In verita non lo sapevo ovviamente, non ero preparato, ma l'ho assolutamente immaginato. Io ho scelto quella Rossa con Pius.
Visualizzazione Stampabile
In verita non lo sapevo ovviamente, non ero preparato, ma l'ho assolutamente immaginato. Io ho scelto quella Rossa con Pius.
Welcome to hard mode :bua: i mostri rossi di chatt'urga sono i più feroci, hanno più vita, levano più vita :bua: Difficile immaginare che stai scegliendo il livello di difficoltà (Blu è quello più facile, i nemici non danneggiano la salute ma la magicka e non hanno nessuna peculiarità, verde è così così con nemici che shockano di più e rosso lo sai :bua: ) eppure è proprio così. Questo gioco fotte continuamente col tuo cervello.
Notare tra l'altro che il verde oppone il blu e l'incantamento verde per le armi lo ottieni per primo! Quello blu (che si oppone al rosso) invece circa a metà gioco.
Figata! :o
Non mi finisce mai di stupire sto gioco, ora anche la difficolta a *****! :o
Bhe, son contentissimo, quando ho seccato il mostro rosso a tre teste con Antony ero troppo così :sbav:
Però cavolo mi sembravano un filino bastairdi i tizi :bua:
eternal darkness spacca :sisi:
Ah e dimenticavo, finito il gioco puoi reiniziarlo dallo stesso save portandoti dietro certe cose. Alla scelta della runa con Pius la runa che hai completato ovviamente sarà sparita. Finito con tutte e tre le rune lo puoi finire una quarta volta per affrontare il dio principale e avere il finale completo :sisi:
Karim "Ah, cosa non si fà per amore"
:timido:
però prima ho piantato un urlo spaventoso..
Spoiler:
Durante il capitolo con maximilian ne vedrai delle belle :asd:
Ho Fallout da giocare e non ho voglia di iniziarlo..... x(
Sto portando avanti Soul Calibur 4
Troppo caldo per impegnarsi seriamente in un RPG x(
Avanzo lentamente a Xenogears, quasi finito Phoenix Wright (dopo un pò mi annoio), Fermo da un pò a Castlevania Dawn of Sorrow ed inoltre il caldo mi impedisce di continuare God of War 2 per PS2.
Che periodaccio per videogiocare.
Nel Frattempo all'aperto con la PSP mi gioco Loco Roco (la mia ragazza è fuori di testa per questo titolo), Lumines, Out Run 2006.
Citazione:
Gears of War per PS2
Wat? :look::look::look:
io sto giocando a super mario galaxy su megadrive :fag:
Ownato due volte!!!
Io ho iniziato ieri Final Fantasy 4 per DS.
Cose notevoli: grafica eccezionale
Cose decisamente meno notevoli: soffre dello stesso problema di FF3, il gameplay è rimasto fermo a 15 anni fa. Random encounters, battaglie a turni... credevo di essere fuori da tutta sta mèrda ormai.
In ogni caso sembra sopperire alla cosa con una storia che fin dove sono arrivato io non è neanche male, raccontata da filmati ottimamente animati e doppiati e coronata da una buona colonna sonora. Vedremo.
Doppiati? Oddio, ho disattivato il parlato e me ne sono dimenticato? Se si, ho fatto bene :asd:
Non è malaccio come gioco, però avrei preferito giocarlo al momento dell'uscita, in maniera da non fare caso a molti elementi che ormai sono anacronistici, e da non ritenere lo svolgimento piuttosto banale.
Rock band. Best game evah.
Ma l'hai provato in 4?
nn l'ho provato proprio
però il mio istinto di ragno videogiocatore mi dice che un music/party/rhythm game non può essere il miglior videogioco di sempre :P
ti dice male, in 4 è totale.
più divertente, ke ne so, di un bubble bobble giocato in 2?
o di un ocarina of time?
o di un super mario world?
o di un clanwar con quake 2?
o di una sessione a micromachines 2 tt giocata in 8 su megadrive?
o di una gara di mario kart wii giocata in wifi connection?
:uhm:
Sì a tutto, per me.
concordo su rockband ma spero che guitar hero world tour sia ancora migliore!
hum preso da febbre da Mafia (ho ritrovato questo gioco mentre cercavo tutt'altro) mi sono immediatamente procurato Il Padrino, sperando in qualcosa di almeno altrettanto avvincente.
Dopo qualche minuto di gioco sono francamente deluso, non mi aspettavo davvero una sorta di total conversion di gta. Forse visto il peculiare sistema di controllo avrei pure potuto prenderlo per wii...
Gli do il beneficio del dubbio per ora, ma di sicuro parte molto male.
sto giocando a dragon quest monsters joker, ripreso dopo un periodo che l'avevo accantonato
sono quasi alla fine, devo accedere alle finali, ho esplorato tutti i templi dell'incarnus, e voglio il king slime ma non so dove trovarlo :bua: