La MX5500 mi piace un macello. Ma costa 70€ in più rispetto alla microsoft laser 7000.
Visualizzazione Stampabile
La MX5500 mi piace un macello. Ma costa 70€ in più rispetto alla microsoft laser 7000.
Vai sulla Wireless Laser Desktop v7000, è wireless 2.4ghz ed è ricaricabile. La trovi a meno di 100€.
Rigioco a mass effect... :sisi:
:ciaociao:
un saluto iperveloce tramite q45 da rodi!! :asd:
Hai fatto installare il wireless in grecia? :asd:
Ciao guido... :baci:
Hmm non so quanto benissimo pero'.. i mean:
Senza loadline calibration:
Da bios ero settato a 1.2375
Cpuz in idle (cpu 2.4GHz) stavo intorno agli 1.20 che scendevano a 1.176/1.184 in full. Con prime ho diversi screen dopo ore che sta a 1.176 e gira tranquillo.
Con loadline calibration:
da bios ho settato 1.1875 (per avere i valori in cpuz uguali)
Da cpuz in idle avevo 1.176/1.168 e in full invece stavo a 1.176. Prime mi ha dato errore dopo 3 minuti.
Ora ho tirato su a 1.19375
Cpuz in idle segna 1.176 e in full 1.184(saltuariamente 1.192)
4 minuti e ha dato errore su un core.. :|
e' quantomeno strano.. no?
In oltre, ok che a freq piu' bassa dovrebbe bastargli meno tensione, pero' il fatto che in full salga di voltaggio non assicura che in idle la cpu sia stabile :bua: (visto che dovrebbe bastargli meno tensione :asd: )
Anche oggi giornata campale...non riesco più a giocare :bua:
buonasera... :sisi:
"Resta a Londra per il papà" (cit. benzinaro) :rotfl:
Cavolo sono diventato un segone online...a crysis mi buttano giù come lo yo-yo.
C'è certa gente che è spaventosa :bua:
Tornato prima perchè i barboni dei miei amici domani partono... :cattivo:
Buonanotte... :chebotta:
Sono nero come il carbone... :bua:
Non di sporco, ovviamente... :asd:
Ciao barbun...
Settimana prox mi faccio un week al lago con la mia compagnia, mi sono rotto il caz.zo della palla al piede di donna che ho. :|
Bella Terron... :asd:
Certo che Nitro ha una bella pazienza nel thread del Vazzo sull'Apple... :bua:
Io non entro in certe discussioni perchè altrmenti vorrei averli davanti per prenderli a botte, ma non potendolo fare finirei col menare pugni contro il muro e mi farei male... :asd:
Cmq c'è un tempo orribile verso Verona e la Lombardia, è tutto un lampo... :bua:
Giorno :sisi:
Stanotte temporale :sisi:
Ieri sera era da suicidio, caldo allucinante, afa a livelli insopportabili, mancava poco che sivedesse la nebbia :chebotta:
giorno :caffe:
Anche qui ieri sera temporalone con grandine, per fortuna piccola e innocua... :bua:
Doom 4 per pc si muoverà ad oltre 60fps e sarà graficamente molto più avanzato di rage :schiuma: Voglio Doooooooooooooooooooooooooooooooooooom :schiuma:
Ma anche Rage.... :schiuma:
:caffe:
Io spero che il nuovo Doom sia qualcosa di più di un bench grafico... :bua: