Re: Il circolino di Schede Video
A distanza di anni mi ricordo ancora ogni singolo pezzo :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=CAR9r...elated&search=
Il segreto per il lifeup del primo livello non lo sapevo... :o
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Il segreto per il lifeup del primo livello non lo sapevo... :o
:no: che naab! I veri saggi dopo aver pulito il livello passavano tutte le pareti del gioco con lo spazio premuto, alla ricerca dei segreti :sisi:
Citazione:
Ollo
:no: che naab! I veri saggi dopo aver pulito il livello passavano tutte le pareti del gioco con lo spazio premuto, alla ricerca dei segreti :sisi:
Non ero ancora così nerd... :asd:
Forse questo è l'unico gioco che dopo un bel pò mi ha dato problemi di stomaco... :bua:
Citazione:
terrornoize
Forse questo è l'unico gioco che dopo un bel pò mi ha dato problemi di stomaco... :bua:
Hai voglia...a me ancora adesso riguardando il video mi stava venendo la nausea :bua:
Citazione:
©oco
Hai voglia...a me ancora adesso riguardando il video mi stava venendo la nausea :bua:
A me veniva solo quando non riuscivo a trovare la "strada", il continuare a girare mi uccideva... :bua:
Citazione:
Ollo
Ce l'ho ancora adesso sul cellulare :bua:
Citazione:
terrornoize
A me veniva solo quando non riuscivo a trovare la "strada", il continuare a girare mi uccideva... :bua:
Il culmine l'ho toccato con medal of honor per playstation, sfido chiunque a giocare per più di mezz'ora a quel gioco :bua:
Citazione:
Ollo
Ce l'avevo sul 486 :o
Citazione:
©oco
Il culmine l'ho toccato con medal of honor per playstation, sfido chiunque a giocare per più di mezz'ora a quel gioco :bua:
Un fps per console per me è come giocare con il mouse a pes6 o gtr2... :asd:
Avevo anche un gioco di carri armati 3D fighissimo per 486 ma non ricordo minimamente il nome :mah:
basta vi prego, mi metto a piangere se vedo un altro videogame della sempre rimpianta (da me) old school...
ma volete mettere
Prince of Persia (qui in versione con trucchi a quanto vedo dalle vite del nostro)
http://www.abandonia.com/games/10/do...%20Persia1.png
altro che tromb raider... come demenza nel rispondere ai comandi da tastiera siam lì, ma volete mettere lo "zompo della fede" al 3 livello? il maledetto topo e la maledetta ombra (20 anni per capire come cacchio passarla...)?
le directx 10 gliele infilo dove dico io...
Citazione:
terrornoize
Un fps per console per me è come giocare con il mouse a pes6 o gtr2... :asd:
Sicuramente, infatti è l'unica ragione per la quale prendo bioshock per pc :sisi:
Giochi d'azione come ad esempio Lost Planet o lo stesso GoW me li godo molto di più col controller, tant'è che a Lost Planet su pc ci sto giocando col joypad dell'xbox :sisi:
Citazione:
Toki
Mi inchino :prostro:
Altro giocone che avevo su 486, tra i miei preferiti di sempre :sisi:
Ma come fai a mirare? Io ho provato COD3 e GOW su Xboxolo e scleravo, per poco non lanciavo un controller nei denti a un crucco, dalla rabbia.
Citazione:
Meggy
Ma come fai a mirare? Io ho provato COD3 e GOW su Xboxolo e scleravo, per poco non lanciavo un controller nei denti a un crucco, dalla rabbia.
E' molto meno immediato che col mouse, sicuro, però con un po' di esperienza si arriva a un buon compromesso :sisi:
Nei giochi d'azione dove devi saltare, arrampicarti e altre decine di cose trovo molto più comodo il pad, non c'è storia.
Negli fps puri come COD dove la rapidità nel fare fuoco è fondamentale mouse + tastiera è sicuramente la cosa migliore.