*ffffuuu ha sbagliato topic, maldetto forum.
Visualizzazione Stampabile
*ffffuuu ha sbagliato topic, maldetto forum.
Non dovevi postarlo in "oggi ho visto" forse, neva? :asd:
Neva, hai sentito che hanno smantellato Infinity Ward? :fag:
:o wot?
Brutte notizie, triste vedere come meno che a Hollywood le scelte morali e creative di chi partorisce un opera e ne cura la nascita, sotto direzione produttiva o meno, abbia sempre meno voce in capitolo e dignità di maneggiare il proprio parto.
Meno che a Hollywood..? :pippotto:
Comunque bello quel post: "Le informazioni arrivano difficilmente ma apparentemente gli studio sarebbero stati abbordati da tizi festiti in scuro, probabilmente mandati dall'Activiosion, per "sbarazzarsi" si alcune persone.
Non é ancora stato confermato ma sembrebbe che il CCO/CTO della Infinity Ward, Jason Wes, tra altro direttore e creativo dei due Modern Warfare, sia stato licenziato in tronco e obbligato da dei ufficiali della sicurezza dell'Activision a lasciare lo studio.
Non ho idea di come i rapporti tra MW e Acti siano finiti tanto malamente ma possiamo dire senz'alcun dubbio (all'ombra di altri eventi avvenuti nel passato come l'abbandono della Capcom dei responsabili della Clover) che lo studio é probabilmente finito"
:pippotto:
hai mancato l'ultimo probabilmente, che è il più bello :asd:
l'ultima frase insomma dice possiamo dire sicuramente che forse hanno chiuso :rotfl:
Neva ti va ancora la play? :pippotto:
:asd:
'rno :caffe:
Allora chi ha consigli su posti da visitare a Parigi? Voglio una lista entro domani sera!:snob:
Il bug delle ps3 è finito e non riguardava la mia e quella di neva :asd:
Non l'ho accesa ieri ma essendo Slim dovrebbe essere immune :caffe:
Anticipato dal Vomax :caffe:
frigorifero quadrimensionale?? :fag:
vabbè...
IW :pippotto:
fonti piu' grammaticalmente attendibili?
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=388995
Toh, 24 pagine di topic su Gaf.
Praticamente: Activision ha licenziato e citato per "insubordinazione" i capoccia di Infinity Ward. Hanno mandato i gorilla a sedare eventuali disordini in sede. Le voci che girano dicono che questo sia dovuto al disaccordo di IW con Activision sul voler fare un COD all'anno e sul volersi spostare verso un modello che prevedesse il pay per play nell'online dei futuri modern warfare.
In pratica, una merda a 360°.
Commento di Tim Schafer a riguardo: https://twitter.com/TimOfLegend/status/9865403393
Getting mad at Activision for this kind of thing is like getting mad at an ape for throwing feces. It's just how the beast communicates.
:rotfl:
Altre news: Valve sta facendo una figata mostruosa di marketing virale in Portal. Linko ancora gaf :asd: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=388976
Ciò mi ricorda quando Ferruccio Cinquemani esclamava a gran voce che tutto ciò che fa Activision è male :asd:
:asd:Citazione:
The studio heads shoulda been using Marathon/Cold Blooded/Ninja, then they wouldn't have been abducted.
:no:
che schifezza.. chissà cosa giochermo l'anno prossimo...
addio CoD :ciaociao:
:rullezza:
Comunque ieri, con perfetto tempismo, mi sono preso Fifa 10, primo gioco di calcio che gioco da... boh, dieci anni a questa parte, probabilmente :asd:
Bello, però :uhm:
i giochi di calcio :tremo:
il calcio non esiste