-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Ma non si chiamava cazzuola? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
si fa warciock?
scrivete troppo, comunque si, va bene anche warcock :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
azz, io ho il 5 su 360 e il 4 su ps3. Però ho left4dead :rullezza:
left4dead molto meglio su pc :caffe: mi sembra troppo frenetico per le console
-
Citazione:
Dan Hero
il film, yes man, faceva cagare ad un certo livello e mi ha lasciato interdetto a parte la scena finale che è uber :jfs2:
poi vo a casa di amici, porto memory unit con zombie nazisti annesso salvato su e giochiamo a cod in multi con altri 3 contro gli zombie nazisti: fico.
giochiamo anche con la modalità principale e sblocco qualche rank: molto fico.
poi il padrone di casa tira fuori xblades pirata, lo proviamo, vomito e la console prende il rod a bruciapelo dopo i primi colpi di spada, come se tutto fosse sincronizzato :rotfl:
a questo punto faccio il figo e tento la tecnica della coperta, sdrammatizzando dicendo che la colpa è di xblades, gioco-mina rilasciato dalla microprose per segare i pirati: la console rinasce e tutti mi amano definendomi technician of the year.
ci lascerà 19 minuti cronometrati dopo, e mi tocca vedere pure se a pescara riescono a farla rinascere con la tecnica hokuto delle palle cotte, chi ho provato sa, intanto ho qui una 360 primo modello col carrellino argentato rotta in casa :asd:
in tutto ciò ridevo come un deficiente, tutta salute, viva gli zombie nazisti :sisi: :asd:
x-blades :rotfl:
lo sapevo che era un gioco civetta per fottere i pirates :bua:
-
Citazione:
GauL2077
ora vedi :jfs2:
Citazione:
Pottinus
io adoro il mangiare italiano pero' mi manca molto l'internazionalita'...ancora di piu' alla signora.
io noto in ritardo l'interessante proposta del Doom
GAUL SOOKA!!
grande pot, dai iniziamo:
GAUL SOOKA!!!
:caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
e allora troviamo altri due e andiamo in cul0 ad andro :jfs2:
-
-
anch'io preferisco il cinese al giapponese, però finchè è una volta va bene, per il resto noi italiani owniamo tutti alla grandissima.
-
Citazione:
83Raven83
Comunque riascoltato ora i pezzi dei prodigy del nuovo album che sono sul tubo.. Omen è veramente bella :sisi:
Ma il 23 è l'uscita mondiale dell'album no? :look:
Cioè il 23 lo trovo pure qua o devo aspettare, se no me lo ordino pure io e via il dolore :sisi:
prendilo su play.com ,11€ la versione con anche il dvd
-
Citazione:
Dan Hero
pensavo giusto anche di far una partitina a COD4 e R2, ovviamente il pott lo lasciamo nella dash :jfs2:
comunque io ci sono dalle 14:15, il tempo di mettere a nanna il pupo
-
Gaul Sooka
se non vi aiuto io non ci riuscirete mai :jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
anch'io preferisco il cinese al giapponese, però finchè è una volta va bene, per il resto noi italiani owniamo tutti alla grandissima.
l'unico problema della cucina italiano al giorno d'oggi è il reperimento di buone materie prime
-
Citazione:
GauL2077
l'unico problema della cucina italiano al giorno d'oggi è il reperimento di buone materie prime
ah invece in giappone che mangiavano il pesce al mercurio (sindrome di Minamata) sono messi meglio :asd:
e chiedete a Emi dello scandalo della SNow flake....
-
:caffe: ah per R2 ci son anche io :caffe:
-
Citazione:
andro
ah invece in giappone che mangiavano il pesce al mercurio (sindrome di Minamata) sono messi meglio :asd:
e chiedete a Emi dello scandalo della SNow flake....
non parlo di materie avariate, ma di materie di scarsa qualità
-
a proposito di mercurio, compratevi gli ultimi termometri a mercurio perche' tempo un paio di mesi saranno irreperibili. tra 1000 anni costeranno miliardi :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
non parlo di materie avariate, ma di materie di scarsa qualità
bah non penso che da noi ci sia scarsa qualità anzi, basta farsi un giro da Eataly a torino (chiedere al pott per conferma)
-
Citazione:
Pottinus
a proposito di mercurio, compratevi gli ultimi termometri a mercurio perche' tempo un paio di mesi saranno irreperibili. tra 1000 anni costeranno miliardi :sisi:
sono anni che non ne uso più, solo digitali, ci voleva tanto?
-
Citazione:
Pottinus
mio nonno è andato in ospedale poco fa, niente di grave, ma aveva la febbre, ora in ospedale usano già quelli elettronici, lui si lamentava che non funzionano, mi ha fatto portare un termometro a mercurio per dimostrare alle infermiere che il termometro elettronico sbagliava . .. che ridere . . . . cmq aveva ragione :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
mio nonno è andato in ospedale poco fa, niente di grave, ma aveva la febbre, ora in ospedale usano già quelli elettronici, lui si lamentava che non funzionano, mi ha fatto portare un termometro a mercurio per dimostrare alle infermiere che il termometro elettronico sbagliava . .. che ridere . . . . cmq aveva ragione :sisi:
quelli che ti ficcano nell'orecchio fanno pettare :sisi:
-
Citazione:
andro
bah non penso che da noi ci sia scarsa qualità anzi, basta farsi un giro da Eataly a torino (chiedere al pott per conferma)
dipende, e poi mi riferivo di più al circuito privati, in lombardia in generale è difficile trovare carne ottima per esempio, se vai al supermercato c'è da spararsi per carne, frutta e verdura, si salvano i paesi piccoli vicino alle valli che hanno ancora allevatori e coltivatori nella zona
-
pensatela come volete ma i termometri a mercurio sono estremamente pro. I digitali fanno pettare. Cosi' come le macchinette per misurare la pressione, quelle con la barra di mercurio e pompetta sono il top :sisi:
-
Eataly fa cagare...per me e' stata una tortura dover fingere di apprezzare per tutte quelle ore. Un normale mercato e' molto meglio :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
non dare retta ad andro in questo caso il giappo rulla (sushi e sashimi a parte che non mi entusiasmano, tranne quelli cucinati da Emi che erano sublimi), ovvio devi cercare (e si trovano aimè a fatica) i ristoranti giusti
quoto, anche se purtroppo non ho potuto assaggiare di persona i manicaretti preparati da 'Magica Emi' :jfs2:
in giappone mi è piaciuto tutto dei piatti che ho assaggiato, mentre qui in italia sono stato in un paio di ristoranti e stendiamo un velo pietoso :bua:
invece a kyoto sono andato in un ristorante cinesi di lusso vicino la stazione centrale (cameriei in smoking per capirci mica quelle bettole dove va andro :jfs2:) ed ho provato una zuppa di squalo fenomenale :sisi:
ma non badate a me, io sono pro, continuate nella vostra medriocrità, io sono stato nei migliori ristoranti nipponici :caffe:
-
Citazione:
andro
pott invece di sparare caxxate sul giappone trovati online oggi pom col dan :sisi:
ma perchè invece non ci fano un gow1 o un halo3? cioè roba tosta e no lag, chat decente etc.?
oltre a poter far fuori andro?
dai dai :sisi: