all'arrembaggio
Visualizzazione Stampabile
all'arrembaggio
mio dio cristina d'avena non ha più dignità
Come passare da Epicness = 1000 a Epicfail > 9000 :facepalm:
oddio :rotfl:
Perona e Absalom :rotfl:
Avevo visto solo Absalom ieri,di sfuggita :sisi:
Oggi mi perdo One piece di nuovo...immagino sarà un puntatone,eh?
Se tutto va bene è pure l'ultima :???:
E invece riesco a vedermela :sisi:
nightmare rufy :fuckyeah:
Notare che cosi interrompono nello STESSO modo in cui quella volta avevano interrotto enies lobby, alla (apparente) fine di uno scontro :asd:
Esatto :facepalm:
ciao, volevo farvi due domande:
- one piece su italia1 tornerà presto (1 mese max 2) o si dovrà aspettare la nuova stagione a settembre? in questo caso mi procureri come al solito le puntate mancanti per finire la saga
- quante puntate mancano alla fine di thriller bark?
grazie
ciao, volevo farvi due domande:
- one piece su italia1 tornerà presto (1 mese max 2) o si dovrà aspettare la nuova stagione a settembre? in questo caso mi procureri come al solito le puntate mancanti per finire la saga
- quante puntate mancano alla fine di thriller bark?
grazie
@mik3: poche.
Sulla prima domanda non ti so dire, sulla seconda siamo arrivati alla puntata 372 e la saga finisce alla puntata 381
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi...ma_stagione%29
Rufy super hokuto sayan :rullezza:
...a me nightmare luffy pare abbastanza una st***zata...
ma piuttosto mi chiedo,come avrà fatto la ciurma di laura a PRENDERE e mettere le ombre dentro luffy?
non era moria che aveva questa abilità?!
Gli han infilato in bocca il sale e quando l'ombra è uscita fuori l'han tenuta li. Facile.
Moria le stacca, ma penso che per portarle in giro vada bene chiunque.
ora cercano di riparare :asd:
http://www.animeclick.it/news/24182-...on-e-one-piece
e io me la sono persa :cheers:
Che poi cos'è sta passione per gli omini giganti con le gambe microscopiche? :uhm:
ma che si fottano, dovrei pagare quella porcheria di premium per vedere one piece
Puntata epica quella di ieri! :rullezza:
Adesso, però, spero ritorni presto su italia 1 :|
Quindi,se una cosa fa pochi ascolti la tolgono e se ne fa troppi la mettono a pagamento? :uhm:
Semplicemente se una cosa fa medi ascolti la cambiano con qualcosa che fa alti ascolti e se quella cosa che fa medi ascolti ha uno zoccolo duro la mettono a pagamento confidando su fatto che almeno il 10% di quello zoccolo duro pagherà per vederlo.