Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
beh una cosa forse e' riuscito ad ottenerla :asd:
-
quindi in pratica: è arrivato Hernanes (buono) per una palata di soldi, è rimasto guarin quindi ci ritroviamo con 63 centrali di centrocampo: Hernanes, Guarin, Cambiasso, Taider, Mudicoso, Kovacic, forse alvarez, Botta, senza contare Zanetti che alla fine l'abbiam rimeso sull'esterno ma negli ultimi 3 anni giocava lì. Ma dico, ma se sapevano di prendere Hernanes perchè non vendere guarin andando contro ai tifosi? Alla faccia del progetto. Inoltre, nessun attaccante, mentre la Juve prende osvaldo per du spicci, vabbè...
-
La Juve è la Juve :angels:
-
Siete zeppi di giocatori ora :asd:
-
Citazione:
Sbonk
quindi in pratica: è arrivato Hernanes (buono) per una palata di soldi, è rimasto guarin quindi ci ritroviamo con 63 centrali di centrocampo: Hernanes, Guarin, Cambiasso, Taider, Mudicoso, Kovacic, forse alvarez, Botta, senza contare Zanetti che alla fine l'abbiam rimeso sull'esterno ma negli ultimi 3 anni giocava lì. Ma dico, ma se sapevano di prendere Hernanes perchè non vendere guarin andando contro ai tifosi? Alla faccia del progetto. Inoltre, nessun attaccante, mentre la Juve prende osvaldo per du spicci, vabbè...
infatti è il motivo per cui anche io pensavo che avrebbero fatto lo scambio :bua:
-
In effetti ha senso ciò che dici Sbonk. Ma il punto e' che siamo specializzati in scienza della minusvalenza. Anche volendo cedere i nostri centrali a quanto pare interessano a pochi e se interessano...non fino in fondo.
Alcuni xke sono finiti, altri perché sono vecchi, altri perché in fondo sono semplicemente mediocri o sovraprezzati tipo proprio Guarin...
Attaccanti niente, a sto punto l'ipotesi Osvaldo a inizio mercato non mi dispiaceva...e invece confidiamo ancora nelle ginocchia di Milito...e nei poveri polmoni di santo Palacio.
Apero con tutto il cuore che sto Polo sappia fare qualche buon numero. Magari ci sorprende...tanto peggio di così...
D'Ambrosio invece che ruolo avrebbe?
-
Guarin che resta adeguando lo stipendio, è come Firewall che si attacca ai siti juventini per prender notizie fasulle su calciopoli e consolidare le sue teorie d'innocenza bianconera :rotfl:
-
Citazione:
0r$0
In effetti ha senso ciò che dici Sbonk. Ma il punto e' che siamo specializzati in scienza della minusvalenza. Anche volendo cedere i nostri centrali a quanto pare interessano a pochi e se interessano...non fino in fondo.
Alcuni xke sono finiti, altri perché sono vecchi, altri perché in fondo sono semplicemente mediocri o sovraprezzati tipo proprio Guarin...
Attaccanti niente, a sto punto l'ipotesi Osvaldo a inizio mercato non mi dispiaceva...e invece confidiamo ancora nelle ginocchia di Milito...e nei poveri polmoni di santo Palacio.
Apero con tutto il cuore che sto Polo sappia fare qualche buon numero. Magari ci sorprende...tanto peggio di così...
aggiungo poi che noi con Osvaldo tra Giovinco, Quagliarella e Vucinic abbiamo un esubero mentre Mazzarri aveva chiesta un attaccante e per tutto il mercato avete provato a cedere uno tra Belfodil e Icardi.
-
Citazione:
0r$0
E' un esterno destro che può fare anche il sinistro. Esterno nella concezione Mazzarriana del ruolo, perchè a Torino giocava, bene, terzino. Discreto, ma niente di eccezionale, però col lavoro che di solito mazzarri fa con gli esterni potrebbe non essere una brutta presa. Comunque suvvia non ditemi che non si riusciva a piazzare Guarin a 15 milioni che non ci credo. In pratica al momento lo scambio Guarin-Vucinic (con conguaglio però) avrebbe MOLTO senso, anche perchè mi sa che il sacrificato in panchina sarà Kovacic il che non è bello: in pratica un 19enne pagato 10 e passa mln ed un 22enne pagato 8 in panchina mentre Cambiasso cammina per il campo, Guarin tira fortissimo per far arrivare la palla agli amici al campetto della sua ex scuola in Colombia, ed Hernanes si chiede "padre, perchè mi hai abbandonato?" rimpiangendo Candreva, Lulic e le belle serate alla Sisal con Mauri.
"Il Progetto", sui vostri schermi a partire da domenica 2 febbraio.
-
Citazione:
Camus
aggiungo poi che noi con Osvaldo tra Giovinco, Quagliarella e Vucinic abbiamo un esubero mentre Mazzarri aveva chiesta un attaccante e per tutto il mercato avete provato a cedere uno tra Belfodil e Icardi.
Abbiamo preso il sudamericano :smug:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
-
-
Dispiace un po' per Chivu...
Bombadil ufficiale in prestito al Livorno
-
Spero saluti i tifosi. Era forte, e ci ha dato tanto :sisi:
-
Nooo...chivu :(
Giusto qualche settimana fa ho scoperto che era ancora all'inter :bua:
-
Citazione:
Sbonk
E' un esterno destro che può fare anche il sinistro. Esterno nella concezione Mazzarriana del ruolo, perchè a Torino giocava, bene, terzino. Discreto, ma niente di eccezionale, però col lavoro che di solito mazzarri fa con gli esterni potrebbe non essere una brutta presa.
Appunto...ma non si parlava di trovare un centrale piccino picciò una volta? Tipo degno rimpiazzo del povero Samuelone? :(
-
:uhoh:
Davvero non arriva neppure mezzo attaccante ? :uhoh:
-
Credo che in estate qualcosa accadrà...Ranocchia e Samuel ormai sembrano fuori
-
Zu Sky si dice che c'e' scatenata un'asta per Belfodil... :)
Ma Hernanes a 18mln + bonus ... ripensandoci bene ... spero solo che in qualche modo ne valga la pena!!! :sisi:
-
Citazione:
Stenka
Credo che in estate qualcosa accadrà...Ranocchia e Samuel ormai sembrano fuori
Ranocchia potrebbe ancora uscire, il mercato turco chiude lunedì
-
[CLUB] Inter
Vabè insomma ricapitolando:
abbiamo preso un ottimo centrocampista anche se ben pagato;
Er mentina;
Miele Ambrosoli.
In uscita il labbrone (deo gratias) e Ishak Bombadillo. Ma in pratica non abbiamo incassato una lira, perché alla fine sono rimasti tutti quelli che dovevano farci alzare due lire (Ranocchia se va, va in prestito pure lui).
W il bilanciuo e l'autofinanziamentoh :alesisi:
-
Va bene cosi, la vera rivoluzione ci sarà a Giugno :alesisi:
-
-
Non gli hanno chiesto cosa pensa di Eddie??? :uhm:
-
continuo a non capire il prestito di Bombadil, ma vabbè, prob. l'ha chiesto lui per poter giocare..
-
Citazione:
EddieTheHead
continuo a non capire il prestito di Bombadil, ma vabbè, prob. l'ha chiesto lui per poter giocare..
Esatto si entra nel semestre pre mondiale, tutti vogliono giocare :asd:
Pure Osvaldo :asd: