-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
dal vangelo secondo gemant :asd:
http://arcade-extreme.forumfree.net/?t=32065804&st=30
Citazione:
Non sei davvero una persona in grado di stare con gli altri
il bue che dice cornuto all'asino :jfs2:
Citazione:
Mi spiace per te (sinceramente), ma il tuo destino è quello di startene per sempre da solo a condividere con te stesso i tuoi successi
insulta gli altri citando se stesso :rotfl:
-
Citazione:
TGM circolino di ******i, voi e il vostro blog di *****, non siete diversi da quei bastardi che vanno agli stadi per massacrare la povera gente
ahahahahahahahahaha mi fa morire, non ci fosse bisognerebbe inventarlo :rotfl:
-
minkia pure io sto leggendo l'antigemant. da vecchio potrebbe diventare il nuovo richard benson!! le potenzialita' le ha tutte!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
minkia pure io sto leggendo l'antigemant. da vecchio potrebbe diventare il nuovo richard benson!! le potenzialita' le ha tutte!!!!
scusa scusa scusa scusa
io porto il pollo :rotfl:
-
Fuck Yeah!!! UP!!!
Comunque di solito non traggo conclusioni se non conosco abbastanza bene una persona ma dopo aver letto qualche suo post la domanda sorge spontanea:
"Ma chi é questo idiota?" :uhm:
Qualcuno mi fa un breve riassunto della storia visto che io casco dal fico, o almeno, vedo che ogni tanto tirate fuori questo gemente ma non so chi sia e cosa abbia a che fare con voi :look:
-
Citazione:
Gatsu80
Fuck Yeah!!! UP!!!
Comunque di solito non traggo conclusioni se non conosco abbastanza bene una persona ma dopo aver letto qualche suo post la domanda sorge spontanea:
"Ma chi é questo idiota?" :uhm:
Qualcuno mi fa un breve riassunto della storia visto che io casco dal fico, o almeno, vedo che ogni tanto tirate fuori questo gemente ma non so chi sia e cosa abbia a che fare con voi :look:
leggiti antigemant e capirai :asd:
-
-
Ieri sera sono andato a grinberg visto che una mia collega sta studiando per diventare operatrice e ha bisogno di "cavie" e vabbé, era la quarta volta che andavo.
Non é male, veramente :sisi:
La mia collega opera sui piedi (una specie di massaggi), io sono sdraiato sulla schiena su un lettino per massaggi.
Ieri ero stanchissimo e ad un certo punto mi addormento pesantemente (N.B. durante il massaggio é essenziale una respirazione profonda) e credo si sia accorta che non respiravo piu' come dovevo e mi sa che ho pure piantato una mezza russata che mi ha pure svegliato e lei mi dice "tutto bene?", io "si si, ho solo un po' di tosse" e simulo 2-3 colpi di tosse :asd:
Non so se se la sia bevuta pero' che figure... :ehm:
-
Citazione:
Gatsu80
Ieri sera sono andato a
grinberg visto che una mia collega sta studiando per diventare operatrice e ha bisogno di "cavie" e vabbé, era la quarta volta che andavo.
Non é male, veramente :sisi:
La mia collega opera sui piedi (una specie di massaggi), io sono sdraiato sulla schiena su un lettino per massaggi.
Ieri ero stanchissimo e ad un certo punto mi addormento pesantemente (N.B. durante il massaggio é essenziale una respirazione profonda) e credo si sia accorta che non respiravo piu' come dovevo e mi sa che ho pure piantato una mezza russata che mi ha pure svegliato e lei mi dice "tutto bene?", io "si si, ho solo un po' di tosse" e simulo 2-3 colpi di tosse :asd:
Non so se se la sia bevuta pero' che figure... :ehm:
:rotfl: gatsu :rotfl:
anche io voglio fare da cavia :fag:
-
-
apocafud del forum.
'giorno :caffe:
-
Ancoa questo Gemente? ma ci siete rimasti in mezzo!
