:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Nono, è a Werder. :sisi:
Diego è alto 1,74 m.
Quasi come me.............. :look:
Ma, per fortuna, gioca meglio.
Speriamo che non si verificherà lo stillicidio dello scorso anno con Xabi Alonso.
Alla fine prenderanno Maiellaro.............
Spoiler:
:look:
non vi sembra una piccola combinazione quella delle visite di Diego OGGI??
mi spiego:
noi fino a ieri mattina rischiavamo il quarto posto mentre poi dopo ieri sera abbiamo scongiurato di fare i preliminari..non vorrei che il brasiliano avesse firmato una piccola clausola dove lo davano non più alla Juve in caso di scatafascio stagionale...poi magari i miei sospetti sono più che infondati..
http://www.tuttosport.com/images/35/...immagine_l.jpg
Ma non è che forse è Pessoto ad essere a Brema e Diego è andato a prenderlo?
:prostro:
Beh, la coincidenza può in effetti essere sospetta... però credo che certe cose un minimo vengano pianificate... credo che sia probabile che le visite fossero fissate già da tempo.
Perchè altrimenti significherebbe che ieri sera Blanc ha chiamato Diego per dirgli di prendere un volo questa mattina per le visite...
Boh, è anche possibile, ma mi sembra strano :sisi:
Massimo rispetto.Citazione:
Il tifoso bianconero di 60 anni
La Juventus ha scelto Conte
Ecco l'allenatore per il 2009/2010
http://www.sportmediaset.it/bin/62.$...principale.jpg
Il rebus sembra finalmente risolto. La Juventus ha scelto Antonio Conte come allenatore per la prossima stagione. Ciro Ferrara, al suo esordio in panchina contro il Siena, ha centrato subito l'obiettivo della qualificazione diretta alla Champions, ma il suo impegno con la Nazionale al fianco di Lippi rende difficoltosa la sua permanenza. Ecco perché l'ad Blanc giovedì ha visto Conte, che col Bari ha ormai praticamente rotto.
Novecento mila euro a stagione. Ecco la richiesta di Conte a Matarrese, richiesta giudicata eccessiva, che ha fatto saltare ogni possibilità di accordo fra il tecnico e il club pugliese. Rottura che ha aperto la strada all'approdo di Conte a Torino. Di nuovo alla Juve, non più da capitano, ma da allenatore.
Era stato lo stesso Matarrese ad ammettere: "Proverò a trattenere Conte, ma se fosse la Juve a chiamarlo non potrei trattenerlo". E la chiamata è arrivata, seguita pure da un incontro, settimana scorsa, con Jean Claude Blanc. E' stato proprio il dirigente francese a spingere per la scelta su Conte, non per sfiducia nei confronti di Ferrara, quanto per praticità. A giugno c'è la Confederation Cup, l'anno prossimo il Mondiale. Impegni troppo grandi e importanti. La Juve vuole un tecnico a tempo pieno, per tornare a vincere. Subito.
25 maggio 2009
Vero, infatti ho ben detto che è abbastanza rischioso. Però la difesa della juve si è dimostrata molto solida prima della crisi primaverile soprattutto chiellini e molinaro. L'unico un po' in difficoltà sarebbe Legrottaglie che ogni tanto combina qualche cavolata. Però il suo posto verrebbe preso da Cannavaro che se riesce a tornare a buoni livelli è una garanzia.
L'attacco deve essere prolifico ? bhe, la juve, al momento, ha un buon attacco 35 reti in tre (Del Piero, Amauri, Iaquinta) nonostante la delusione di Trezeguet
Gentilmente, quando postate una notizia, riportate anche la fonte, grazie.
Le probabilità che Conte allenerà la Juve il prossimo anno sono altissime.
Ancora non c'è l'ufficialità.
Spalletti andrà al Milan......
Ovviamente non so un cavolo.
:asd:
Si probabilmente l'anno prossimo sarà Conte l'allenatore Bianconero.
Speriamo bene.
Su spalletti al milan sono pronto a giocarmela anche io.
Ieri mi ha fatto proprio pena carletto dalla d'amico che diceva di voler pensare solo a firenze e basta....poi gli hanno fatto sentire la dichiarazione pre-partita del papi e lui s'è rabbuiato tutto....porello...
Io invece per quelli che vanno CON la D'Amico.
Io invece per quelli che vanno DENTRO la D'Amico :sisi:
Topic degenerato. :sisi:
Diego ha quasi firmato.
E' arrivato alla 'g'
per fortuna si chiama solo diego... :bua:
Mi piace ricordarli così.
http://www.youtube.com/watch?v=F7WISB0SkM4