ci bannerà tutti? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
ci bannerà tutti? :uhm:
per rimanere sola? :mah:
fosse innocente poi :jfs3:
se cadiamo a picco, verrai con noi :caffe:
già
:asd:
ma poveri Illegal, lasciateli in pace
se ne è già parlato?
http://www.themoviebox.net/movies/20...ir/trailer.php
natsume yujinchou 10
WTF?? :eek2:
http://img205.imageshack.us/img205/5...3124fv8.th.pnghttp://img205.imageshack.us/images/thpix.gif
Oddio l'episodio faggot :rotfl:
domandina su code geass (so che c'è la sezione apposta ma anche i commenti non spoilerati mi dicono di più di quel che vorrei sapere)
Che tipo di finale ha? Non nel senso se è bello o brutto. Ha un finale finale che conclude la storia, ha un finale aperto ma che comunque pone fine alle vicende, ha un finale molto aperto e non conclude nulla o non ha un finale come la prima serie? (o altra categoria che non ho messo)
ha un finale che conclude la storia (ma non spiega quasi nulla, d'altronde non potrebbe con i casini che gli sceneggiatori hanno combinato) ma che volendo lascia aperto uno spiraglio per farci incazzare con una R3
dennou coil 13
inizia a farsi interessante
quoto in toto tranne che per la conoscenza del jappo, ne so poco nulla :asd:
il 90% dei sommozzatori ita passa dagli inglesi a ritirare le bombole, alcuni hanno l'umiltà di scriverlo, altri no.
Poi penso che gli obrobri linguistici in eng tendo a notarli meno rispetto a quelli ita :asd:
:snob:
E' cominciato il primo show della nuova stagione: Hakushaku to Yousei. Pare proprio che Artland si concentrerà su Tytania, visto che questo primo episodio non aveva tanti fronzoli, la storia pare comunque interessante.
Carina la sigla iniziale, e il gattone che tracanna alcolici, lolwut.
Vediamo un po' come va.
Natsume Yuujinchou 12: come sempre molto toccante. Forse la migliore dell'estate.
Tetsuwan Birdy Decode 13: I saw that coming. Vista la qualità media comunque non è stato affatto malvagio
Koihime Musou: Cacca
Zero no Tsukaima 3: Pupù
Birdy Decode 13...
Spoiler:
...che scontato... :asd:
Ho appena finito di vedere ghost in the shell stand alone complex solid state society, con questo credo di aver visto tutto quello che c'è da vedere riguardante ghost in the shell ossia
Ghost in the shell
Ghost in the shell innocence
Ghost in the shell stand alone complex 1st gig
Ghost in the shell stand alone complex 2st gig
Ghost in the shell stand alone complex solid state society
le serie sono belle, trama incasinatissima, fantapolitica a go go, cyberpunk a fiumi, alterna episodi buoni ad alcune perle (la puntata 11 della seconda serie su tutte, splendida, seguendo i movimenti delle mani del bambino ho imparato a fare l'origami dell'uccello sono un malato :asd:), nel complesso piacevole, forse non un capolavoro ma godibilissimo, alcune puntate, mi ripeto, spiccano particolarmente per bellezza.
Le consiglio a tutti quelli a cui è piaciuto ghost in the shell (cioè a tutti, non credo di conoscere nessuno a cui non è piaciuto :asd:).
Solid State society alla fin fine non è altro che una puntata della serie molto più lunga e molto più cazzuta come effetti speciali e qualità visiva.
Le uniche cose che ho mal sopportato sono:
Le autocitazioni: avrò visto buono un 4 o 5 volte la scena del maggiore che si lancia da un palazzo/traliccio/gru/palodellaluce attaccata a un filo che scompare con la mimetica termo ottica, in un'occasione facendo anche il gesto con la mano davanti al viso, e addirittura in un caso citando anche la scena in cui spara poi attraverso la finestra al malcapitato di turno la cui testa esplode in un tripudio di materia cerebrale, cavi elettrici e transistor; nel film addirittura riprendono la scena finale in cui il maggiore si connette al burattinaio stesi uno di fianco all'altro.
L'altra cosa che non ho sopportato all'inizio sono i tachikoma, ma poi li ho piano piano adorati, idoli!
Infine alcune puntate sottotono(poche a dire il vero).
EDIT
dimenticavo, ma lo sapevate che il doppiatore di Batou è lo stesso di Solid Snake?
Uscito l'OAV di Shigofumi. Non male dai... utilità pari a quello di Raki Suta.
Più che altro mi sono accorto solo ora che Tiger ha visto la serie originale nonostante la sigla by ALI PROJECT :asd:
stasera lo vedrò :schiuma:
uscito anche suolo 26 :schiuma:
Di Birdy è stata annunciata una seconda serie :sisi: e tra qualche mese esce anche il manga per Star Comics (l'autore è lo stesso di Patlabor :o)
voglio il manga di kenichi, nauuuuuuuu
Vorrei tornare a guardare anime (sono fermo a metà Soul Eater), mi consigliate cosa c'è di meritevole on-air questi giorni/mesi? grazie :)
bonen no xamdou :sisi: