Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: IL VIZIO DI LEGGERE [ Cosa state leggendo? ]
Sto leggendo Buonanotte Signor Lenin di Terzani :alesisi:
bello, ma potevano mettere una mappa integrativa, tra uzbeki-takisi-kazaki-turkmeni e compagnia bella si rischia di fare un po' di confusione :sisi:
cmq il Mega-Ordine da IBS è imminente, devo solo riordinare le idee... :D
-
Finito il criptico Kafa sulla spiaggia di Murakami inizio Manituana dei Wu Ming :sisi:
-
Sto finendo Meccanica celeste di Maurizio Maggiani. Inizia male - o forse sono io, boh - ma poi diventa un libro bellissimo, da parlarne in giro :sisi:
-
ho piantato a metà il caso dei manghi esplosivi per se niente importa
:chebotta:
-
Mi sto avviando alla conclusione di L'ultimo samurai di Helen DeWitt. Attenzione, il film omonimo non c'entra nulla, il libro della DeWitt mescola invece filologia classica, linguistica, matematica avanzata, giapponese, musica e i sette samurai di Kurosawa nella storia di un bambino prodigio alla ricerca di un padre adeguato. Il libro è meraviglioso :sisi:
-
Bruttino la vita l'universo e tutto quanto. A sto punto siamo due su tre sotto la sufficienza, forse è ora che riveda il mio giudizio su Adams, anche se non mollo e pospongo tutto (l'amicizia con Chapman ovviamente gioca a suo favore, ma di bruttobruttobrutto eh).
Continuo l'agonia dell'ultimo della Allende (per far felice la shabba a cui piace tanto), mentre inizio di nascosto il soccombente di Thomas Bernhard.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Bruttino la vita l'universo e tutto quanto. A sto punto siamo due su tre sotto la sufficienza, forse è ora che riveda il mio giudizio su Adams, anche se non mollo e pospongo tutto (l'amicizia con Chapman ovviamente gioca a suo favore, ma di bruttobruttobrutto eh).
Continuo l'agonia dell'ultimo della Allende (per far felice la shabba a cui piace tanto), mentre inizio di nascosto il soccombente di Thomas Bernhard.
antarewarningapproach antarewarningapproach antarewarningapproach antarewarningapproach antarewarningapproach antarewarningapproach antarewarningapproach antarewarningapproach antarewarningapproach antarewarningapproach antarewarningapproach antarewarningapproach antarewarningapproach antarewarningapproach antarewarningapproach antarewarningapproach antarewarningapproach antarewarningapproach
-
appena cominciata la svastica sul sole.
-
Ho ripreso in mano il sommo Howard Filippo Artedell'amore, con l'opera omnia. Ah, se fosse campato un po' di più, chissà cosa avrebbe tirato fuori...
-
Citazione:
Olengard
Sto finendo Meccanica celeste di Maurizio Maggiani. Inizia male - o forse sono io, boh - ma poi diventa un libro bellissimo, da parlarne in giro :sisi:
Finito, bello, bello, bello.
Ora leggiucchio svogliato Sebastiano Nata, Il valore dei giorni
-
Finito Se niente importa di Foer, non mi ha affatto deluso, anzi.
-
Citazione:
paulvee
Finito Se niente importa di Foer, non mi ha affatto deluso, anzi.
Ma è l'ultimo mezzo saggio sui cibi vegani!?
-
si è lui, sto rimuginando da parecchio se prenderlo o meno, non sopporto ste tirate vegane essendo un cinico carnivoro convinto :uhm:
-
Più che altro è un saggio sull' allevamento intensivo e gli effetti che produce.
E da carnivoro (ora con più di qualche dubbio, lo ammetto) l'ho trovato ottimo.
-
sono a metà di se niente importa e fin'ora è tutto che anti-carnivoro
il punto del discorso non è essere carnivoro o vegetariano, ma cosa comporta essere carnivoro dal punto di vista salutistico sociale economico morale, etc...
quindi il punto non è se mangiare carne o meno, ma la qualità (sotto diversi aspetti) di ciò che mangiamo
rispetto a http://www.ibs.it/code/9788851521493...od-nation.html che lessi all'epoca della sua uscita (altra bella mazzata, sopratutto la parte sulle malattie portate dalla non corretta macellazione/cottura) e non dopo il "film" mi sembra più improntato alla meditazione il libro di foer, più che all'indagine fatta e finita
però ora voglio un libro che parli delle coltivazioni di frutta e verdura, perchè pure lì mi sa che ci sono nefandezze belle e buone
-
quello lo posso scrivere io facendo qualche fotina delle bellissime albicocche che mandiamo alle fabbriche di marmellata :bua:
-
il vero problema mi sa che è che tutto ciò che mangiamo fa schifo oggi come oggi, tranne pochi fortunati che si coltivano/allevano per conto loro il cibo
-
Citazione:
Ragnarokker
quello lo posso scrivere io facendo qualche fotina delle bellissime albicocche che mandiamo alle fabbriche di marmellata :bua:
Le scomode verità delle cerase :pippotto:
Cosa si nasconde dietro la pianta di pummarola :pippotto:
Albicocche e mandarini, un oscuro segreto le unisce :pippotto:
Il tutto raccontato da un massimo esperto dei fumetti con esemplari esempi sui casi.
"Se Batman mangiasse questo cetriolo, cosa succederebbe a Gotham!!?" :pippotto:
Lo needo :snob: scrivilo :snob:
-
ecco, la vedete questa? SEMBRA la faccia di Jonah Hex, invece è una crisommola secca secca e tutta butterata a causa della pioggia. questa al mercato non la trovate perché nessuno la vuole, però ve la magnate ogni volta che aprite un succo di frutta
-
Lo comprerò in edizione speciale italiano-napoletano con testo a fronte :sisi:
-
-
cmq sarebbe da scrivere sìsì
-
Iniziato La scatola a forma di cuore di Joe Hill (il figlio di King :sisi:)
-
sono al quinto libro della torre nera e per ora mi sta piacendo tantissimo :look:
-
la torre muore :snob:
:asd: