son solo giornalisti freelance, infatti :caffe:
Visualizzazione Stampabile
son solo giornalisti freelance, infatti :caffe:
implying che io... no, va be', :asd:, non possiamo esser tutti imparziali come te, deal with it http://j4gifs.altervista.org/_alterv.../fag/fag27.gif
Seh, vabbè, ciao pep :asd:
Quando mai si parlava di me? Mr arrampicaspecchi svicolaargomenti, perfavore :asd: - Risposte nel merito 0 anche adesso.
Comunque, huffpo italiano dubito uscirà peggio di linkiesta, che agli inizi è stato un bello specchietto per le allodole (per i primi, che so, 3 mesi? :asd:)
Ma cos'ha, un costume "Borat style"?
in realtà continua a pubblicare di tutto, dati interessanti, ben raccolti. l'appoggio a monti ha rovinato tutto? punti di vista.
visto che qui nessuno spulcia una sola fonte, non è la fine del mondo, considerato anche che bisogna pur leggere qualcosa.
l'unica volta che ho chiesto dove jaqen avesse trovato tutta quella fede nel dar 100% credito a ciò che leggeva (in senso lato), è sbroccato in rotfl che non finivano più :asd:
il risultato è che un alfano boy ultra right wing che sembra uscito da un romanzo che si adatta a dedicare la propria attenzione all'imparzialità dell'universo.
:facepalm:
Guarda, lascia perdere, l'ultima volta che ha provato ad attribuirmi qualcosa che esisteva solo nella sua fantasia [nel caso, sul conflitto di interessi] è stato smerdato in modo clamoroso (scripta manent, per mia fortuna) :asd:, e proprio qui su queste pagine :fag:
E continuo ad evidenziare la mia difficoltà (e quella di presumo chiunque altro) nel fare il parsing di questa argomentazione:
(Tesi): L'huffington post, nella sua versione americana, è schierato, parziale, e di bassa qualità
(Tesi): L'huffington post italiano, considerata la giornalista che si avvia a guidarlo e le sue firme, si avvia verso un destino simile
(Rebuttal): E' una novità, Vedremo se si saprà imporre come (altri) e linkiesta. [Che c'entra? Chi parlava di successo? Dove si implica che la parzialità sia slegata dal successo?] & non sai di che parli
(Osservazione): Linkiesta è ridicola, parziale e schieratissima. Ie: Caldarola
(Rebuttal): Nessuno, tranne: "Sei tu che sei parziale, specchio riflesso" [E quindi? Di chi e cosa stavamo parlando? Che c'entra?]
(Mi astengo dal rispondere)
(Rebuttal x2): Insulti, ridicolaggini e falsità, reiterazione di una argomentazione nulla. Accusa di postare senza indicare fonti (palesemente falsa. Cfr: ultimi 2 casi, post sulla costituzione spagnola e post sulla campagna elettorale americana... o anche solo i post passati, ie: sulla questione delle tasse o della politica economica pubblica).
Gli alberacIe quotidiani.
:lul:
Non so se posso tenere un Alfano fan boy tra i contatti, mi spiace Jaq, ti devo eliminare.
:rotfl:
:asd:
Oh ripeto, a me Alfano come persona piace, come politico piaceva e pareva promettente, il suo record da ministro della giustizia di Berlusconi è eccellente sotto diversi punti di vista, e lo trovo anche abbastanza skillato e competente come politico in generale.
Il punto è che la sua, diciamo così, DEMOCRISTIANEITA' congenita si è rilevata in tutta la sua peggior natura, con tutto quello che ne consegue. Non mi sono trovato d'accordo più o meno con nessuna delle decisioni o delle posizioni che ha preso da novembre 2011 ad oggi. E siccome, fra l'altro, non voto certo per partito preso (Ed anche lì, l'ultima volta che qualcheduno ha provato ad accusarmi dicendo di aver appoggiato le peggio talebanate, mi è bastato ricordare suddetto elenco di posizioni e di azioni :asd:), mi sa che il mio limite di sopportazione se l'è giocato circa 8 mesi fa :fag:
Anche a me in origine piaceva: competente, sobrio, buona retorica e sopratutto meridionale (visto il pietoso livello medio della classe politica meridionale). Poi però si é macchiato del peccato originale di aver supportato il
governo Monti, e da quel momento gli ho stampato sulla pelata il timbro "excommunicate traitoris" :sisi:
Più o meno idem. Quello, ed i nonsense clamorosi (tipo: se vinciamo toglieremo l'imu ---> però intanto la rivoto) oppure (primarie per tutti ---> Silvio: vorrei candidarmi ---> a posto così allora).
Secondo me è stato Berlusconi a giocarsi male la "carta Alfano". Era designato come delfino da tempo, ma nell'ultimo anno non si è mai avuta la percezione che potesse prendere il posto del "capo". Berlusconi, seppure un po' dietro le quinte, continua a tirare i fili del partito in maniera assoluta e le voci che lo vogliono nuovamente candidato a PDC continuano a circolare insistentemente. Alfano poteva indubbiamente essere supportato meglio.
Si torna al mio discorso di prima: il supporto al governo Monti non l'ha certo deciso AlfanoCitazione:
Poi però si é macchiato del peccato originale di aver supportato il governo Monti
EDIT
e si ri-torna al discorso di prima...Citazione:
i nonsense clamorosi (tipo: se vinciamo toglieremo l'imu ---> però intanto la rivoto) oppure (primarie per tutti ---> Silvio: vorrei candidarmi ---> a posto così allora).
Alfano mi piace perche' "e' bello abbronzato" :fag:
Si aggiungo anche quello....:sisi:
P.S: Lo sapevo che l'unico a poter cogliere la dotta citazione sul topic della Catalogna saresti stato tu....:D
Ma!...Ma!...
Ma è bellissimo!
Spoiler:
E che mani orride che c'ha 'sto tizio :uhoh:
Da quando Renzi è andato da Vespa dichiarando che in caso di vittoria alle primarie PD avrebbe spinto Monti all'UE o addirittura al quirinale mi è nato un tarlo:
Monti PdR +
Riforma presidenziale in cantiere =
-------------------------------
5/10 anni di Montismo?
E' proprio la tua ossessione :asd:
:snob:
ecco, renzi mi ha dato un OTTIMO motivo per non votare pd qualora vincesse le primarie :asd:
Ah, dove sono i Telese, i Fo e tutta la truppa benpensante e radicalchicdestaceppa che davano del razzista e del testafallico al sindaco di Adro (ma anche a quello di Montecchio qui nel vicentino...) per non aver dato da mangiare ai bambini immigrati che non pagavano la retta della mensa?
Non è che adesso se ne stanno tutti zitti perchè a fare la medesima cosa è un sindaco a nome PD invece che leghista/PDL? :look:
:facepalm: