-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
Io si, il dan credo per ps3, anche il 4 lo giocava su quella piattaforma
no. me l'ha regalato per 360 perchè quella versione mi avevano prestato :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
oggi sono indiavolato, al lavoro mi hanno fatto impazzare. E la cosa piu' allucinante e' che le persone che mi hanno fatto piu' sfavare sono state 3 combo di "sorelle" (a.k.a. suore). Da un po' di settimane quando vedo entrare un togato (suora o prete che sia) mi vengono i brividi di terrore...sembro la bambina dell'esorcista durante l'esorcismo :asd:
c'è sempre stata una profonda verità nel detto "meno chiese, più parcheggi", io e gabbi lo diciamo da sempre :sisi:
-
appena tornato dalla partita di calcetto più brutta da 20 anni a questa parte, abbiamo perso, ho giocato di merd@, mi sono dovuto fare la doccia con la squadra avversaria perchè l'altro spogliatoio non aveva l'acqua calda e mentre una squadra femminile faceva allenamento sullo stesso campo prima che giocassimo noi, un 'ragazza' (cioè era un mezzo energumeno) mi ha pure tirato una pallonata, sospetto apposta :uhm:
:bua:
-
oni era divertente, non di certo un capolavoro, anzi
-
stasera ho incassato un gancio al volto, uno al petto, ed un paio di dritti al volto, in compenso sono riuscito a schivare gli altri, il sensei era stanco evidentemente, di solito se ne evito uno è tanto
-
voglio conoscere il tuo sensei e dirgli che picchi le persone per bene come me in giro, ma chi siete il kobra kai?! :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
no. me l'ha regalato per 360 perchè quella versione mi avevano prestato :sisi:
Ah
Ma com'è la modalità coi nazi-zombie?
-
Citazione:
<-DooM->
voglio conoscere il tuo sensei e dirgli che picchi le persone per bene come me in giro, ma chi siete il kobra kai?! :caffe:
non ho mai picchiato nessuno fuori da un ring/allenamento in vita mia, e poi noi siamo quelli tranquilli dovresti vedere il dojo dove vado questa domenica mattina, quelli sì che pestano come fabbri, noi ci andiamo cauti, molto (infatti quasi mai qualcuno si fa male da aver bisogno di ospedale)
-
-
Newsletter...
Citazione:
http://newsletter.sprea.com/gamesvil...testata_01.jpg
Quella che state leggendo è la newsletter di GamesVillage, il sito di videogiochi che a breve farà il suo esordio sui vostri monitor. Nell'attesa, scaldate i motori con queste ultime news prese dagli
ultimi aneliti di vita di TGMOnline e GamesRadar, oltre che da ComputerMagazine.it. Buona lettura!
seguono news[...]
quindi ci siamo... qualcuno mi può linkare dove ne parlano i redattori? :caffe:
ok ho trovato con google :sisi:
-
-
-
Citazione:
V4n0
Ah
Ma com'è la modalità coi nazi-zombie?
io l'ho provata da solo, ma credo che in coopertativo sia meglio.. sembra un po' left4dead..
però dan, vieni a giocare con noi :sisi:
-
va bene, poi ti addo, wind ce l'ho già in catalogo :sisi:
-
-
Citazione:
Dan Hero
va bene, poi ti addo, wind ce l'ho già in catalogo :sisi:
Cod5? Purtroppo non c'è l'ho e non voglio rischiare di fare acquisti che a fine mese mi scorderò di aver fatto:asd:
-
provato la demo di killzone2 è stupendo lo prenderò di sicuro, ma porca eva 1.2gb di demo per una durata pari a quella di un peto medio? :D
-
Citazione:
InsaneWarriors
provato la demo di killzone2 è stupendo lo prenderò di sicuro, ma porca eva 1.2gb di demo per una durata pari a quella di un peto medio? :D
Devo ricordarmi al prossimo raduno di starti MOLTO lontano, direi. :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Devo ricordarmi al prossimo raduno di starti MOLTO lontano, direi. :asd:
asd
-
ragazzi vogliamo scrivere un'intera pagine di reply con scritto sooka gaul?! lo facciamo? dai dai :vojo: inizio io:
SOOKA GAUL :snob:
:jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
oggi sono indiavolato, al lavoro mi hanno fatto impazzare. E la cosa piu' allucinante e' che le persone che mi hanno fatto piu' sfavare sono state 3 combo di "sorelle" (a.k.a. suore). Da un po' di settimane quando vedo entrare un togato (suora o prete che sia) mi vengono i brividi di terrore...sembro la bambina dell'esorcista durante l'esorcismo :asd:
Io ho minacciato il prete del paese che se si rifa' vivo davanti casa mia gli piego le gambe al contrario. Passo' 6 o 7 anni fa' per la benedizione della casa.....stava dietro di me....mi giro lo vedo imboccare in camera mia.....non faccio in tempo ad urlare "NO FERMOOOOOOOOOOO!!!" e mi tira con quel batocco di ***** l'acqua benedetta sul monitor acceso.....scatta il contatore....monitor bruciato. Ancora oggi non mi saluta e abbassa lo sguardo quando mi vede.
-
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
chissà se becca la ps3 che succede :bua:
-
No più che altro cosa fa l'assistenza sony con il corto circuito da acqua benedetta :uhm:
-
Stamane fatto una prova in una ditta. Mi hanno messo a lavorare in una macchina che oltre a un sistema operativo windows ha pure un sistema operativo tutto suo che gestisce le operazioni della macchina... Bello, in doppio monitor mi sentivo un PRO, anche perchè grazie all'accesso a internet ho fatto scoprire al mio nuovo collega di lavoro quel gran sito che è Brazzers :sisi:
Perlomeno stavolta non ho beccato nessun datore di lavoro puritano :look: ....
-
Citazione:
Dan Hero
è il classico gioco cacca occidentale che per piazzare qualcosa sfrutta un design nippofilo tipo Oni o Tsunami 2265 :jfs2:
sempre detto che le più grosse porcate sono i giochi occidentali che scopiazzano giappi :sisi: