Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Doom perchè l'hai fatto!? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Doom perchè l'hai fatto!? :asd:
Bè non è un film che potevo liquidare in due secondi... :( Mi so fatto prendere la mano...
-
-
Per chi è colpito da sensazioni, da impressioni che rimangono più o meno impresse. Dallo straniante che viene percepito come inedito. Dal fascino dell'incomprensibile aperto ad ogni formula interpretativa perchè, tanto, sono solo immagini. Ad una domanda semplice e banale come "ti è piaciuto?" si risponde per ellissi, quindi non si direbbe sia brutto però è esagerazione di se stesso. Lynch che amoreggia con Lynch non è un bello spettacolo. Si sostiene sia esagerazione di cripticismo, quando l'essere criptico trova per stessa nomea una chiave di interpretazione univoca e insita all'interno della propria serratura cognitiva. Si dice che in fondo essere fan giustifica amore incondizionato e quindi tutto è bello e consigliabile, come testimoni di Geova/Lynch che bussano alle porte per istillare il proprio credo. Se diamo retta alle ammissioni di fanatismo allora tanto sia data per buona l'impossibilità di dare significati e ascendenze interpretative all'osservazione. Quindi la cacca del merlo acquaiolo, di cui sono grande fan, è assimilabile a Inland Empire. Pace.
-
Citazione:
Doom
Per chi è colpito da sensazioni, da impressioni che rimangono più o meno impresse. Dallo straniante che viene percepito come inedito. Dal fascino dell'incomprensibile aperto ad ogni formula interpretativa perchè, tanto, sono solo immagini. Ad una domanda semplice e banale come "ti è piaciuto?" si risponde per ellissi, quindi non si direbbe sia brutto però è esagerazione di se stesso. Lynch che amoreggia con Lynch non è un bello spettacolo. Si sostiene sia esagerazione di cripticismo, quando l'essere criptico trova per stessa nomea una chiave di interpretazione univoca e insita all'interno della propria serratura cognitiva. Si dice che in fondo essere fan giustifica amore incondizionato e quindi tutto è bello e consigliabile, come testimoni di Geova/Lynch che bussano alle porte per istillare il proprio credo. Se diamo retta alle ammissioni di fanatismo allora tanto sia data per buona l'impossibilità di dare significati e ascendenze interpretative all'osservazione. Quindi la cacca del merlo acquaiolo, di cui sono grande fan, è assimilabile a Inland Empire. Pace.
Cosa hai detto?
Per me è un buon film, il fatto che sia fan non c'entra. Non è il suo miglior film sicuramente.
-
Citazione:
Doom
Inland Empire. Pace.
INLAND EMPIRE prego :snob:
-
http://www.kronic.it/public/k3/artic...2008105519.jpg
X-Files Voglio Crederci
Non ci sono i fottuti alieni :arrabbiato:
-
Sto film sopra è la subliminazione della bruttezza... x(
-
Almeno Mulder e Skully si baciano :fag:
-
Io stanotte mi son visto John Rambo su Sky, mammia mia...che pataccata, megaFAIL. :sisi:
-
-
E dove?
Il film è inverosimile all'ennesima potenza, ci sono decine di buchi logici e alcune scene rasentano il ridicolo: con una mitragliatrice fa a brandelli la gente, gli stacca le gambe come stuzzicadenti e ci sta per interi minuti e nessuno che gli spara un proiettile o gli lancia una granata.
Trama non c'è (se si esclude che la bionda con gli occhi da zoc...ehm...cerbiatta gli chiede di portarli a fare un giro nella giungla)
Al confronto Robky Balboa era un must have :asd:
-
Citazione:
ssj100
E dove?
Il film è inverosimile all'ennesima potenza, ci sono decine di buchi logici e alcune scene rasentano il ridicolo: con una mitragliatrice fa a brandelli la gente, gli stacca le gambe come stuzzicadenti e ci sta per interi minuti e nessuno che gli spara un proiettile o gli lancia una granata.
Trama non c'è (se si esclude che la bionda con gli occhi da zoc...ehm...cerbiatta gli chiede di portarli a fare un giro nella giungla)
Al confronto Robky Balboa era un must have :asd:
Questo perchè lui è John Rambo :sisi:
-
Citazione:
Cocoon
E' vero questo film è davvero un pacco
-
Citazione:
Maldrath
Questo perchè lui è John Rambo :sisi:
Ah, beh, allora sì :stress:
-
Cioè, ti stai lamentando perché è inverosimile perché RAMBO ammazza tutti schivando le pallottole? :uhoh:
-
Rambo 4 è proprio figo, un bellissimo action! :rullezza:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Cioè, ti stai lamentando perché è inverosimile perché RAMBO ammazza tutti schivando le pallottole? :uhoh:
No, mi sto lamentando perchè non c'è nessun senso logico (mi sarei accontentato anche di motivazioni blande) per quello che fa nel film.
Poi gli action non sono tutti uguali, Rambo è un supersoldato, ma il contesto narrativo è realistico.
E' differente, ad esempio, rispetto ad un McLane, che si trova in un contesto surreale.
Se vi accontentate di vedere film splatter senza senso, mi fa piacere per voi
-
Citazione:
ssj100
Se vi accontentate di vedere film splatter senza senso, mi fa piacere per voi
Bof, perchè 'sta condanna? Un senso ce l'ha eccome, quello di essere un buon film action in un contesto più realistico.
-
Citazione:
Doom
Doom, ma tu ti esprimi sempre così? :asd:
Complimenti! :sisi:
-
Citazione:
Pongo
Doom, ma tu ti esprimi sempre così? :asd:
E' discepolo di Ghezzi, che credi :snob:
-
Qualcuno legge i suoi post ?
-
I tuoi invece sono bei post eh?
-
Quantomeno sono scritti per essere comprensibili.
-
Citazione:
Cocoon
Quantomeno sono scritti per essere comprensibili.
Su questo avrei da opinare, ma sta leggenda dei "post di doom" come le pergamene del mar morto avrebbe diciamo leggermente gonfiato le palle eh