Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
dimenticavo:
> la grande tradizione del giornalismo civico del Gruppo Espresso
:rotfl:
-
mi tengo stretto Il Post.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
dimenticavo:
> la grande tradizione del giornalismo civico del Gruppo Espresso
Non raccolgo la tua ironia villana, in primis perchè loro raccontano i fatti :boh2:
Et in secundis perchè:
Ho pure controllato, questo tal De Benedetti non compare in nessuna lista di partito/giunta comunale/assemblea di regione...:sisi:
-
D’Alema: “Le dimissioni della Polverini sono una nostra vittoria”. Alla festa era quello vestito da Pirro.
“Mio figlio non ha bisogno di rubare. È ricco”. Se è per questo non ha nemmeno bisogno di mangiare: è grasso.
spinoza
:asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
D’Alema: “Le dimissioni della Polverini sono una nostra vittoria”. Alla festa era quello vestito da Pirro.
-
Citazione:
Marlborough's
Ho pure controllato, questo tal De Benedetti non compare in nessuna lista di partito/giunta comunale/assemblea di regione...:sisi:
Dici quel De Benedetti che si autoincensava come proprietario della tessera n°1 del PD? Quel De Benedetti proprietario del Gruppo Espresso e del giornale di partito del csx? Quel De Benedetti che avanza 540000000 di pleuri da Fininvest? Quello titolare di Sorgenia?
Eh, gli manca solo una rete televisiva... :bua:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
“Mio figlio non ha bisogno di rubare. È ricco”. Se è per questo non ha nemmeno bisogno di mangiare: è grasso.
spinoza
-
Citazione:
alberace
prima pagina: pezzi di landini, tremonti, concia, catricalà, farinetti (eataly) etc.
-
Huffpo = basta il nome come garanzia di parzialità (tanta) e qualità (poca) :asd:
-
per l'italia è una novità, vediamo se si saprà imporre, come il post e linkiesta (che ne ha fatta di strada: collabora costantemente con yahoo! finanza, ha redattori che passano su sky tg24 etc.).
-
Si, ma presuppone che Berlusconi torni al governo...
Un pò come successe a Travaglio e soci col Fatto Quotidiano...
-
mi sa che non sai di che si tratta.
c'è un'interessante intervista a silvio, nessun attacco :ninzo:
-
Parte dei blogger sono gli stessi che scrivono per il Fatto, e in genere hanno qualifiche fantasiose tipo "blogger ed esperto in nuovi media" :asd:
Aprono con l'intervista "Io, Silvio".
Giornalismo d'assalto, con roba mai vista prima, proprio :asd:
-
blogger ed esperto di nuovi media è più o meno qualificante del leccatore di francobolli?
-
Citazione:
alberace
mi sa che non sai di che si tratta.
c'è un'interessante intervista a silvio, nessun attacco :ninzo:
Certo, la Annunziata ha grande fama di essere totalmente imparziale... :asd:
Se son cachi...
-
Citazione:
SACRAMEN
Certo, la Annunziata ha grande fama di essere totalmente imparziale... :asd:
Se son cachi...
-
-
Citazione:
Chiwaz
Signori, il week end chèz Moloch è stato magnifico. Non solo è un posto in posizione strategica per sopravvivere in caso di zombie apocalypse e scorribande di motociclisti che leccano le lame, ma è anche estremamente confortevole e riconcilia col mondo. Al tramonto:
http://i.imgur.com/fXJKT.jpg E si mangia da dio :sisi:
Scusate il necroposting, ma sono sempre un po' indietro col forum :bua: Ho visto anche le altre foto sul profilo FB di Chiwaz e il posto mi sembra incantevole, Moloch quando hai un attimo potresti mandare anche a me un PM con qualche info?
-
-
Io vi lo dico, è tutto vero :asd: o meglio, lo zio della mia ragazza che lavora lì più di una volta lamentandosi del lavoro sosteneva che "eeeh il mio capo spaccia pure!!!" :rotfl: allora non erano deliri di un vecchio rincoglionito, sono esterrefatto.
-
Citazione:
PinHead81
sono esterrefatto.
lui invece era fatto
:cattivo:
-
-
Citazione:
alberace
:caffe:
Annunziata :asd:
Ha preso ripetizioni di italiano nel frattempo?
P.S.: Ma la sua ridicola Mezz'ora esiste ancora o possiamo tirare un sospirino di sollievo?
Che magari in quello spazio ci mettono Bonanza o quell'altro con le scimmie che fumano e bevono birra :rullezza:
-
Citazione:
NoNickName
blogger ed esperto di nuovi media è più o meno qualificante del leccatore di francobolli?
visto che finora abbiamo avuto tanti leccatori, basta dare un pò di tempo ai blogger per poter fare il confronto :sisi: