-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
bongiorno a tutti!
shabby hai risolto poi con quel disco? mica mi hai detto niente :look:
http://failblog.files.wordpress.com/...lease-fail.jpg
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Buongiorno Combriccola!!! :o
cominciamo bene ... :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Uorf, ma chi te lo fa fare di tornare in Italia?
Davvero, pensaci non due, ma mille volte.
:no:
evviva l'ottimismo! il patriottismo e la voglia di fare e non lamentarsi e basta :o
Ieri sera altre tre belle puntate di Chuck.
Comincia un po' ad essere ripetitivo, come struttura, ma ha la grandissima capacità di farmi rosicare per la "loro" situazione sentimentale senza essere melenso. Lo sto decisamente rivalutando, grazie a questa seconda serie, da "cazzatina per passarci il tempo" a "decisamente divertente" :sisi: ... poi ogni scusa è buona per mettere Sarah Walker in intimo :sbav:
-
:alesisi: X360 smontata a PEZZI.
Roba da togliere le brugole alle viti dei dissipatori :rotfl:
Ora sto rimettendo la pasta mentre un tecnico sta creando spessori di gomma per l'adesione del dissipatore.
Quasi quasi in un momento di pimp my x360 mi frego due ventole e ci pompo il sistema di alimentazione :pippotto:
-
Citazione:
sava73
:no:
evviva l'ottimismo! il patriottismo e la voglia di fare e non lamentarsi e basta :o
Bene, allora lo vuoi.
Sava, a me non frega un cazzo di questo paese morto, spero che affoghi nella merda in cui ormai nuota, non voglio fare niente per migliorarlo perché tanto è inutile migliorarlo, è un coacervo di schifezze, di miserie, di ottusità.
Un paese governato dalla televisione, ovvero da qualcosa di morto, che nel frattempo è rimasto indietro di anni (dieci, venti?) sotto ogni punto di vista che possa dare un minimo di speranza per il futuro - e se provi a dirlo la risposta media cos'è? "Perché, in Italia si sta male?" Risposta: sì, in Italia si sta da schifo, è un paese minuscolo, impaurito e incattivito, che l'unico futuro che riesce a immaginare è quello immediato, che l'unico interesse a cui riesce a pensare è il proprio, qui e ora.
Dovrei migliorarlo questo paese? No, ci cago in testa a questo paese, e quel cazzo di curriculum lo mando all'estero, e il lavoro che mi cerco o mi costruisco, anche se deve essere in Italia, sarà in Italia E altri paesi, per poter dire che ho sempre meno a che fare con questa terra miseranda.
Altro che venire in Italia, Tommi. Stai via. Stai via, cazzo.
Ps: ma non badatemi troppo, eh, che è un periodo in cui mi girano vorticosamente, e tanto per cambiare la giornata lavorativa è partita con il piede sbagliato.
-
potresti prenderti 20 minuti e guardare la nuova di BBT che, finalmente, è una bella puntata :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
potresti prenderti 20 minuti e guardare la nuova di BBT che, finalmente, è una bella puntata :sisi:
Non c'è Sheldon VS RealLife? :asd:
Ps: comunque già la firma di Gods migliora la giornata :bua:
-
Citazione:
Olengard
Bene, allora lo vuoi.
Sava, a me non frega un cazzo di questo paese morto, spero che affoghi nella merda in cui ormai nuota, non voglio fare niente per migliorarlo perché tanto è inutile migliorarlo, è un coacervo di schifezze, di miserie, di ottusità.
Un paese governato dalla televisione, ovvero da qualcosa di morto, che nel frattempo è rimasto indietro di anni (dieci, venti?) sotto ogni punto di vista che possa dare un minimo di speranza per il futuro - e se provi a dirlo la risposta media cos'è? "Perché, in Italia si sta male?" Risposta: sì, in Italia si sta da schifo, è un paese minuscolo, impaurito e incattivito, che l'unico futuro che riesce a immaginare è quello immediato, che l'unico interesse a cui riesce a pensare è il proprio, qui e ora.
Dovrei migliorarlo questo paese? No, ci cago in testa a questo paese, e quel cazzo di curriculum lo mando all'estero, e il lavoro che mi cerco o mi costruisco, anche se deve essere in Italia, sarà in Italia E altri paesi, per poter dire che ho sempre meno a che fare con questa terra miseranda.
Ps: ma non badatemi troppo, eh, che è un periodo in cui mi girano vorticosamente, e tanto per cambiare la giornata lavorativa è partita con il piede sbagliato.
sono costretto a quotarti ogni parola e ogni virgola....
-
no ci sono loro 4 che trovano in uno scatolone l'Unico anello originale de ISDA di peter jackson :asd:
-
Maledì :caffe:
Citazione:
sava73
Ieri sera altre tre belle puntate di Chuck.
Comincia un po' ad essere ripetitivo, come struttura, ma ha la grandissima capacità di farmi rosicare per la "loro" situazione sentimentale senza essere melenso. Lo sto decisamente rivalutando, grazie a questa seconda serie, da "cazzatina per passarci il tempo" a "decisamente divertente" :sisi: ... poi ogni scusa è buona per mettere Sarah Walker in intimo
Salvatò la prossima serie te la consiglio io :caffe:
Citazione:
Nevade
:alesisi: X360 smontata a PEZZI.
Roba da togliere le brugole alle viti dei dissipatori :rotfl:
Ora sto rimettendo la pasta mentre un tecnico sta creando spessori di gomma per l'adesione del dissipatore.
Quasi quasi in un momento di pimp my x360 mi frego due ventole e ci pompo il sistema di alimentazione :pippotto:
Installa LOL altrimenti ti picchio con il cartello del divieto di sosta :rotfl:
Citazione:
Olengard
cut
Iggatto in rage :rullezza:
Citazione:
Ragnarokker
uscita la 16? :uhm:
-
-
ok, mi aggiorno :uhm:
E' arrivato il momento di cambiare la sign :uhm:
-
'rno :caffe:
Ole :consola:
Capisco il tuo sfogo, non sai quante volte mi vien voglia di provare a fare qualcosa per cambiare questo paese. Poi di colpo mi sveglio, e mi accorgo che non sono propriamente John McLaine...:bua:
-
anche perché se lo fossi non sapresti scrivere il tuo nome, e sarebbe una cosa brutta :sisi:
-
Citazione:
Antares
Salvatò la prossima serie te la consiglio io
:o
mi sa che è meglio
Citazione:
Antares
ok, mi aggiorno :uhm:
E' arrivato il momento di cambiare la sign :uhm:
:fag: mi piacerebbe aiutarti :fag:
:fag: ma prima qualcuno dovrebbe aiutare me :fag:
..pure io e Lully siamo in cerca di qualcosa di nuovo ma scarseggiano le idee... :uhm:
Ole :consola:
Davvero... non condivido manco una parola... pero' TVTTTTTTB :baci:
-
Citazione:
Ragnarokker
anche perché se lo fossi non sapresti scrivere il tuo nome, e sarebbe una cosa brutta :sisi:
:rotfl:
:|
-
Citazione:
Ragnarokker
Ragnetto :cattivo:
Cosa farei senza di te :cattivo:
-
:uhm:
Sapevo che avrei dovuto googlare il nome corretto, mannaggia a me!:azz:
Vabbè Olengatto, io ho provato a consolarti e ne ho ricavato umiliazione, che mi sia d'insegnamento: non provare mai più. (semi-Homer cit.)
:chebotta:
-
Faccio la firma League of Legends anch'io? :uhm:
-
Citazione:
Olengard
Bene, allora lo vuoi.
Cruda verità, ma a dirlo si viene tacciato di "pigrizia" nel non adempiersi abbastanza per fare un cambiamento.
Continuo con la mia idea che un cambiamento non è possibile, se non estremamente radicale, e per radicale intendo guerra civile.
-
Sistemavo la cartelal delle foto e guardate cosa ho trovato :asd:
-
Buondì a tutti.
@Ole: :consola: cruda verità, ma è verità
@Neva: passo 10 delle istruzioni - spezzare in protoni ed elettroni il dissipatore, intervenire a livello subatomico e rimettere tutto in ordine
@Anta: chiamo un referendum per far sì che John Constantine e la Nothomb spacchino il culo a tutti gli altri vampiri sul tabellone :sisi:
-
La Nothomb che chiede tramite politica di guadagnare 10 punti sangue
"Io non voglio"
"Lo dice la Nothomb e se qualcuno va a rompergli il cazzo c'è il motherfucker Costantine, come la mettiamo?"
"Mozione passata :pippotto: "
-
-
-
http://www.xamuel.com/cgi-bin/mimetex.cgi?\left(\left(y-\frac{1}{2}x-1\right)^2+\left|x-2\right|+\left|x-4\right|-2\right)^2\left(\left(y-3\right)^2+\left|x-2\right|+\left|x-4\right|-2\right)^2\left(\left(y-\frac{1}{2}x-2\right)^2+\left|x-2\right|+\left|x-4\right|-2\right)^2(y-2x+8)^2\\\cdot(y+2x-16)^2\left(\left(y-3\right)^2+\left|x-\frac{11}{2}\right|+\left|x-\frac{13}{2}\right|-1\right)^2(y+2x-20)^2(y-2x+16)^2(y-2x+20)^2(y+2x-28)^2\\\cdot\left(\left(y-3\right)^2+\left|x-\frac{23}{2}\right|+\left|x-\frac{25}{2}\right|-1\right)^2+\left(y^2-6y+8+\sqrt{y^4-12y^3+52y^2-96y+64}\right)^2=0
sava :snob:
:asd: