risposta dell'assistenza
"Salve, purtroppo non ha comprato una copia legale del gioco. Il gioco è stato revocato. Cordiali saluti "
:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
ma com'è che booster trooper passa così in sordina :asd: ? nessuno lo prende?
ci ho giocato un pò e non mi sembra malaccio... o forse mi sfugge qualcosa....
mi dispiace che non ci sia una lobby per organizzare le partite però :???:
Beh darebbe fastidio anche a me e comunque se steam ti dice che il gioco non è una copia legale e gamersgate te lo vende e per lui va tutto bene, uno dei due mente. Steam non dovrebbe attivare copie non consentite, quindi o gamersgate si accaparra le key in modi strani oppure steam sta ladrando ma una risposta seria te la devono.
Mi dispiace molto per come sia andata a finire. Comunque MIKO ha ragione, o gamersgate ti ha dato una key non valida per qualche motivo oppure quelli di Steam fanno i pezzi di merda.
Se non altro ti servirà di lezione per il futuro; anche se non è assolutamente bella come cosa.
In questo caso quelli di Steam sembra che se ne stiano approfittando e non è bello; dall'altra parte però, e va detto, CHE CAZZO di key ti hanno dato quelli di gamersgate??? x(
Io l'ho preso subito e malgrado non sia certo un Capolavoro mi ci diverto.
Stessa cosa con Nation Red. Però per gli altri probabilmente 4€ sono troppi. Sicuramente se lo metteranno in sconto a 2€ un giorno qualcuno lo prenderà.
Fondamentalmente se uno lo scarica in free weekend o gli passo io il pass (me ne hanno dati 7 o giù di lì) e lo prova per 2 minuti e lo toglie è un conto. Ci vuole almeno mezzora per farsi un'idea complessiva, però non è comunque un must-have ed è il motivo per cui la gente non lo prende. Per come la vedo io e per il fatto che è in continuo aggiornamento a 4€ ci stà.
Io ho come la sensazione che fo3 sarà al 75% questo inverno..nella mia whislist metto in cime the witcher, mass effect 1 e 2
Foreign Legion: Buckets of Blood in saldo.
Qualcuno ha pareri?
E' giocabile il single o solo multy?
bha! se era multi o magari coop lo compravo da fare con un mio amico, ma solo single non penso
edit: diamine però per 2.5 euri mi tenta troppo :asd:
Solo single.
Il gioco sostanzialmente è una cagata; al massimo lo si può prendere come hanno fatto alcuni miei friends per farci gli achievements, ma anche in quel caso non si superano le 5 ore.
MOLTO più interessante Dogfighter 50% di sconto, adesso provo la demo.
Consiglio anche a voi di provarla, così magari scambiamo pareri.
Citazione:
Caratteristiche:
Spingiti nei cieli e affronta altri 7 giocatori umani nelle modalità multiplayer classiche come Deathmatch, Team Deathmatch, e Cattura la Bandiera.
Usa diverse opzioni avanzate del server per abilitare varianti delle normali modalità di gioco, come ad esempio l'Insta-Gib, il Turbo Mode e il Black Death.
Modello di volo "Easy-to-fly" con i controlli che ti assistono per eseguire manovre avanzate come il Barrell Roll e l'Immelmann Turn.
Ambienti superbamente realizzati, un piacere sia da giocare, sia da ammirare.
Con sette diversi velivoli e oltre 20 differenti armi e misure difensive, 'DogFighter' si adatta a tutti gli stili di gioco.
Leaderboard Online con monitoraggio degli amici.
Supporto Steam Cloud.
Include gli Steam Achievement.
Commento post-demo:
Pro:
- Motore grafico leggerissimo e gradevole (meglio di altri titoli indie tipo booster trooper ad esempio)
- Col pad della 360 si gioca bene, probabilmente meglio della tastiera visto il tipo di gioco.
- Server dedicati e non
Contro:
- nella demo in questo momento non è che ci siano quei gran server in cui giocare. Consiglio di verificare la community sul forum di Steam.
- PER ME è difficile da padroneggiare, sia chiaro per tutti che questo non è Altitude.
Aspettando i vostri commenti alla demo io, personalmente, non lo prendo.
