hanno fatto off screen?
Hanno mostrato "porzioni del corpo".
li han intervistati.
SONO PERONA e SONO ABSOLOM DI ALL'ARREMBAGGIO
:facepalm:
Ho visto anche io la scena dell'intervista :bua: