Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Dopo un bese esatto dall'uscita, che ne dite di rendere pubbliche le nostre statistiche? Solo Record del giocatore ed uso personaggi... così, per vedere a che punto siamo. Dai, mano al cellulare!
Comincio io:
http://img25.imageshack.us/img25/1321/20090320.th.jpg
Accidenti: già 73 ore! Tanti titoli sbloccati, invece le icone sono pochine. La percentuale di vittorie è di tutto rispetto: sono soddisfatto! :sisi:
http://img25.imageshack.us/img25/659...0320001.th.jpg
Qui devo dire che la classifica è un po' sfalsata, nel senso che Chun li è così in alto perché è uno dei primi personaggi con cui ho finito il gioco, e all'inizio non sapevo bene come battere Seth... Dalsim pure è lì per lo stesso motivo, ma al contrario è uno degli ultimi personaggi con cui ho finito il gioco. :chebotta: Gli altri, beh, più o meno sono quelli che effettivamente uso!
-
ma quando esce la patch champion edition per le stanze e i tornei a più giocatori?
-
mdg sei un mostro :asd:
io non arrivo nemmeno al 60% di vittorie (forse sono a 57 o giù di li).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
ma quando esce la patch champion edition per le stanze e i tornei a più giocatori?
Non so... però contitnuano ad uscire costumi a pagamento... a cui puntualmente non riesco a resistere. :asd:
Poi questa settimana è toccato agli Shadowloo, quindi da oggi in poi abituatevi ad un Don de la Vega/Claw!!
-
nuovi costumini?? devo controllare...
io i costumini a pago li ho presi tutti :look: prima volta che faccio na bischerata di sto tipo :asd:
però son giustificato: avevo smarrito la postepay e l'unico posto dove era memorizzata era su psn....
li avrei presi comunque :bua:
-
ma lo sapete che poi esce il megapacco con tutti i costumi a 1000Mp, vero?
Io cmq voglio il torneo e la lobby da più giocatori, è uno spreco essere in 2 quando si potrebbero fare i tornei.
C'è anche da dire che molto spesso sembra di giocare sul cabinato uno a fianco dell'altro.
-
Citazione:
Krizalid
ma lo sapete che poi esce il megapacco con tutti i costumi a 1000Mp, vero?
Sì, lo so... ma il primo pacco era in regalo con la collectors e poi non ho più saputo resistere... :blush:
-
-
le mie stat non le ho mai guardate... credo che sarebbero sconfortanti... cmq metterò lo screen
voglio anche io le stanze a più giocatori! così giochiamo tutti assieme e si vedono anche scontri epici!
-
a me piacerebbe anche la possibilità di fare da spettatore dentro la stanza a più giocatori.
-
Citazione:
MDG
Sì, lo so... ma il primo pacco era in regalo con la collectors e poi non ho più saputo resistere... :blush:
Peccato, così facciamo il loro gioco.
Tra l'altro stai pagando per la seconda volta qualcosa che già hai nel disco.
-
io per ora ho preso quelle delle donzelle e gli shoryu, quello dei rissosi non mi interessa e quello degli shadaloo non molto (non li uso)
prenderò di sicuro quello con Fei Long...
-
Visto che ormai tutti almeno la mano adesso l'abbiamo presa, che ne dite di sto nuovo SF?
-
io ne sono soddisfattissimo, è graficamente accattivante, e di una giocabilità eccezionale. E dire che ero parzialmente scettico, nel senso che non mi aveva fatto salire la scimmia essenso più affezionato a Soul Calibur o a Tekken.
direi che ha un grandissimo carisma
-
Citazione:
Joe Slap
Peccato, così facciamo il loro gioco.
Tra l'altro stai pagando per la seconda volta qualcosa che già hai nel disco.
hai ragione al 200%
come farò però a resistere?
-
Bella Retsudo, belle sfide ci siamo fatti oggi! :) più o meno siamo alla pari :sisi:
-
Io sono strafelice, nel futuro aggioramento, oltre a mettere qualche pg da SF3 e i 2 mancanti da SSF2T, gradirei tanto gli stage associati ai lottatori (come in quasi tutti gli SF a parte l'alpha 1), le musiche originali remixate e non ste schifezze, e magari chissà qualche opzione interessante tipo tornei, sfide 1vs1 alla KOF (dove invece di un pg ne scegli 3 ognuno con un round e un recupero energia) e niente parry...
-
Che bello il costume di gen :sbav:
Quando cambia stile, cambia anche la maschera :sbav:
-
Citazione:
Krizalid
le musiche originali remixate e non ste schifezze,
Queste ci sono ma saltano fuori solo durante determinati scontri tipo Gouken-Ryu:sisi:
-
Citazione:
Bishop76
Bella Retsudo, belle sfide ci siamo fatti oggi! :) più o meno siamo alla pari :sisi:
uffi però hai quittato di punto in bianco e ci sono rimasto male! :asd:
bella bishop, ci si becca!
-
cmq di notte giocano sempre gli avversari più seri, alle 2 del pomeriggio c'erano tanti principianti, a ste ore invece...
Pronti con la vaselina!
-
è vero che esistono gli stage vecchi da attivare via codice?
mi hanno detto sta banfata
bah .....
-
-
Bishoppo, ammetto la mia sonora sconfitta, ma fare scianghette per 4 volte di seguito non e' proprio una cosa carina da fare :asd:
-