Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
ovvio, mica puoi avere 2 copie di un gioco
questo è assodato, quello che volevo capire è se i dlc me li mette, oppure, visto che cel'ho gia, mi dice "cel'hai gia gne gne pio pio" e non mi mette manco i dlc!Inoltre, se mi mette i dlc il cdkey è bruciato vero?
-
Citazione:
Garlic
questo è assodato, quello che volevo capire è se i dlc me li mette, oppure, visto che cel'ho gia, mi dice "cel'hai gia gne gne pio pio" e non mi mette manco i dlc!Inoltre, se mi mette i dlc il cdkey è bruciato vero?
È quello che volevo capire anche io.
In passato ho registrato una copia di Race 07 su Steam e successivamente ne ho registrata un'altra che comprendeva Race 07 + l'espansione GTR Evolution e ha funzionato.
Però in questo caso si parla della chiave del gioco + DLC e non sono sicuro che funzioni.
Qualcuno faccia da cavia.:sisi:
Citazione:
Garlic
Inoltre, se mi mette i dlc il cdkey è bruciato vero?
Questo sicuramente.x(
-
Citazione:
Garlic
Ogni dlc ha una sua "licenza" così come ogni gioco.Il doppione è solo il gioco, quindi perdi solo quello.
-
Citazione:
windigo
Ogni dlc ha una sua "licenza" così come ogni gioco.Il doppione è solo il gioco, quindi perdi solo quello.
ho capito...dunque devo solo decidere se spendere la cifra er avere solo i dlc...
-
Citazione:
Garlic
ho capito...dunque devo solo decidere se spendere la cifra er avere solo i dlc...
yup
-
Citazione:
windigo
Su Impulse Europa Universalis complete a 3,99€
come al solito per trovare qualcosa sulla lingua cosa bisogna fare.
benedetto steam...
allora è in italiano?
grazie.
-
Citazione:
vincenzomary
come al solito per trovare qualcosa sulla lingua cosa bisogna fare.
benedetto steam...
allora è in italiano?
grazie.
Il gioco base si, le espansioni no.
Quindi mettendo l'italiano è ingiocabiele, crasha in continuazione e gran parte dei testi è confusa.
Per giocarci ho dovuto metterlo in inglese (che tra l'altro non è niente di particolarmente complicato).
Ah, io l'ho preso su Steam, ma penso proprio che le espansioni non siano state mai tradotte in italiano.
-
Alla fine ho capitolato su RA3, ma non Uprising, per 2 euro in più ho preso il 3 pieno :asd:
-
Sto cercando Dragon Age Ultimate Edition a un prezzo decente, sapete dove lo posso trovare? Su play.com lo vendono a 19 euro, ma non so se si trova anche a prezzi migliori...oppure mi conviene aspettare una super offerta di steam e compagnia bella?
-
Citazione:
LordOfDepravity
Sto cercando Dragon Age Ultimate Edition a un prezzo decente, sapete dove lo posso trovare? Su play.com lo vendono a 19 euro, ma non so se si trova anche a prezzi migliori...oppure mi conviene aspettare una super offerta di steam e compagnia bella?
Se non ti interessa la scatola ecc direi di aspettare qualche sconto steam...il problema sarà quanto ti tocca aspettare.
-
16 sterline thehut, ma se fai il cambio siamo li.
sicuramente uno sconto lo fanno al lancio di DA2
-
Citazione:
Krizalid
16 sterline thehut, ma se fai il cambio siamo li.
sicuramente uno sconto lo fanno al lancio di DA2
Forse hai ragione, mi conviene aspettare, tanto DA2 dovrebbe uscire l'11, non manca molto. E comunque non ho urgenza, al momento ho abbastanza arretrati da giocare:asd:
-
:lol: ea store per il compleanno mi ha regalato un buono sconto da 10 euro :D
-
Ero interessato anch'io a Dragon Age, diciamo che il fatto di dover scaricare millemila giga (12 GB mi pare senza espansione) da Steam mi farebbe propendere per lo scatolato... mi pare di aver capito però che la versione di Play non è multilingua, o sbaglio?
-
Citazione:
Dynamite
Ero interessato anch'io a Dragon Age, diciamo che il fatto di dover scaricare millemila giga (12 GB mi pare senza espansione) da Steam mi farebbe propendere per lo scatolato... mi pare di aver capito però che la versione di Play non è multilingua, o sbaglio?
Ah sì? Ma non era un'unica versione per il mercato europeo?
-
Citazione:
LordOfDepravity
Ah sì? Ma non era un'unica versione per il mercato europeo?
Sapevo che Dragon Age Origins è sicuramente in inglese, mentre Awakening è probabile che sia anche in italiano.
-
-
Citazione:
Krizalid
Ok, ora ho visto ufficialmente tutto
-
Citazione:
Dynamite
Sapevo che Dragon Age Origins è sicuramente in inglese, mentre Awakening è probabile che sia anche in italiano.
Ah ok allora passo decisamente,aspetto l'offerta su steam
-
Citazione:
Krizalid
Chi è in grado di fare un confronto tra questo e farming simulator?? Qual è il migliore?
-
Summon Ruma Tera e Catharral Noise in "La rubrica dell'agricoltoreeeeee.....agricooolooo!"
-
Citazione:
Dynamite
Ho fatto una ricerca, la versione Ultimate, sia quella US che quella UK, contiene anche i sottotitoli in italiano.
Ti sei confuso con la versione liscia di Origins versione UK, che contiene solo l'inglese (e infatti su D2D dice che è disponibile per l'acquisto solo in UK)
Quindi la Ultimate che vendono su play.com è anche in italiano;)
-
Citazione:
Garlic
:lol: ea store per il compleanno mi ha regalato un buono sconto da 10 euro :D
Già, peccato che l'acquisto minimo debba essere di 30 euri :asd:
-
Citazione:
daves1987
Già, peccato che l'acquisto minimo debba essere di 30 euri :asd:
ma mi sta benissimo eh...son sempre 10 euro regalati :D
-
ma la domanda è: li avresti spesi ugualmente quei 30 euro se non ti davano sto sconto? :pippotto: