Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Uccio, lo chiedo anche a te, visto che TGG non ha risposto: com'è prendere gol in 9 contro 11? no perchè domenica non avevo fatto in tempo a chiederlo a Sea....
poso rispondere io? :look:
Se lo facciamo siamo disonesti e per nulla sportivi, se lo subiamo.... è lo sport che trionfa... :asd:
-
Citazione:
claubel
Se lo facciamo siamo disonesti e per nulla sportivi, se lo subiamo.... è lo sport che trionfa... :asd:
:sisi: Giusto :sisi:
-
-
Citazione:
claubel
voi lo avete subito secondo regolamento, ti sfugge questo particolarino :)
-
Citazione:
Reri
No, se vedi bene le immagini, sia legrottaglie che materazzi cadono nella pozza che aveva lasciato cordoba domenica....si vede chiaro chiaro.
Colpa del giardiniere di san siro, che delinquente, poi dici che i giocatori si fanno male, per forza!
Uccio, lo chiedo anche a te, visto che TGG non ha risposto: com'è prendere gol in 9 contro 11? no perchè domenica non avevo fatto in tempo a chiederlo a Sea....
ti ho risposto :lul:
più o meno il succo è che non mi frega di averlo preso era solo per far capire come ha dovuto giocare l'inter per farsi fare gol ovvero in 9 senza il miglior difensore centrale, solo li avete insaccato, scasoni.
ovvio che ibra ha avuto vita facile senza couto tra le balle e l'altro fuori, mai detto il contrario :stress:
e comunque giocavamo 12 vs 9 :asd:
-
Si ok, il succo è che comunque mi rispondi fa "specchio riflesso" con quello che potrebbe dirti qualsiasi tifoso del parma per quanto accaduto domenica......della serie "chi di spada ferisce di spada perisce"....
Magari al ritorno, prendendo spunto da quanto accaduto ieri, assoldiamo un paio di cecchini sugli spalti e ad orari prestabiliti secchiamo temporaneamente un paio di difensori/centrocampisti interisti e andiamo ad insaccare....potrebbe essere un'idea....forse l'unica per passare il turno...
-
Citazione:
Da3M'oN.it
Tieni, ecco Barbie Raperonzolo. Se vuoi ti do anche Ken, gelatina inclusa.
Scusate se son tornato sull'argomento (sepolto, spero). Non te la prendere samacoso eh
Stasera altre malefatte dell'arbitro da sottolineare e parlarne per le prossime 15-20 pagine?
Non ti rispondo perchè è assodato che di calcio non ne capisci niente...
Se ne capisci ti sforzi a ogni post di mascherare le tue conoscenze scrivendo bambinate, ignorando il regolamento, senza postare uno straccio d'articolo o altro che ti si d'aiuto, senza ribattere neanche alle tesi degli altri...ergo scrivi solo cretinate e con chi scrive cretinate non voglio perdere tempo....
ciao da samacoso
-
Com'è prendere gol in 9 contro 11?
Uhm, facile direi, visto che in quel momento eravamo senza centrali difensivi :asd: Chiamatela pure Juve B quella, resta il fatto che il buon Ranieri aveva smargiassato col tridente Del.Tre.Ia, incassando per 75 minuti una sonora figuremmerd, tenendo soprattutto conto della nostra inferiorità numerica.
Io, ripeto , sono molto soddisfatto, soltanto un pizzico di sfortuna ci ha tolto una vittoria meritatissima: ma la squadra funziona, lotta, corre e non ha bisogno di nessun favore per farlo,e lo ha dimostrato ampiamente.
Il resto son chiacchiere da bar, che lascio al buon Vidar :asd:
Dragonzo, capisco tu abbia bisogno di ridere ogni tanto, ma quello era rigore :asd: Me ne frego comunque, non vorrei che qualcuno di voi si convincesse ulteriormente della nuova mafia interista (è un marchio registrato).
-
Citazione:
Reri
com'è prendere gol in 9 contro 11?
normalissimo, sono gli altri che si son lamentati :sisi:
-
anzi, noi l'abbiamo fatto apposta per lo spettacolo :sisi:
-
Citazione:
uccio
anzi, noi l'abbiamo fatto apposta per lo spettacolo :sisi:
:asd:
-
Citazione:
uccio
.
Il resto son chiacchiere da bar, che lascio al buon Vidar :asd:
Hai fatto la rima :o
E chi fa la rima........:uhm:
-
si tromba Adriana Lima :sisi:
-
Citazione:
uccio
si tromba Adriana Lima :sisi:
è vergine :teach:
-
Citazione:
Samanosuke08
è vergine :teach:
ancora?! :o
per forza, se aspettiamo che ci pensi uccio :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
per forza, se aspettiamo che ci pensi uccio :jfs2:
Secondo la seconda rima di Uccio è sviatoria...
Lui tromba Lima..non Adriana :uhm:
-
secondo me non sai più cosa dire :sisi:
-
Citazione:
uccio
secondo me non sai più cosa dire :sisi:
eddai uccino scherzo^^
Per la partita di ieri mi unisco a te:) (solo nelle opinioni però :asd: ) l'Inter in 10 meritava la vittoria :sisi: la Juve non m'è piaciuta manco un pò :boh2:
-
ah è vero, parlando seriamente
ieri pelè ha giocato davvero bene, mi ha ricordato molto vieirà anche se più gracile.
anche maniche mi piace. insomma a quanto pare non abbiamo fatto acquisti stupidi
a quando la cessione di burdisso? preferivo adani caz.zo
-
Citazione:
The Great Guerra
ieri pelè ha giocato davvero bene, mi ha ricordato molto vieirà anche se più gracile.
anche maniche mi piace. insomma a quanto pare non abbiamo fatto acquisti stupidi
Pelè è bravino :sisi:
Maniche :uhm: mi convinceva di più in nazionale, ma forse deve ancora ambientarsi :)
-
Uccio un solo appunto il tridente s'è reso necessario dopo l'infortunio di Marchionni....Trezeguet è partito dalla panca quindi non parlerei tanto di un Ranieri smargiasso quanto di cambio in corsa per necessità viste le alternative
-
Citazione:
The Great Guerra
Pelè Victor Hugo ha fatto molto bene! :sisi:
Maniche mi è apparso un pò arrugginito, ma d'altre parte era fermo da un poò, avrà bisogno di tempo...
Adani non era niente male...
-
Adani :no:
Allora mejo Gamarra :asd: (scherzo)...
Vabbè cmq è giovane Burdisso :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
Vabbè cmq è giovane Burdisso :sisi:
26 anni. appena arrivato prometteva bene... poi si è un pò perso...
Non è comunque giusto giudicarlo solo dalla partita di ieri.
-
Cazz!! già 26 anni Burdisso? pensavo 22-23 :asd:
Vabbè :o