Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Resto cmq perplesso, perché non avrebbe senso aver programmato TANTO con la Roma e poi via, arrivederci.
E' tifoso della Lazio :asd: :asd:
Li porterà vicino al successo e poi... puff.. mai na' gioia :asd:
-
-
ci vorrebbe un bel video di branca con missing di vangelis..
-
Io dico che ci becchiamo Leonardo.
Però ce vonno ancora più sordi a sto punto :bua:
-
Sabatini ha il contratto in scadenza a Giugno. Non ho letto di rinnovo da nessuna parte, ergo secondo me PSY ha già fatto il "colpaccio" :asd:
Sabatini da buon laziale, li lascerà sul più bello :asd:
Branca nuovo DS della ASROMA :snob:
-
In b4 le colpe erano solo di Ausilio :asd:
-
Speriamo Sabatini venga davvero da voi, meglio all'inter che come rinforzo a possibili avversarie :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Speriamo Sabatini venga davvero da voi, meglio all'inter che come rinforzo a possibili avversarie :sisi:
Non hai capito, il colpaccio di Psy è aver ceduto Branca alla ASROMA :asd:
-
:rullezza:
Grazie psy, a casa brancaaaaa
-
Io sapevo che fosse stato visto a Roma ma in vacanza :asd:
-
:rullezza: festeggiamo, ora prendiamo un DS decente. Leonardo non mi dispiacerebbe, almeno ha buon occhio per i giovani e ha tante conoscenze.
-
Citazione:
PinHead81
Io sapevo che fosse stato visto a Roma ma in vacanza :asd:
Illuso :jfs2: :jfs2:
-
Godo. Tanto e copiosamente. Per il futuro:
-Leonardo: la cosa positiva è che se lo prendi vuol dire che gli hai garantito che hai tanti soldi da spendere. La cosa negativa è che prende giocatori solo dalla serie A :asd:
-Sabatini: bravo, ma non convince del tutto, un anno fa a Roma lo odiavano :asd:
-Pradè: la scelta migliore, ha preso giocatori che già erano forti tipo Cuadrado e Valero sottotraccia e pagandoli poco, fatto scommesse giuste tipo Rossi, tenuto giocatori che sembravano finiti tipo Vargas o preso gente tipo Joaquin e Pizarro che sembrava al capolinea. In genere mi sembra uno che di calcio ne capisce. E se gli dai pure due soldi secondo me dà soddisfazioni
-
Potrebbe essere :asd: ma perché Sabatini dovrebbe lasciare il progetto Roma e imbarcarsi in quello nerazzurro? :look:
-
Citazione:
PinHead81
Potrebbe essere :asd: ma perché Sabatini dovrebbe lasciare il progetto Roma e imbarcarsi in quello nerazzurro? :look:
Perchè PSY promette faville per uno come lui. E la Roma si ridimensionerà entro un paio d'anni, quando Totti smetterà di giocare a calcio e Strootman verrà ceduto al Real, PSG o Barca che dir si voglia :sisi:
Inoltre è tifoso della Lazio. Non può far vincere la Roma.
-
Citazione:
Sbonk
Godo. Tanto e copiosamente. Per il futuro:
-Leonardo: la cosa positiva è che se lo prendi vuol dire che gli hai garantito che hai tanti soldi da spendere. La cosa negativa è che prende giocatori solo dalla serie A :asd:
-Sabatini: bravo, ma non convince del tutto, un anno fa a Roma lo odiavano :asd:
-Pradè: la scelta migliore, ha preso giocatori che già erano forti tipo Cuadrado e Valero sottotraccia e pagandoli poco, fatto scommesse giuste tipo Rossi, tenuto giocatori che sembravano finiti tipo Vargas o preso gente tipo Joaquin e Pizarro che sembrava al capolinea. In genere mi sembra uno che di calcio ne capisce. E se gli dai pure due soldi secondo me dà soddisfazioni
Mah, al massimo cerca sempre giovani brasiliani...
-
Si ma io intendo allo stato attuale: siete sesti in campionato con una timida speranza di E.League il prossimo anno, fuori da C.Italia, fuori dalle coppe :asd: buon per voi se PSY spenderà. Considerate comunque un anno minimo di transizione nel quale la squadra dovrà essere pesantemente rimaneggiata, vedi Roma...che probabilmente si ridimensionerà, lo ammetto, tornando a essere semplicemente più forte di voi invece di essere infinitamente superiore come ora :cattivo: ah, e Gervinho si tromba la donna di Eliwan :cattivo::sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Si ma io intendo allo stato attuale: siete sesti in campionato con una timida speranza di E.League il prossimo anno, fuori da C.Italia, fuori dalle coppe :asd: buon per voi se PSY spenderà. Considerate comunque un anno minimo di transizione nel quale la squadra dovrà essere pesantemente rimaneggiata, vedi Roma...che probabilmente si ridimensionerà, lo ammetto, tornando a essere semplicemente più forte di voi invece di essere infinitamente superiore come ora :cattivo: ah, e Gervinho si tromba la donna di Eliwan :cattivo::sisi:
Ricordi a Giugno dell'anno scorso come stavate??? :asd: Comunque Branca alla Roma farà il suo sporco lavoro in poco tempo. Vedrai :asd:
-
-
Citazione:
eliwan
Ricordi a Giugno dell'anno scorso come stavate??? :asd:
Sì, sesti a 62 punti. E tu ricordi dove eravate voi invece? :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Sì, sesti a 62 punti. E tu ricordi dove eravate voi invece? :asd:
No ho un vuoto di memoria. Io ricordo solo il 2010, dove tu non arriverai mai :asd:
-
Te lo ricordo io: eravate sotto di noi. Nel 2010 ho scopato tutto l'anno e non seguivo il calcio :fag::asd:
-
Citazione:
PinHead81
Te lo ricordo io: eravate sotto di noi. Nel 2010 ho scopato tutto l'anno e non seguivo il calcio :fag::asd:
Quindi quest'anno segui il calcio e vai in bianco ora e per i prossimi due anni di CL ??? :asd:
-
Magari fossero due anni garantiti :asd: ora come ora nemmeno il prossimo anno è ancora scontato.
-
Per i DS con UN occhio buono, rivolgersi a Marotta :fag: