Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma90
Cioè potevamo smollarvi Isla e non lo abbiamo fatto ? :asd:
Era tutto fatto, alla fine avete alzato la richiesta ..... per tenervelo a far danni :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
^^ nel mondo del calcio basta sventolare le banconote sotto il naso per far scodinzolare la controparte eh, e se i soldi non ce li hai nessuno ti fa favori anche se gli sei simpatico.
Ovviamente :asd:
Ma l'inaffidabilità si paga. Soprattutto ora che la squadra non è in una posizione di forza (= ha pochi soldi da spendere e ha bisogno di giocatori).
-
Citazione:
eliwan
Era tutto fatto, alla fine avete alzato la richiesta ..... per tenervelo a far danni :asd:
ah, si...ricordo :asd:
Ma lì la trattativa era in alto mare...
-
^^mmhh non è proprio così. Era ben definito e tutto, tant'è che si pensava praticamente fatto. Poi conte ha cambiato idea. Cmq non c'entra una sega.
-
Citazione:
EddieTheHead
^^mmhh non è proprio così. Era ben definito e tutto, tant'è che si pensava praticamente fatto. Poi conte ha cambiato idea. Cmq non c'entra una sega.
Infatti, ma poi quando mai il benestare su di una trattativa si da via SMS???? :asd:
-
Ora Marotta sta facendo la parte dell'incazzato...letto ora l'articolo su Eurosport...
-
Citazione:
0r$0
Ora Marotta sta facendo la parte dell'incazzato...letto ora l'articolo su Eurosport...
Io direi Infastidito, tu non saresti infastidito?
-
Io avrei ingaggiato degli incappucciati a lapidarli... :asd:
-
Citazione:
0r$0
Ma chi Branca ed Ausilio???? :asd:
Avvisali tramite SMS prima...
-
Citazione:
0r$0
http://images1.wikia.nocookie.net/__.../Nazgul(2).jpg
-
Cosa centra i Nazgul...e poi non sono incappucciati :snob:
-
Citazione:
EddieTheHead
Isla mica aveva fatto le visite mediche per l'Inter :asd:
-
Mi sono perso qualcosa? :eek:
-
Citazione:
Stenka
Mi sono perso qualcosa? :eek:
:sisi: nella migliore delle ipotesi, ora non arriva nessuno in attacco. Se ci va male, prendiamo Floccari :bua: se ci va molto male, prendiamo cmq Wcinic pagandolo :bua:
-
Citazione:
frittole
Ma chi Branca ed Ausilio???? :asd:
Avvisali tramite SMS prima...
:rotfl:
Citazione:
Stenka
Mi sono perso qualcosa? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_eek.gif[/IMG]
Abbiamo ricomprato Recoba
-
[IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Recoba farebbe il fenomeno in questo contesto :snob:
-
^^attenti che gioca ancora :look:
-
Marotta che ci da lezioni di stile :facepalm: forse non sa per chi lavora.
-
Citazione:
El Triplete
Marotta che ci da lezioni di stile :facepalm: forse non sa per chi lavora.
Per qualcuno che non cerca i giocatori offrendocene altri e poi fa marcia indietro adducendo scuse del casso come "l'incompatibilta' ambientale" o inventandosi la scusa "delle visite mediche andate male" quando invece erano state passate ed era in sede a discutere il contratto.
DEAL WITH IT. :sisi:
-
Beh qualche acciacco c'era... :sisi:
Oh ma sbaglio o i cugini non se la passano tanto meglio... :asd:
Oh non voglio rifare la mia solita sparata ma "mmazza che merTa il calcio italiano del momento"...
-
Io non penso che Marotta si sia esposto così tanto per raccontare cazzate, tanto è vero che NESSUNO della gloriosa società INTERNAZIONALE si è minimamente permesso di contraddire anche una sola virgola.
Ora, lo scambio si è basato su una iniziale richiesta neroazzurra per WCnic, a fronte della quale in mancanza di contanti, la juve ha proposto lo scambio col colombiano trafficante di droga. Alla dirigenza stava bene, a thohir, sembrerebbe, pure (a meno che l'sms di conferma inviato ad agnelli non gliel'abbia scritto il figlio juventino....), dopo di che, alla sollevazione popolare che ne è seguita, l'inter ha messo in mezzo il conguaglio e quando ha visto che la juve era diposta a pagare pure quello, entro le cifre inizialmente richieste, non hanno saputo più a che cazzo attaccarsi e si sono ritirati con la coda tra le gambe, facendo una delle figure di merda più colossali che il calciomercato ricordi.
Tutto lecito, per carità, ma che cioccolatai (e ho volutamente glissato sulla storia delle visite mediche di WCnic perché lì sarebbero veramente da espatrio).
-
Citazione:
Reri
Tutto lecito, per carità, ma che cioccolatai (e ho volutamente glissato sulla storia delle visite mediche di WCnic perché lì sarebbero veramente da espatrio).
Il fatto che la Juventus sia coinvolta e stia rosicando altamente, non mi dispiace affatto :asd:
Cmq sul fatto che i peracottari dirigenti devono andar via, non ci sono dubbio. Thoir deve far pulizia :asd:
-
Citazione:
eliwan
Il fatto che la Juventus sia coinvolta e stia rosicando altamente, non mi dispiace affatto :asd:
Cmq sul fatto che i peracottari dirigenti devono andar via, non ci sono dubbio. Thoir deve far pulizia :asd:
Tra i peracottari c'è pure Thoir visto che sapeva tutto della trattativa :asd:
-
Citazione:
eliwan
Ma rosicare cosa :asd: , ma ancora non hai capito che serviva piu' Vucinic all'Inter che Guarin alla Juve? Ovvio che era uno scambio vantaggioso per la Juve, ma da qui a rosicare ce ne passa.
-
Citazione:
frittole
Ma rosicare cosa :asd: , ma ancora non hai capito che serviva piu' Vucinic all'Inter che Guarin alla Juve? Ovvio che era uno scambio vantaggioso per la Juve, ma da qui a rosicare ce ne passa.
Se andava a buon fine, ci sarebbe stato spam juventino nel nostro Topic per i prossimi 10 anni :asd:
State rosikando abbestia ammettetelo :asd: