-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
fermati :asd:
io ho giocato solo il primo livello del sp .. e mi sono fatto 2 orette al multi :sisi:
sono colpitissimo. GRANDIOSO!
Ci sto giocando tutto appalla :rullezza: ed è uno spettacolo per gli occhi oltre che molto divertente.
Il fattone è dopo il primo livello :sisi:
Vedrai che dopo lo spettacolo per gli occhi migliora :sisi:
Ti consiglio il single :snob:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
ME2 è un gran gioco :timido:
forse riesco a fottermi la psicologa :timido:
-
Citazione:
SLYVERR®
ME2 è un gran gioco :timido:
forse riesco a fottermi la psicologa :timido:
Io ho paura a riaccendere la X360 :cattivo:
-
Citazione:
Nevade
Visto Shutter Island alla faccia di Invicta e Alicio 3d.
:alesisi: passa il tempo ma certe cose non cambiano, Scorsese piscia ancora in testa a metà dei registuncoli o presunti tali che girano per le major raccontando una storia che in mano a una shamalaja qualunque sarebbe stato solo l'ennesimo thriller patinato, così per adesso è solo, sicuramente, il film più bello che ho visto al cinema quest'anno (ma c'è da dire che non è che sia uscito sto granchè ancora).
visto la prima metà mi ha quasi annoiato, non per altro ma sembra prevedibile in modo imbarazzante
la seconda metà invece è moolto meglio
ora non sarà un capolavoro ma è un film fatto dannatamente bene, solo non mi sono piaciuti un paio di inserti musicali che ho trovato fuori luogo, sopratutto all'inizio
la cosa bella è che non saprai mai dov'è la verità
secondo me è
nel complesso pollice up
-
-
Citazione:
Olengard
Vista l'ultima di BBT, quella con Stan Lee.
Brutta anzichenò :caffe:
Lorre dovrebbe capì che non ce ne fotte un cazzo di vedere Sheldon alle prese con le cose normali. non ce ne fotte un cazzo di sheldon vs il giudice, o sheldon vs i ladri, o sheldon vs quelcazzochetipare.
li vorrei rivedé parlà di videogiochi, di superman, di fantascienza, di star wars, di summer glau... ma no, la gente continua a farsi le seghe su sheldon che sbrocca, e loro lo caricano sempre di più, sempre di più sempre di più, è diventato la parodia di una parodia di una parodia.
-
-
:bua:
peccato che noi piu' che altro potremmo essere la "Marinella" :asd:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
Lorre dovrebbe capì che non ce ne fotte un cazzo di vedere Sheldon alle prese con le cose normali. non ce ne fotte un cazzo di sheldon vs il giudice, o sheldon vs i ladri, o sheldon vs quelcazzochetipare.
li vorrei rivedé parlà di videogiochi, di superman, di fantascienza, di star wars, di summer glau... ma no, la gente continua a farsi le seghe su sheldon che sbrocca, e loro lo caricano sempre di più, sempre di più sempre di più, è diventato la parodia di una parodia di una parodia.
Traduciamo questo post in inglese (e napoletano, ovvio :snob: ) e mandiamolo a Lorre ORA. :snob:
-
:fag:
Lorre should fuckin understand that we don't give a fuckity fuck to see Sheldon handle normal things.
We don't give a motherfuckin fuck of sheldon vs judge or sheldon vs thieves or sheldon vs waht-ta-fuck-ya-want.
I want to see him talk about videogames, superman, sci-fi, star wars and summer glau (Man she's soooo hot that i just get horny watching mah fridge!).
but, Helll no!! People keep jerk it mind off on sheldon pissed off and they keep chargin it more and more and fuckin more, and that's begun a parody of a parody of a parody.
Shit.
-
Glau in inglese si traduce "glau (Man she's soooo hot that i just get horny watching mah fridge!)"? :asd:
-
Lorre avessa capì ca c'pass p'o' cazz e vedé sheldon ca nu fa ben c'a realtà. c'pass p'o' cazz e sheldon contr o giuric o contr e mariuol o chi cazz o'sap.
e vuless vedé n'ata vot parlà e videogioc, e supermen, d'a fantascienz, e sammer glau (frà è talment tost ca m'arrap sul guardann o frigorifer) e invece no, a gent cuntinua a s'o fà mman pnzann a sheldon ca perd a cap p'e strunzat e lor nzistn, nzistn, nzistn, è diventat a barzellett d'a barzellett d'a barzellett
-
E pure in napoletano diventa "glau (frà è talment tost ca m'arrap sul guardann o frigorifer)". :uhm:
-
Ma.... e se mi fossi anche rotto le palle del mio notebuc con alimentatore a criceto zoppo (TM), e stessi considerando qualche netbuc ma non avessi ancora le idee chiare, voi sapiens sapiens potreste aiutare un povero sapiens e basta?
-
Citazione:
Olengard
E pure in napoletano diventa "glau (frà è talment tost ca m'arrap sul guardann o frigorifer)". :uhm:
pero'è il pezzo migliore :rotfl:
-
Citazione:
Ken Shabby
Ma.... e se mi fossi anche rotto le palle del mio notebuc con alimentatore a criceto zoppo (TM), e stessi considerando qualche netbuc ma non avessi ancora le idee chiare, voi sapiens sapiens potreste aiutare un povero sapiens e basta?
Mah, credo si assomiglino più o meno tutti :uhm:
Il mio Samsung NC10 è adorabile, ma immagino ne siano usciti di molto migliori nel frattempo. :uhm:
Eviterei però di andare oltre i 10'', si perde troppo in leggerezza e portabilità
-
Citazione:
sava73
pero'è il pezzo migliore :rotfl:
In effetti :asd:
-
-
Citazione:
Ken Shabby
Sei sicuro netbook? Lo devi portare sempre in giro? Comunque una volta deciso quanto vuoi grande lo schermo (concordo, 10 è la misura migliore) e altre due tre cosette è abbastanza facile la scelta, nonostante l'abbondare di marche e modelli.
Sì, ne ho appena comprato uno :bua:
-
-
Notte a tutti, va... un'ora di game e perdiamo :ffuu:
-
-
Citazione:
MrWolf
Sei sicuro netbook? Lo devi portare sempre in giro? Comunque una volta deciso quanto vuoi grande lo schermo (concordo, 10 è la misura migliore) e altre due tre cosette è abbastanza facile la scelta, nonostante l'abbondare di marche e modelli.
Sì, ne ho appena comprato uno :bua:
Si, ho sempre più il problema di portare in giro il mio vecchio notebook, pesante, ingombrante, rumoroso e dalla batteria cricetosa che dura 35 minuti. L'unico dubbio è che oltre che per Office, a cui va il 65% del mio utilizzo non-internettiano o fancazzista, il restante 35% è occupato da Photoshop, che non so quanto possa girare su un cosino del genere.
Certo, ora come ora il massimo sarebbe un macbook, ma il mio budget, vabbè, è quel che è.
:caffe:
-