-
Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]
prima non funzionava.
tutto bello- :pippotto:
-
:pippotto:
Non guardate quel film! La commissione inglese di classificazione e censura ha bandito The Human Centipede 2 dalla Gran Bretagna, sostenendo che potrebbe provocare «gravi danni agli spettatori». La pellicola è il sequel del «famigerato» film tedesco diretto dall'olandese Tom Six. La storia raccontava di uno scienziato pazzo che rapisce due ragazze e un uomo per creare il «millepiedi umano», unendo le vittime tra loro cucendo la bocca all'ano.
La seconda puntata racconta di un uomo che guarda il dvd di The Human Centipede e diventa ossessionato sessualmente con la storia. Il regista ha detto che il suo primo film è come «il cartone animato dei Mio Mini Pony se confrontato al secondo». Il film non uscirà in gran Bretagna perché qualsiasi taglio della pellicola sarebbe insufficiente. Si attende ora la classificazione Usa: arriverà il film negli States?
-
Forbidden
You don't have permission to access /index.php on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache mod_fcgid/2.3.5 mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635 Server at www.angusrshamal.com Port 80
:cattivo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ash84
Non guardate quel film! La commissione inglese di classificazione e censura ha bandito The Human Centipede 2 dalla Gran Bretagna, sostenendo che potrebbe provocare «gravi danni agli spettatori». La pellicola è il sequel del «famigerato» film tedesco diretto dall'olandese Tom Six. La storia raccontava di uno scienziato pazzo che rapisce due ragazze e un uomo per creare il «millepiedi umano», unendo le vittime tra loro cucendo la bocca all'ano.
La seconda puntata racconta di un uomo che guarda il dvd di The Human Centipede e diventa ossessionato sessualmente con la storia. Il regista ha detto che il suo primo film è come «il cartone animato dei Mio Mini Pony se confrontato al secondo». Il film non uscirà in gran Bretagna perché qualsiasi taglio della pellicola sarebbe insufficiente. Si attende ora la classificazione Usa: arriverà il film negli States?
che cazzata.
dopo aver visto slaughtered vomit dolls il resto è veramente una puntata dei puffi.
-
Mi sa che c'è il trucchetto nerd per farlo funzionare ma noi siamo troppo nabbi per esserne a conoscenza.
-
ma avete ancora problemi con il link? :asd:
adesso non funge più però ieri andava.
-
Citazione:
Ash84
Il primo non aveva NIENTE a parte l'idea di partenza. Ma NIENTE. Un'ora e mezza di vuoto totale, con i classici inseguimenti di routine in una villa non arredata e dei tentativi di umorismo non pervenuto. Una noia mortale, i mini pony avrebbero da insegnargli qualcosa.
Poi, sarò diventato insensibile io, ma non mi è sembrato neanche tanto splatteroso o particolarmente "grafico".
L'unica cosa buona venuta fuori da quel film è la puntata di South Park the human centIpad
-
Citazione:
Davidian
Forbidden
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache mod_fcgid/2.3.5 mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635 Server at
www.angusrshamal.com Port 80
quoto.
-
Citazione:
Davidian
Forbidden
Apache mod_fcgid/2.3.5 mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635 Server at
www.angusrshamal.com Port 80
:cattivo:
Purtroppo è un post abbastanza popolare, quindi il server su cui sta quel blog nun ce la fa a gestire il traffico :moan:
-
per favero, qualcosa di italiano :alesisi:
-
Citazione:
Mikk
Purtroppo è un post abbastanza popolare, quindi il server su cui sta quel blog nun ce la fa a gestire il traffico
quoto, ora mi funzia
-
Chi mi sa dire i temi del pianeta delle scimmie ? (l'originale) :look:
-
Citazione:
Marcus Antonius
Chi mi sa dire i temi del pianeta delle scimmie ? (l'originale) :look:
temi? :uhm:
-
-
Oggi mi è arrivata la limited di "Apocalypse Now" contenente oltre il film sia in versione originale che la Redux del 2001 pure il film-documentario di Hearts of Darkness di Eleanor Coppola
http://www.badtaste.it/sites/default...u-ray%2002.jpg
Dio è bellissima :vojo:
-
Bravo, mi hai ricordato che devo ancora vedermi il documentario, mannaggia a me :azz:
-
Vorrei scusarmi per non aver più completato la Search List e averla lasciata in super beta. La mia salute è cagionevole di questi tempi e sono un po' depresso, ma conto di rimettermi presto a fare quel lavoro. Ammesso e non concesso che TGM non chiuda :asd:
-
daje necro! se ti vuoi bere uno spritz in compagnia io sono a mestre (e purtroppo sarò spesso in provincia di tv)
-
Citazione:
Necronomicon
Vorrei scusarmi per non aver più completato la Search List e averla lasciata in super beta. La mia salute è cagionevole di questi tempi e sono un po' depresso, ma conto di rimettermi presto a fare quel lavoro. Ammesso e non concesso che TGM non chiuda :asd:
I necromanti non possono avere salute cagionevole. :asd:
Dovrebbero avere la barra della salute sempre al massimo.:asd:
-
Risorgerò come non morto, in caso :asd:
Grazie per l'offerta di spritz in compagnia Alfio, ma poi ho paura che tu t'accorga che non capisco un acca di film :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
ma poi ho paura che tu t'accorga che non capisco un acca di film :asd:
ma tranquillo, siamo (quasi) tutti così...finti snobboni del cinema :snob:
-
Citazione:
Necronomicon
Risorgerò come non morto, in caso :asd:
Grazie per l'offerta di spritz in compagnia Alfio, ma poi ho paura che tu t'accorga che non capisco un acca di film :asd:
tzk, basta fingere come faccio io :asd:
e comunque si può sempre ripiegare su tette&culi :D
-
Citazione:
Harry_Lime
I necromanti non possono avere salute cagionevole. :asd:
Dovrebbero avere la bara della salute sempre al massimo.:asd:
fix :asd:
daje Necro
-
Forse arrivo tardi, ma l'avete sentita la storia per cui in non so quale museo/festival del cinema di Bologna hanno proiettato The Tree of Life a bobine invertite per 8 giorni prima che qualcuno se ne accorgesse? :asd:
-
Sì, tra l'altro una delle sale più prestigiose, quella della ciineteca lumiere (dove ho fatto la tesi tra l'altro :asd: ).
Per curiosità, l'hai visto il film? :fag: