Beh su questo hai ragione, c'e' un rosik per non aver abbastanza crediti per percularvi per i prossimi 10 anni, quello si. :asd:
Pero' possiamo mandarci degli SMS.... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...l-lione-140023
Non sembra Muntari con i ricciolini??? :look:
Ma PSY quand'è che dovrebbe arrivare? :uhm:
Domani mi pare.
peccato che lo scambio non sia andato a buon fine....io Guarin lo vedo totalmente inutile nell'inter attuale, la juve come struttura di squadra potrebbe supportarlo e farlo rendere al meglio, da noi rimane una massa imponente che si muove a caso, esattamente come un iceberg.
E in 2 anni non ha mai preso la porta con un tiro...MAI.
Vucinic ci avrebbe dato qualcosa in piu di sicuro e certamente la squadra ne avrebbe guadagnato in equilibrio.....ma si sa, l'inter è la peggior nemica di se stessa......
COmunicato di Thohir :sisi:
Citazione:
'Nel corso della sua lunga e gloriosa storia, l'Inter si è sempre distinta per integrità e lealtà, questa è la nostra missione: sostenere e continuare tale tradizione.
Durante il mese di gennaio, l'Inter ha preso parte a numerosi confronti privati volti a rafforzare il nostro Club dentro e fuori dal campo. Queste discussioni che si svolgono in ambito professionale dovrebbero rimanere private, fare dei commenti pubblici prima che le trattative siano concluse ne danneggia l'andamento.
In ogni cosa che faccio credo ci siano dei principi fondamentali per il successo come lavorare duramente, essere onesti e affidabili.
Mi sono impegnato a rispettare questi principi all'Inter e a spronare il Club a raggiungere i più alti livelli.
Come presidente dell'Inter il mio ruolo è valutare il rendimento del nostro personale e lanciare una sfida per eccellere, a me stesso e a tutto il nostro Club - al management, ai giocatori e allo staff. Non posso permettere a nessuno al di fuori della nostra Società di criticare pubblicamente le nostre dinamiche interne, difenderò l'Inter e ciò che rappresentiamo con ogni mezzo a mia disposizione.
All'Inter abbiamo sempre agito responsabilmente e in buona fede, continueremo a prendere decisioni che siano nell'assoluto interesse del Club sia ora, sia in futuro'.
Non credo serva aggiungere altro :asd:
l'Inter si è sempre distinta per integrità e lealtà
Intanto un po' di ricapitolazione:
- Cairo continua a voler Botta per D'Ambrosio, quindi prob. non arriverà a Gennaio ma a Giugno a p0, se arriverà
- Trattativa del BDortmund per Ranocchia più o meno saltata perchè i crucchi offrivano 6/7M, c'è il possibile interessamento del Napoli
- Parrebbe esserci un'offerta da 10M per GUarin del Tottenham
- Guarin ha ripreso ad allenarsi con la squadra, però poi nel pomeriggio s'è incontrato col suo agente
- Osvaldo, già in orbita inter (sigh) in estate, è riuscito a farsi sospender per motivi disciplinari al Southampton. Sospensione strategica?
- Thohir teoricamente avrebbe dovuto "ricucire" il rapporto con AA di persona, però poi ha emesso il comunicato quindi boh :uhm: cmq arriverà a Milano domenica mattina
Metterà tutti d'accordo
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...93335749_n.jpg
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
questa è la parte che interessa a tutti noi :sisi:Citazione:
Come presidente dell'Inter il mio ruolo è valutare il rendimento del nostro personale
Citofono solo per dire che Guarin fa schifo e che l'unica squadra in cui può fare una figura discreta è il Pergocrema. Se lo scambiamo alla pari con qualsiasi giocatore dalla C1 in su ci guadagnamo, pochi cazzi.
"Eh mai o non mi alleno più! :x"
E sticazzi? Ti sei allenato fino ad ora, cazzo di bidone dai piedi a ferro da stiro? Taci e vai a trans in autostrada che è l'unica cosa che ti viene bene, cazzo di muflone inebetito.
E dimenticavo, Branca caccapupù
parrebbe che Schifanovic abbia rifiutata un'offerta del WestHam :facepalm:
10 mln per Guarin offerti. Frittole Puppa :alesisi:
"intervista" a Icardi. Da accarezzarlo in faccia con una smerigliatrice :facepalm:
Citazione:
Cosa ti piace di più del vivere a Milano?
"Milano è divertimento. Sono ancora giovane, quindi ci sono un sacco di cose che succedono qui. Ma non sopporto il freddo.
Cosa ti manca di più dell’Argentina?
"L'asado, mangiare carne buona".
Qual è la cosa migliore delle donne italiane?
"Io preferisco le donne argentine, come sono e la loro personalità".
Qual è stata la tua prima auto?
"Un Hummer. Ora sto pensando di prendere una Lamborghini, mi piacciono le grandi auto sportive".
Qual è la cosa più pericolosa che hai mai fatto?
"Diving da 24/30 metri".
Ti preoccupi del tuo aspetto?
"Sì, naturalmente. La barba? No, non al momento".
Usi dopobarba?
"Molto, finisco una bottiglia ogni due settimane!".
Hai tatuaggi?
"Sì, ho tutti i nomi dei miei familiari e ho il simbolo della vita sulla spalla".
Qual è la tua meta di vacanza preferita?
"Una bella spiaggia dove poter fare assolutamente nulla".
Sei cattolico?
"Sì".
Hai un santo protettore?
"Sì, la Madonna di San Nicola in Argentina. Ho il suo viso tatuato sul mio braccio. Mi è sempre piaciuta perché quando mia nonna è morta mi ha lasciato una medaglia con la sua immagine e da allora l'ho sempre adorata, sono andato anche a vederla e le chiesi un paio di cose".
Qual è stato il miglior consiglio che tu abbia mai avuto?
"Fare sempre ciò che si sente, è giusto".