Non sò neanche se in futuro più scontato o in qualche pack lo prenderò.
vorrei provarlo in serata e farmici un'idea, ché a primo acchito mi solletica non poco :sisi:
Comunque al di là di tutto ragazzi miei, dobbiamo sempre prendere Global Agenda. :sisi:
Peccato sia solo il 25%, al prossimo 50% lo prendo al volo. :sisi:
Secondo me GlobalAgenda merita dai 15€ in giù, ho provato la trial ma non è niente di così sconvolgente imho
dove il Vsync è attivato
:rotfl:
in effetti sembrava un titolo interessante ma già quando ho letto
il :facepalm: è partito spontaneo.Citazione:
Modello di volo "Easy-to-fly" con i controlli che ti assistono per eseguire manovre avanzate come il Barrell Roll e l'Immelmann Turn.
soprattutto non capivo a cosa potevano servire le hotkey per i "barrel roll" , in fondo si tratta solo di cotinuare a spingere una direzione , non mi pareva così difficile :asd:
poi ho installato la demo ed ho capito : il timone in orizzontale è limitato ad un angolo ridicolo , rendendo impossibile qualsiasi acrobazia :stress:
l'idea dell'impostazione arcade mi piaceva , ma a tutto c'è un limite :facepalm::facepalm:
in conclusione dirrei che 'sto coso ha le carte in regola per scontentare chiunque , gli appasionati di realismo lo troveranno semplicemente ridicolo ; mentre gli amanti del gioco più immediato potrebbero trovarlo fin troppo complicato (come diceva Filo)
Tutta la vita. :smug:
http://www.comcord.com.ar/recurweb/A...iculas/neo.gif
Midweek Madness
Nuovamente Borderlands scontato al 66%..
Così come i suoi DLC..
http://store.steampowered.com/app/8980/
i dlc sono tutti belli o c'è qualcuno che si può tranquillamente evitare?
E quasi quasi...qualcuno ci gioca ancora attivamente?
Mhà, a me ha leggermente annoiato dopo tot ore di gioco. :sisi:
Giocavo con un mio amico, poi abbiamo smesso e non l'abbiamo finito.
I dlc non li ho, ma so che non sono proprio dei capolavori, in particolare il primo, ma forse dico cazzate.
se avessi i soldi lo comprerei
qualche buon anima? :asd:
Io posso solo consigliare Borderlands... ho quasi 150 ore di gioco e penso che col tempo come minimo raddoppierò il totale.
Come punti a favore posso dire che c'è la sfida complessiva di cercare sempre armi ed equipaggiamento migliore, sfidando sempre nemici via via più forti, infatti dopo aver finito il gioco viene proposta una seconda partita, la partita 2 appunto, in cui i nemici sono ancora piu tosti e forti. e finita la partita 2, e reiniziando da capo ancora, i nemici sono ancora piu forti.
I dlc sono tutti ottimi forse tranne il Moxxi underdome che è da giocare necessariamente in coop e che è quello che "snatura" il gioco rispetto alle normali modalità di gioco.
Il multiplayer, se avete amici, è divertente e "caciarone"
Per il prezzo a cui viene venduto, direi che è un buon acquisto, tra l'altro a settembre esce il 4 dlc, quindi per un po' sicuramente sarà ancora supportato e giocato.
Dal mio punto di vista non posso che consigliarvelo.
Ottimo. Allora domani ricarico e prendo Borderlands + Worms. Pace.
Grazie.
Aggiungo solo che io l'ho appena iniziato, e devo dire che nonostante si colga che sfrutti alla grande il coop anche la campagna single è divertente ed appagante, poi c'è da considerare che il tutto si affronta in modo diverso in base al personaggio scelto
io ho sempre un pg 25 per fare coop :P
Quando scade il marble madnes (:asd:) di Bordelands? Ci stò pensando seriamente :sisi:
Preso Borderlands :nerd:
Prendo anch'io domani :sisi:
Bene..nuove reclute.. *__*
borderlands rulla :rullezza:
ne ho approfittato per prendere anche il dlc di mad moxxi.
lo avevo snobbato perchè privo di storyline , ma la scimmia mi è salita sulle spalle reclamandolo a gran voce :chebotta:
PS
visto che per il coop si appoggia a gamespy , in questo thread ci organizziamo con id e roba varia