appena preso una 280x e mi godo la pc master race :boh2:
Visualizzazione Stampabile
appena preso una 280x e mi godo la pc master race :boh2:
Chi è che sbavava per Rihanna? buone notizie sulla versione sexy del nostro sito preferito
Inviato da dove mi trovo adesso
viste ieri :pippotto: :pippotto: parli di quelle dove è in piedi completamente nuda con dietro di lei una tv GIGANTESCA con gta ? :asd:
link or...
Se c'è una foto della Kardashian e/o di JLO voglio immediatamente il pm con i link :snob:
facebook tgm group is your god now
scusate, nell'area apposita non mi si è cacato nessuno, chiedo a voi "guardiani" :snob: i materiali a che cazzo servono? ho 3 "parti di arma" 17 "filmetallo", 2 "energia ascendente" e 8 "placcatura di plastacciaio" :uhm:
Tutti i materiali che trovi servono a potenziare le armi ed armature
in che modo? :uhm:
raccogli su TUTTO che poi serve :sisi:
vabbè raccolgo, ma per cosa? :bua:
le armature/armi leggendarie vedo che si comprano dai vendor coi soldi e/o cazzi del crogiolo lì :bua:
ah, aspè, ma quei potenziamenti che ogni tanto sblocco su armi e armature si sbloccano collezionando quei fregni? :uhm:
mi pare che dopo che ne raccogli un po' ti compare nell'inventario il triangolino "potenzia" sotto l'arma o il pezzo di armatura, o qualcosa del genere
i potenziamenti delle armi e delle armature ignoranti richiedono vari materiali, tra cui quelli che raccogli in giro sui vari pianeti e quelli che ottieni spaccando le armi/armature :asd:
io che ho la reattività di muntari mi limito a missioni, taglie, patrol e strike vari :sisi:
ma io, che sono davvero una pippa, sono stato per ora solo sulla terra (mi piace di più il crogiolo) ed ho fatto le missioni...gli strike dici quelle missioni tipo "la casa dei diavoli" ? dove poi devi ammazzare un boss finale? :uhm:
le quest di patrol...mah...:uhoh: non mi hanno entusiasmato, anche quando ho trovato tanta gente in mappa, anche perchè, essenzialmente, ognuno fa una "sua" quest e vedi gente andare a destra e manca, non cacandoti assolutamente manco in situazioni difficili :bua:
ma gli "eventi" che avevano promesso? :uhm:
si le strike sono tipo la tana dei diavoli :sisi:
gli eventi ci sono, se fai patrol ne becchi sicuramente qualcuno
Penso che il motivo del ban di Satan sia una delle vette più alte mai raggiunte dall'Internet :asd:
spoiler?
Mah...ban da e per morti di figa :caffe:
Basta tenerlo in ignore :asd: