Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma90
Vero, infatti ho ben detto che è abbastanza rischioso. Però la difesa della juve si è dimostrata molto solida prima della crisi primaverile soprattutto chiellini e molinaro. L'unico un po' in difficoltà sarebbe Legrottaglie che ogni tanto combina qualche cavolata. Però il suo posto verrebbe preso da Cannavaro che se riesce a tornare a buoni livelli è una garanzia.
L'attacco deve essere prolifico ? bhe, la juve, al momento, ha un buon attacco 35 reti in tre (Del Piero, Amauri, Iaquinta) nonostante la delusione di Trezeguet
Come dicono nel football americano "con l'attacco vendi i biglietti e con la difesa vinci il campionato".
Meglio se pensiamo alla difesa.
Citazione:
Angels
Si probabilmente l'anno prossimo sarà Conte l'allenatore Bianconero.
Speriamo bene.
Ventrone :sbav:
Molti di quelle mezzeseghe, tipo Tiago o Giovinco, non si immaginano nemmeno il **** che si stanno per fare. Tana delle tigri in confronto gli sembrerà un villagio valtur
http://www.youtube.com/watch?v=HuN6eqVvBJ0
-
Citazione:
hansolo
Ma il nero del Genoa, a 0:25, che centra si prende? :rotfl:
Chi è che gliel'ha tirata? :asd:
-
Citazione:
Camus
Come dicono nel football americano "con l'attacco vendi i biglietti e con la difesa vinci il campionato".
Meglio se pensiamo alla difesa.
ah beh..allora non vedo alcun problema a confermare Molinaro titolare :boh2:
Sotto il profilo difensivo non ha deluso e, anzi, nell'ultimo periodo ha salvato parecchie volte il duo Chiellini-Legrottaglie.
se l'idea è "pensiamo alla difesa" allora l'ipotesi DeCeglie terzino titolare per mezzo campionato così da far esperienza è scartata in partenza.
-
Citazione:
Ben_Weasel
Alla fine il torino ha dimostrato di essere quello che è: una squadra che sopravvive grazie alle elemosine altrui :rotfl:
Cairo cucù e la serie A non c'è più....
-
Citazione:
hansolo
[...]c'era il gemellaggio tra le tifoserie di Tornio e Genoa e sono partiti invece i cori "siete come la Juve" [...] :rotfl:
GODO :asd:
-
Citazione:
Ben_Weasel
Come chi è???E' il nostro Pollo!S'è preso un pugno direttamente in faccia....però non so da chi.....penso comunque da qualcuno con due denti e due orecchie abbastanza grandi, visto che dopo il pugno dato è scappato saltellando il mezzo al campo.
-
Citazione:
dragonzo
Come chi è???E' il nostro Pollo!S'è preso un pugno direttamente in faccia....però non so da chi.....penso comunque da qualcuno con due denti e due orecchie abbastanza grandi, visto che dopo il pugno dato è scappato saltellando il mezzo al campo.
poi si vede anche che se la prende con uno che non c'entrava nulla, ha incassato un diretto che se lo prendo io rimango a terra per mezz'ora :bua:
-
S'è preso na pigna... :bua:
-
Citazione:
dragonzo
Azz, è Olivera? Non me lo ricordavo così nero. :asd:
L'altro invece mi ricorda tanto quello del Valencia che scappava inseguito da tutta l'inter :bua:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Nono, è a Werder. :sisi:
Ok....Pessotto a Werder e Diego a Juventus. :sisi:
-
Ma a che lettera siamo arrivati? quanto tempo ci vuole per scrivere 5 lettere? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Ma a che lettera siamo arrivati? quanto tempo ci vuole per scrivere 5 lettere? :asd:
Mi spiace per te, ma non è così semplice :asd:
Il nostro si chiama:
Diego Ribas da Cunha
Credo che finirà di firmare tra un paio di giorni :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Ha sbagliato a scrivere la 'i' e ha dovuto ricominciare da capo........ :no:
-
Sono patetici quelli del Torino come il loro presidente, pensavano di Biscottare con il Genoa, ma hanno fatto i conti senza Gasperini.
Serie B meritatissima semmai fosse.
-
Al tg sportivo di Sky c'era un giornalista , mi pare Compagnoni che era perplesso sull'acquisto di Diego e giudicava confusa la scelta . Ritiene Diego fortissimo , potenzialmente un fenomeno , ma secondo lui non c'entra nulla col metodo di gioco di Conte che prevede due esterni molto forti e poco gioco per le vie centrali .
Insomma dava per scontato l'arrivo di Conte :look:
-
Citazione:
Ben_Weasel
Gentilmente, quando postate una notizia, riportate anche la fonte, grazie.
sportmediaset.it :sisi:
Citazione:
frittole
Sono patetici quelli del Torino come il loro presidente, pensavano di Biscottare con il Genoa, ma hanno fatto i conti senza Gasperini.
Serie B meritatissima semmai fosse.
e secondo te domenica scorsa cos'hanno fatto? :look:
-
Citazione:
major1977
e secondo te domenica scorsa cos'hanno fatto? :look:
E secondo te perche' ho fatto quel commento? :rotolul:
-
Diego ha scoperto dove si trova Torino :o
F5!!!!
-
Studio Sport: Diego alla Juve
-
quantoooooooooooooooooooooooooooooo?
-
Citazione:
н¢ε
Studio Sport: Diego alla Juve
Ho seguito S.Sport dove l'hai sentito 35M????
-
-
Citazione:
frittole
Ho seguito S.Sport dove l'hai sentito 35M????
si anche io ho sentito così...sicuramente avranno sbagliato :look:
-
Diego, primo giorno da juventino
A Torino per le visite mediche
Diego Ribas da Cunha vive il suo primo giorno da juventino. Il brasiliano, prelevato dal Werder Brema per 26 milioni di euro, è sbarcato a Torino domenica sera e in mattinata ha sostenuto le visite mediche presso la clinica Fornaca, procedura che precede la firma sul contratto. Dopo Cannavaro, reduce dal saluto al pubblico del Bernabeu, accompagnato dall'ovazione del popolo madridista, il secondo acquisto bianconero è finalmente realtà.
Manca solo l'atto formale, la firma nero su bianco. L'inseguimento a Diego è giunto al termine: il giovane asso del Werder ha ceduto alla corte della Vecchia Signora, preferendo l'Italia alla permanenza in Germania, non a Brema, bensì a Monaco. L'assalto, tardivo ma deciso, del Bayern ha inquietato per qualche ora - cronaca di alcune settimane fa - la dirigenza del club di corso Galileo Ferraris, complice forse un comportamento un po' ambiguo del padre del giocatore.
Poi la schiarita, l'ottimismo, la fiducia. Era stato il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli a tranquillizzare i tifosi. Ora la società può procedere all'ufficializzazione, non appena avrà avuto riscontri positivi, come pare più che ovvio, dalle visite mediche. Diego e Cannavaro: ecco i primi tasselli della nuova Juve 2009/2010. Alla società il compito di completare il mosaico, a cominciare dalla tessera più importante, quella che riguarda l'allenatore.
"Siamo fiduciosi che chiuderemo l'affare", hanno detto Klaus Allofs e Manfred Mueller, rispettivamente general manager e direttore generale del Werder Brema, prima della partenza per la Germania con destinazione Torino per chiudere la trattativa.
25 maggio 2009
tgcom.it
-
Alle radio romane parlano di trezeguet alla roma.....aspettano in serata il procuratore a trigoria per la firma.
P.s. La cosa implica che Ranieri non andra' alla roma. :asd: