Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Oddio, che epic fail che ho fatto... :asd:
Io sto vivendo la situazione opposta, tutti gli amici che si sposano e procreano e io resto solo come un cane... :cattivo:
:asd:
Guarda che quando parlo di "tutti" gli amici non ancora sposati...mi riferisco a pochi esemplari!
Ma ieri sera ho visto la Luce....ho un amico che insegna Salsa e mi ha invitato ad una sua serata....Ragazzi chi balla bene la salsa tromba da morire....da Settembre avrò sicuramente un nuovo interesse...e poi a fine Ottobre voglio presentarmi alle portoricane, preparato "anche" nel ballo :D
-
-
Citazione:
terrornoize
Chissà come li cucina...so che in umido sono...come dire...una "ca..ta" mostruosa :look:
-
-
C'è un mio amico che insiste che il tarzaniello sia una scorreggia sfiatata e vagamente sbagnettosa, anche se priva di sgommata... io glielo spiego ogni volta che il tarzaniello è ben altra cosa ma lui non mi vuol credere!!
-
Tarzanello, senza "i", please. :asd:
-
-
-
-
-
Giorno :D
Ieri ho travasato il pc principale sul nuovo case... Ottimo case veramente ottimamente ventilato (anche perchè c'ho infilato dentro sette 12x12 ed una 8x8 slim)... Spazioso e veramente modulabile... Spazio per nascondere i cavi incluso!!
Io per esempio l'ho montato in modo che in alto ci sono gli hdd, al centro una 12x12 che butta dentro ed in basso i masterizzatori + floppy... é venuta fuori una figata, dopo faccio qualche foto!
-
Citazione:
Guido
Giorno :D
Ieri ho travasato il pc principale sul nuovo case... Ottimo case veramente ottimamente ventilato (anche perchè c'ho infilato dentro sette 12x12 ed una 8x8 slim)... Spazioso e veramente modulabile... Spazio per nascondere i cavi incluso!!
Io per esempio l'ho montato in modo che in alto ci sono gli hdd, al centro una 12x12 che butta dentro ed in basso i masterizzatori + floppy... é venuta fuori una figata, dopo faccio qualche foto!
Sei riuscito a liberati della schifochiocciola? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Sei riuscito a liberati della schifochiocciola? :asd:
Yeah... un po mi è dispiaciuto, perchè credo che in italia eravamo 5 ad averlo :bua: Cmq non era male èh... pensa che con questo cambio case ho tenuto le stesse temperature rispetto al chiocciolone... Ho guadagnato in trasportabilità e spazio cmq
Ora provo a vendere il chiocciolone su ebay... qualcuno me la compra sicuro, visto che è una roba da collezionisti :asd3:
-
Citazione:
Guido
Yeah... un po mi è dispiaciuto, perchè credo che in italia eravamo 5 ad averlo :bua:
Non è raro come la mia mobo... :caffe:
:asd:
-
Probabilmente qualcuno di voi può aiutarmi. :mah:
Come posso cambiare l'indirizzo della cartella dove il pc memorizza i file temporanei durante l'installazione di software, vg e quant'altro? :look:
E poi, qual'è, Temp? :look:
-
Dipende dal programma... :look:
Ieri ho installato i drivers e di default lui scompatta in c:/nvidia/...
-
Citazione:
terrornoize
Dipende dal programma... :look:
Ieri ho installato i drivers e di default lui scompatta in c:/nvidia/...
Non mi sono spiegato bene. :nono:
L'altro giorno, per esempio, installavo il demo di Pes, e l'installer ha scompattato temporanemente alcuni file da qualche parte sul disco, immagino in "Temp", per poi cancellarli ad installazione terminata... ecco, come si fa a sostituire "Temp" con la cartella d'un altro hd? :look:
-
Citazione:
White_Mason13
Non mi sono spiegato bene. :nono:
L'altro giorno, per esempio, installavo il demo di Pes, e l'installer ha scompattato temporanemente alcuni file da qualche parte sul disco, immagino in "Temp", per poi cancellarli ad installazione terminata... ecco, come si fa a sostituire "Temp" con la cartella d'un altro hd? :look:
si:
RISORSE DEL COMPUTER --> TASTO DX --> PROPRIETA' --> AVANZATE --> VARIABILI D'AMBIENTE --> qui dentro modifichi il percorso di TEMP e TMP col percorso che preferisci. Meglio se fai coincidere i due percorsi.
-
Citazione:
Guido
si:
RISORSE DEL COMPUTER --> TASTO DX --> PROPRIETA' --> AVANZATE --> VARIABILI D'AMBIENTE --> qui dentro modifichi il percorso di TEMP e TMP col percorso che preferisci. Meglio se fai coincidere i due percorsi.
Ora provo. :sisi:
-
Citazione:
White_Mason13
Ora provo. :sisi:
Sbagliato. LA frase corretta è: "Ora riesco." :sisi:
-
Citazione:
Guido
Sbagliato. LA frase corretta è: "Ora riesco." :sisi:
Vedo che stamattina stai perdendo tempo a gogo... :mmh?:
Ma non sgobbi? :asd:
-
Giovedi vado in ferie, sono in piena fase di depressione pre ferie :bua:
E' tempo di quaglia!!
-
Ecco, almeno posso sbattere via quella mobo di mer.da che mi hai consigliato e che ti ostini a difendere... :sisi:
:baci: :asd:
-
E anche la wii, ennesimo acquisto sprecato della mia vita, mi saluta... :asd:
-
Citazione:
Sticky©
Tarzanello, senza "i", please. :asd:
Nono :nono:
Ad Ischia si dice Tarzanjell'