bo a me è uscito con 1 solo perfect e tutto il resto ovvio, ma 1 perfect e non 2
Visualizzazione Stampabile
5 first attack anche e basta un solo perfect, un consiglio per essere comodi con le ultra se si gioca a ultra facile basta avvicinarsi caricare una focus e subire un solo colpo così ci aumenta la barra ultra ma non ci scende l'energia
1 perfect, 5 first attack, 3 ultra, e mai perdere un round.
Ho sbloccato Gouki :fag: alla fine dopo Seth bisogna battere anche lui...
Ma per prendere Gouken devo ancora fare tanta pratica con le Ultra, soprattutto con le Focus di cui ho scarsissima padronanza...
Cammy
finire l'arcade con Crimson Viper
Dan
finire l'arcade con Sakura
Fei Long
finire l'arcade con Abel
Gen
finire l'arcade con Chun-Li
Rose
finire l'arcade con M.Bison
Sakura
finire l'arcade con Ryu
Akuma
Dopo aver sbloccato gli altri 6, selezionate un personaggio a piacere con cui però abbiate già finito il gioco almeno una volta
Richiesti:
Almeno 1 Perfect
Nessun Continue (casomai aveste impostato più di 1 Round, nn dovete perderne nessuno)
Incontrerete Akuma dopo Seth, battetelo per sbloccarlo
Gouken
Dopo aver sbloccato Akuma, dovete finire il gioco impersonandolo almeno una volta
Selezionate un personaggio a piacere con cui però abbiate già finito il gioco almeno una volta
Richiesti:
Almeno 1 Perfect
Nessun Continue (casomai aveste impostato più di 1 Round, nn dovete perderne nessuno)
3 Ultra Combo Finish
Seth
finire l'arcade con tutti i personaggi
Volevo fare un saluto a Retsudino :dentone: Mi mancano un pò le sfide con te :sisi:
Ma la icsbox è ****!!!!:asd:
preso anche Gouken, servono almeno 2 perfect :proud:
però sul Live le prendo da tutti :bua:
:solo: :piange: :moan: :triste:
uffi, e io che ti volevo bene! :perchè: sei passato all'altra sponda? non ti piacevo più?
è perchè ho le dita storte[cit.]
cmq di la verità, ti manco perchè mi aravi e invece su XBox c'è Alexarandom che regna incontrastato eh? :jfs2:
Allora,all'altra sponda ancora non ci sono passato ache se ci sto pensando :asd:
Che tu abbia le dita storte è probabile :asd:
Infine ancora non ho sfIV per la xbox,quelli usl live possono ancora dormire sonni tranquilli :caffe:
Quando vedrai classifiche stravolte sarà giunto il giorno [cit]
Bella wind!
Mi son molto divertito, abbiamo usato un pò tutti sia quelli che sappiamo usare che quelli a caso e ci siamo trovati in parità!
Mi piacerebbe imparare a usare meglio Dalshim e Balrog, mentre Rufus è forte ma proprio non l'ho mai preso e si vedeva!
Come pure Fei Long, bisognerebbe farci pratica!
ho preso una sonorissima mazzata da MDG, tra l'altro ho giocato anche malissimo, da vero scrubbone... proprio una serata no :chebotta:
l'unico con cui mi son un po' salvato è stato il solito Blanka
In effetti notavo che nei picchiaduro la sera bisogna essere un minimo rilassati altrimenti non si conclude una ceppa :sisi:
@Kriz belle partite:ok:
In sf2 temevo Vega per i maledetti attacchi alti, però ora notavo che dato che la maggiorparte sono monohit, possono essere parati in FA, ma usando le ex sto ragionamento va a meretrici :bua:
Ieri in effetti ero in uno stato di grazia particolare :D
ma nonostante questo ho perso più di 100 bp nelle classificate (che poi erano due incontri) :chebotta:
Dopo ho incontrato anche Badman e per sfogarmi ho picchiato anche lui, ma era fuori allenamento, per cui... direi che alla fine dei conti eravate più voi in serate no, che io in stato di grazia :moan:
Vega è fastidioso, anche se low tier :jfs2:
inoltre se fai FA con il wall fa la presa invece delle artigliate.
Il problema grosso è il rolling crystall, però se lo fai EX durante la bolla avversaria ci caci7-8hit.
comincio ad odiare le prese di Abel
mmm ho idea che più di "stato di grazia" sei migliorato ancora... se poi hai menato pure badman che è due spanne più tosto di me, non è un caso.
complimenti davvero MDG sei mortifero!
cmq ho anche rosikato perchè ho usato lo stick solo per blanka mentre per gli altri usavo il dual shock... e le prese non porevo farle nemmeno sferrare colpi deboli. Ammetto che avrei perso cmq perchè la tua bravura è nettamente superiore, però sto pad mi fa davvero incazzare. Aspetto con ansia fine mese per ricevere sto maledetto fightpad :chebotta:
boh, io ormai all'EX2 mi son abituato, ieri sera con Wind le ultra ci uscivano tranquille.
:sisi:, la differenza sostanziale rispetto al pad e che se non mi viene una mossa riesco a capire dove ho sbagliato movimento ormai le ultra mi vengono alla perfezione.
Ora mi manca la reattività delle altre dita per le combo che hanno dei timing veramente stretti, i pollici sono allenatissimi ma le altre dita no:asd:
cmq per quanto mi riguarda, se non gioco per qualche giorno faccio fatica a fare le mosse: ieri sono stato asfaltato pesantemente da un amico, non mi venivano nemmeno gli shoryuken, le ultra manco a dirlo :bua:
retsudo mi dispiace ho visto il tuo invito ma stavo andando a cena, spero che durante il weekend ci si becchi
bisogna che mi alleni cmq, mi serve un pò di modalità pratica e qualche video su youtube per alcuni...
Poi certe combo non mi usciranno mai, ma alla fine sto SF4 in termini di danno paga lo stesso anche se non giocato come il 3 ma come il 2.