A proposito di "sagome", mi servirebbero di quelle sagome di cartone tipo quelle che ci sono nei cinema per una festa a tema cartoni animati. In pratica dovremmo ravvivare una sala vuota per renderla a tema (senza spendere un centesimo possibilmente). Avete qualche idea geniale? o conoscete qualcuno che le vende a poco?
[EDIT: trailer trovati]
In questa stanza ci sono anche due video proiettori, pensavamo di proiettarci i trailer dei cartoni cinematografici (al fine di non incorrere in beghe con la siae) sapete se si possono reperire in alta definizione? o comunque in qualità DVD legalmente?
-
Citazione:
andro
ma una volta non era così...è completamente pazzo...
-
Tra le altre cose in questi giorni mi scarico dal PSN Store Warhawk (20 euro) solo che dovete dirmi esattamente (oltre al gioco base) quali pacchetti scaricare per poter giocare con voi senza problemi. Senno' se a tutti va bene scarichiamo tutti i pacchetti e bom.
-
occhio che se lo fate incazzare vi formatta il PC a tutti quanti... http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
-
ma dai basta, siete ossessionati da sto gemant, è come fare un rigore a porta vuota da mezzo centimetro dai.
-
Citazione:
Krizalid
ma dai basta, siete ossessionati da sto gemant, è come fare un rigore a porta vuota da mezzo centimetro dai.
vabbè ne parliamo giusto ogni 6 mesi, mica ogni giorno. Poi come si possono ignorare certe perle dove se la prende col povero doom dalla bocca storta :jfs2:
-
Augurissimi a Wizard2k che oggi fa gli anni!!!
http://raceres.com/images/Cake.jpg
-
Citazione:
Gatsu80
minkia gatsu, sembra un pandoro di feci con le ciliegine!!!! :jfs2:
gli vuoi proprio bbene tu a wiz :asd:
-
comunque bisogna dire una cosa di facebook. Quando il Gollum posta immagini dove fa una pseudofaccia a fregno le pheeghe arrivano copiose a commentare. Quando il Doom posta una sua foto commenta solo il becchino del paese che gli fa un preventivo :jfs2:
-
Citazione:
rozen
Ma è lui?
ma come è conciato?
-
Citazione:
Pottinus
minkia gatsu, sembra un pandoro di feci con le ciliegine!!!! :jfs2:
gli vuoi proprio bbene tu a wiz :asd:
http://g.mycommentspace.com/msgfx/54/5472.jpg
:asd:
-
tornando a gemant...io devo dire che comincio davvero ad aver paura...cavolo teniamo famiglia...questo e' pericoloso ma come e' pericolosa la maggior parte della gente che gira i siti di videogiochi su internet.
Prendiamo Lezard, sai gia' che sicuramente di persona e' uno che sta seduto 24/7 al parco con un portatile sulle ginocchia, una fotocamera negli occhiali scuri e ovviamente un impermeabile che permetta un facile accesso al joystick.
Oppure solo5minuti che, dopo aver raggiunto i 200 pensieri nerd al secondo, gli prende il nerd rage e ti fa rimpiangere di essere nato.
Il Doom che hai paura a toccarlo perche' ti da l'impressione che si possa sgretolare come una mummia.
Il Dan che sai che puo' cancellare l'universo con un rutto.
Insomma...con 'sta gente non c'e' mica da scherzarci su. A me Gemant fa piu' paura di tutti i figuri appena citati.
-
Citazione:
Pottinus
comunque bisogna dire una cosa di facebook. Quando il Gollum posta immagini dove fa una pseudofaccia a fregno le pheeghe arrivano copiose a commentare. Quando il Doom posta una sua foto commenta solo il becchino del paese che gli fa un preventivo :jfs2:
:rotfl:
-
Citazione:
V4n0
Ma è lui?
ma come è conciato?
o gente come il V4n0 che ancora pensa che le bestie che vede a paperissina parlino per davvero!! :superfacepalm: