-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
:snob:
sto a casa di un mio amico e siccome stanno guardando un film del cazz mi sono alienato sul forum :bua:
Bravo DooM sei un PRO :snob:
-
Sull'altro forum cambando skin compare il titolo del "nuovo" sito Sprea :asd:
notare la "A" a forma di tenda indiana con tanto di animazione flash del fumo... tutto molto bello... ma che razzo c'entra...???
Ora... il Tipi ricorda il villaggio indiano (e ci mancherebbe :asd:), e fin qui... bon... quindi? http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fag%20(11).gif
Vabbè che il nome lo ha suggerito Sprea in persona ma non c'entra un emerito pisellino di puledro http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fag%20(1).gif
http://img111.imageshack.us/img111/5...villageup7.jpg
http://img111.imageshack.us/img111/g...jpg/1/w662.png
-
Citazione:
Krizalid
Stasera ho mangiato indiano, e alla fine devo dire mi è piaciuto molto più del cinese.
Ora rutto e scoreggio spezie per un paio di giorni.
Prova l'etiopico. Se ti piacciono le carni speziati ci vai a rota. A me piace da matti....unica pecca i ristoranti a roma sono tutti in centro.
-
Citazione:
Kaiman
Prova l'etiopico. Se ti piacciono le carni speziati ci vai a rota. A me piace da matti....unica pecca i ristoranti a roma sono tutti in centro.
Io sarei curioso di provare il giapponese che mi manca.. Qui da noi c'è un posto dove lo fanno, si trova in un grande centro commerciale però c'è stato un amico e mi ha detto che si mangia male...
Però vorrei provarlo... Son curioso :look: ...
-
Citazione:
83Raven83
Io sarei curioso di provare il giapponese che mi manca.. Qui da noi c'è un posto dove lo fanno, si trova in un grande centro commerciale però c'è stato un amico e mi ha detto che si mangia male...
Però vorrei provarlo... Son curioso :look: ...
:no:
sei troppo out
-
Citazione:
Pottinus
sei troppo out
Eh mica tutti c'hanno la fortuna di avere una moglie giappa :sisi:
-
il film, yes man, faceva cagare ad un certo livello e mi ha lasciato interdetto a parte la scena finale che è uber :jfs2:
poi vo a casa di amici, porto memory unit con zombie nazisti annesso salvato su e giochiamo a cod in multi con altri 3 contro gli zombie nazisti: fico.
giochiamo anche con la modalità principale e sblocco qualche rank: molto fico.
poi il padrone di casa tira fuori xblades pirata, lo proviamo, vomito e la console prende il rod a bruciapelo dopo i primi colpi di spada, come se tutto fosse sincronizzato :rotfl:
a questo punto faccio il figo e tento la tecnica della coperta, sdrammatizzando dicendo che la colpa è di xblades, gioco-mina rilasciato dalla microprose per segare i pirati: la console rinasce e tutti mi amano definendomi technician of the year.
ci lascerà 19 minuti cronometrati dopo, e mi tocca vedere pure se a pescara riescono a farla rinascere con la tecnica hokuto delle palle cotte, chi ho provato sa, intanto ho qui una 360 primo modello col carrellino argentato rotta in casa :asd:
in tutto ciò ridevo come un deficiente, tutta salute, viva gli zombie nazisti :sisi: :asd:
-
il giapponese fa pettare :sisi: cinese tutta la vita, ma quello vero non quello che ti danno in italia
-
oggi ho la morosa al lavoro, chi si fa due round a cod?
-
-
Citazione:
andro
il giapponese fa pettare :sisi: cinese tutta la vita, ma quello vero non quello che ti danno in italia
non ti piace il giapponese in generale (parlo del cibo) o quello che fanno in italia???
-
Citazione:
voivod
non ti piace il giapponese in generale (parlo del cibo) o quello che fanno in italia???
in generale del giapponese mi piacciono pochi piatti, poi aggiungiamoci che quello che si trova in italia all80% è cucinato da cinesi-filippini e il gioco è fatto.
Oltretutto costa un botto perchè è di moda
-
Citazione:
andro
in generale del giapponese mi piacciono pochi piatti, poi aggiungiamoci che quello che si trova in italia all80% è cucinato da cinesi-filippini e il gioco è fatto.
Oltretutto costa un botto perchè è di moda
Quindi me lo sconsigli? Ottimo dai, anche se mi rimane una certa curiosità.. :look:
Poi boh, sarò io però la cucina che amo di più è proprio la nostra, niente può battere un piatto di tortelloni oppure un piatto di pasticcio :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
io ci potrei essere :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ragazzi vogliamo scrivere un'intera pagine di reply con scritto sooka gaul?! lo facciamo? dai dai :vojo: inizio io:
SOOKA GAUL :snob:
:jfs2:
già ti hanno propriodato retta http://img441.imageshack.us/img441/8...affeoq9hh0.gif
-
Citazione:
Dan Hero
prova a punzecchiarlo: se si offende e smette di postare per un po è lui :jfs2:
:asd:
-
Citazione:
andro
sul cinese vero sono d'accordo. sul giapponese e' solo un ulteriore fail. Altro che uzi....
Citazione:
83Raven83
Quindi me lo sconsigli? Ottimo dai, anche se mi rimane una certa curiosità.. :look:
Poi boh, sarò io però la cucina che amo di più è proprio la nostra, niente può battere un piatto di tortelloni oppure un piatto di pasticcio :sisi:
bravo, dai retta ad andro, lui si che ne sa :jfs2:
-
io adoro il mangiare italiano pero' mi manca molto l'internazionalita'...ancora di piu' alla signora.
io noto in ritardo l'interessante proposta del Doom
GAUL SOOKA!!
-
Citazione:
Dan Hero
il 4 o il 5? ps3 o 360?
io ci sono per 4 su 360 :sisi:
oppure left 4 dead :sisi:
-
pott invece di sparare caxxate sul giappone trovati online oggi pom col dan :sisi:
-
Citazione:
Vergil
andro, pott.....a Street fighter 4 vi distruggo :caffe:
ciao sei nuovo?
-
Citazione:
Dan Hero
meno male che a qualcuno il cervello funziona :jfs2:
vabbè Dan pareri su sta demo di r-type?
-
Citazione:
andro
pott invece di sparare caxxate sul giappone trovati online oggi pom col dan :sisi:
si fa warciock?
-
Citazione:
GauL2077
ciao sei nuovo?
:caffe:
-
Citazione:
Pottinus
io adoro il mangiare italiano pero' mi manca molto l'internazionalita'...ancora di piu' alla signora.
io noto in ritardo l'interessante proposta del Doom
GAUL SOOKA!!
in ritardo di un bel pò è?
e cmq
GAUL SOOKA!!
http://img441.imageshack.us/img441/8...affeoq9hh0.gif