per me è un'ottima notizia :sisi:
una console in meno da comprare e tanti soldi risparmiati :asd: se la sony non fa caxxate la ps4 sarà l'unica console che prenderò......altrimenti pc e forse wii-u e bona :sisi:
Visualizzazione Stampabile
per me è un'ottima notizia :sisi:
una console in meno da comprare e tanti soldi risparmiati :asd: se la sony non fa caxxate la ps4 sarà l'unica console che prenderò......altrimenti pc e forse wii-u e bona :sisi:
Eutanasia per microsoft per favore.
E' un infermo in coma che giace nel letto a soffrire senza potersi muovere.
Però, un secondo:
Fatemi capire bene: posso impostare dieci amici che giocherebbero a TUTTI i giochi che compro senza alcune limitazioni? Il che vuol dire che possiamo dividere la spesa di un gioco in dieci, comprarlo una volta e poi ognuno se lo scarica a casa sua? Seriamente, se questo fosse vero è molto interessante, altroché. Ma sicuramente c'è la fregatura e io non l'ho capita. :asd:Citazione:
potremo individuare fino a 10 "membri della famiglia" che saranno in grado di scaricare e giocare con il proprio account tutti i titoli che abbiamo acquistato. Ovviamente per "membri della famiglia" si intende chiunque indicheremo, quindi questo sarà un ottimo modo per condividere i nostri giochi con altri 10 amici, che potrano usare da casa loro qualsiasi nostro titolo dal momento esatto in cui noi l'avremo acquistato/installato.
Edit: also, se davvero basta un attimo per riattivare la cosa via tethering col cell per giocare, non mi pare neanche questa gran tragedia. Capisco il principio e il fastidio, però per come era stata presentata sembrava molto peggio. A questo punto attendo Lunedì con più interesse: se i giochi fossero validi e la cosa sopra fosse confermata, io un pensierino all'One lo farei eccome.
Chiaramente, allo stesso gioco ci può giocare una sola persona per volta. Non mi ricordo altre limitazioni al momento.
Ign italia dice che quasi sicuramente le limitazioni sono sull'impossibilità di giocarci contemporaneaente su più macchine e visto che appena si avvierà il gioco su altre macchine farà il controllo dell'account immediato obbligatorio, non si scamperà facilmente.
Ripeto la questione che non è accettabile per tutti: io la console la porto in montagna d'inverno e d'estate dove ci facciamo le partite di sera con gli amici. Là non prende nè 3g nè c'è adsl. Che faccio mi sparo?Citazione:
Edit: also, se davvero basta un attimo per riattivare la cosa via tethering col cell per giocare, non mi pare neanche questa gran tragedia. Capisco il principio e il fastidio, però per come era stata presentata sembrava molto peggio. A questo punto attendo Lunedì con più interesse: se i giochi fossero validi e la cosa sopra fosse confermata, io un pensierino all'One lo farei eccome.
Anche dai genitori di mia moglie non hanno adsl e detto sinceramente mi rompe parecchio dovermi connettere con lo smartphone.
Per me scaffale. Voi fate come volete.
Il problema grosso è che una formula always online può andare bene in usa dove si hanno delle connessioni costanti e da quel che ho capito nemmeno là stan messi benissimo, dato che ci sono zone particolarmente ampie a discreta percentuale abitativa dove non vi è connessione a banda larga.
Qui in europa dove la geofisicità del territorio e soprattutto la diversificazione locale delle politiche di sviluppo delle infrastrutture fa schifo, non credo possa avere chissà che successo?
Diciamo che è una cosa relativa. Alcuni delle limitazioni magari non se ne accorgeranno neanche, per altri (coem Harry che se la porterebbe in montagna) invece potrebbe essere un problema serio.
Alla fine magari sarà meno brutta di come ce se la aspettava ma indubbiamente per alcuni influirà pesantemente sulla scelta di quale console acquistare (a meno che Sony non se ne esca con qualcosa del genere ma, a questo punto dubito fortemente anche se fosse stata presa in considerazione una cosa del genere)
Io credo mi pigliero una WiiU a natale, ps4 fra un po', bel po', ho troppi arretrati su ps3.
La console è per definizione una scatola da appoggiare, attaccare alla tv e giocare.
Io posso comprendere la necessità di attaccare la console per scaricare il gioco e autenticarlo una volta come avviene su steam, ma poi decido io quando, dove e come giocarci (online o offline).
Se non voglio giocare in multi perchè devo per forza avere una connessione? Non mi sta bene.
Vediamo come si comporta sony. altrimenti mi faccio un case pc orizzontale e vaffanculo sony e microsoft.
Un'altro meno uno per Microzoz, tutto questo non ha senso, va a minare solamente la libertà del consumatore. Nessun vantaggio, non vedo perchè dovrei comprare sta cosa.
Si sono fatti chiaramente i loro conti... quello che perdono lasciando "a piedi" persone non connesse pensano di guadagnarlo tramite servizi "accessori" venduti a chi ha una connessione stabile.
Microsoft è fuor di melone.
I gamer esperti la sfanculeranno.
Gli utenti casual riporteranno la console in negozio perché "ho inserito il disco e non mi funziona un cazzo, è rotta". E i supermercati dovranno mettere quei cartelloni a prova di idiota "SERVE UNA CONNESSIONE A INTERNET SEMPRE ATTIVA PER QUESTA CONSOLE".
E solo per spingere quella cazzo di integrazione dei dispositivi Windows 8 CUI NON FREGA UNA CEPPA DI NESSUNO DEI LORO CLIENTI.
:rotfl:Citazione:
Qualora non abbiate intenzione di giocare, non c'è alcun obbligo di connessione: la console può restare disconnessa per settimane o anche mesi ed essere usata come riproduttore multimediale o lettore di Blu-ray, ma nel momento in cui vorrete giocare servirà che sia stata connessa almeno una volta nelle ultime 24 ore (o un'ora se state giocando con un vostro gioco a casa di amici) oppure che sia collegabile nel momento incui volete giocare.
Questo passaggio è notevole, per una console :asd:
Con Windows 8 mi pare che M$ abbia ampiamente dimostrato che non gliene può fregare un cazzo di quello che pensa la gente, salvo poi ricredersi dopo qualche mese... ergo: all'inizio saranno cazzi amari salvo poi clamorosi dietrofront se si accorgono che han pisciato fuori dal vaso.
vox populi vox dei :fag:
Nulla di nuovo sotto il sole, la mia decisione di totale disinteresse nei confronti di questa opera offensiva e stupida è solo riconfermata.
Spero che Microsoft fallisca talmente tanto sul fronte xbox one che si tolga di CORSA dal mercato console.
Perchè se questa è la sua linea, non ho interesse ad averla tra le balle nella console war.
Ma avete delle connessioni così schifose a casa vostra? Sarà che io sono un nerd al 100% ma la connessione è la prima cosa che ho installato quando sono andato a vivere da solo.
Al contrario, vedo che il 90% dei miei coetanei che sono andati a vivere da soli o a convivere non hanno la ADSL, basano tutto su chiavette 3G o smartphone. 2 di questi hanno la PS3 ma non è che siano grandi giocatori. giusto qualche partita a PES o Mortal kombat.
Non sono certo quelli che attendono la nextgen al day1.
Poi, toccando ferro, da quando ho la ADSL avrò avuto tipo dei disservizi una o due volte per meno di 24 ore e abito in un paesino della provincia di modena dove non posso nemmeno fare fastweb.