cambia passo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
cambia passo :sisi:
per quel che leggo in giro sul forum avete gusti che non mi dispiacciono entrambi (nonostante altre differenzine-ine-ine :asd: ).
mi incuriosiva, adesso però titubo :o
esagerati :snob:
tanto son solo 6 episodi, poi prende il largo con le altre.
oggi inizia la quinta stagione.
Mi è esploso l'uccello.
:mad:
wut? :asd:
:uhm:
Sono nel limbo...
..e nessuno mi dà notizie.
:cattivo:
Salvo poi comunicarmi che l'altro ieri dovevo già essere alla nuova sede (cioè, so che finirà così).
:fag:
E il capo continua a rompermi il :chebotta: .
Quindi, mi è scoppiato l'uccello.
:sisi:
M solo in senso figurato.
:snob:
ovevo fatto una domanda civaz :tsk:
Piu' kebab per tutti non l' ha ancora detto nessuno? :asd:
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/706157/
Bello come tutte queste norme riguardino sempre fast food o baracchini tipo pizza al taglio, piadine etc. ma negli articoli di giornale diventano "antikebab" :asd:
Allacciate le cinture che tra non molto:
Spoiler:
:vojo:/:alesisi:/:rotfl2:
bello come a Monza ( 1 km da me) sia bruciato un capannone pieno di merce cinese particolarmente infiammabile, probabilmente tossica e pare che la ditta non abbia rispettato nemmeno un minimo di leggi sulla sicurezza, tant'è vero che appena arrivati pompieri & forze dell'ordine i cinesi presenti se la sono data a gambe elevate.
Per carità è giusto concedere almeno il beneificio del dubbio, ergo quel che ho scritto non è una sentenza ma solo un'ipotesi, resta il fatto che questi non li controlla mai nessuno e adesso ci teniamo una bella nube tossica.
Facessi io così sarei già in galera. Magic Italy
'sta cosa dei mancati controlli alla rete cinese è leggermente fastidiosa :sisi:
i veri obiettivi, diglielo un po'
EDIT è ancora peggio :asd:
Citazione:
«Per preservare i caratteri storici e di tradizione del vecchio nucleo del nostro paese – recita – si chiede di inserire nel comma “a” dell’articolo 27 del piano delle regole, fra le destinazioni d’uso non compatibili, la frase “apertura di negozi etnici nell’abitato del centro storico”, come previsto dall’articolo numero 150 del Testo unico del commercio approvato dalla Regione Lombardia nel 2010».
via Buonarroti, zona stadio per intenderci
http://milano.corriere.it/milano/not...04681758.shtml
il commodoro è tornato dalla crociata?
Da via Turati si vedeva tutto il fumo :sisi:
secondo i nuovi aggiornamenti pare l'Arpa abbia fatto rientrare l'allarme nube tossica. Meno male
Beh, non è lontano da dove lavoro... difatti ho chiesto ai miei colleghi e loro l'hanno visto (mi hanno detto che in realtà il capannone è in via Michelino da Besozzo, che è il proseguimento di viale Buonarroti)
Comunque sono tornato ieri sera. Tutto tranquillo, a parte che ovunque vai ti fanno passare al metal detector e ti aprono borse/zaini per controllare che tu non abbia bombe... :bua:
Chissà cosa sarà successo...
Ah Frappo avrei bisogno di quella tanica di benzina che mi hai chiesto due giorni fa, se cortesemete me la restituisci....:sisi:
:asd:
:look:
Grande gesto di responsabilità della Polverini che, dopo le numerose pressioni di berlu, ha finalmente deciso di non dimettersi.
:snob: