Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Dalla Gazza :rotfl:
"PRIMO TEMPO — Il clima è abbastanza narcotizzato, tanto che anche un raccattapalle si appisola dietro a un tabellone pubblicitario, ritardando di mezzo minuto una rimessa laterale. "
"Emblematica anche la prima giocata di Hernanes, l’unico davvero applaudito nell’indifferenza generale. Sul calcio d’inizio il brasiliano cerca il lancio lungo ma colpisce nella schiena Kuzmanovic..."
"Lampi d’emozioni in una gara bloccata tra pochezza tecnica, paure assortite e schieramenti speculari che finiscono con l’annullarsi. "
:facepalm:
-
la prox è la fiore :facepalm:
-
Con la Fiorentina faremo una bella partita. Speriamo solo di tornare ad un 4-4-2 :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nababbo
Aspetto Carta :bua:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Ero fuori, non l'ho vista la partita :asd:
-
Gol a parte, secondo me si e' visto che Samuel e' di un'altra pasta rispetto ai difensori che si sono alternati quest'anno soprattutto per quanto riguarda l'atteggiamento e le intenzioni. Quest'anno ho visto solo difensori con la palla tra i piedi che non sapevano che farsene, impauriti, e la maggior parte delle volte se la passavano tra loro con passaggi orizzontali per poi darla a jonathan che faceva finta di proporsi per poi fare un retropassaggio o aspettando che qualcuno venisse a prenderla nella nostra meta' campo... Samuel , al contrario, dava il via a proposizioni offensive senza perdere tempo a cagarsi addosso.
Per questo non vedrei di cattivo occhio l'arrivo di Vidic che, oltre un fatto di immagine e possibili rientri economici soprattutto nel continente asiatico, potrebbe portare un po' di sicurezza ed esperienza ad un reparto non abituato a livelli decenti.
Buono l'innesto di Hernanes, che aggiunge un potenziale pericolo per le difese avversarie in una zona del campo dove l'unico che potevano temere era Guarin che, con tutti i limiti e le colpe che puo' avere, e' stato fino ad ora l'unico in grado di apportare pericolosita' partendo dal centrocampo. Difatti se analizzate le partite precedenti, Guarin si trova sempre con 2 o 3 uomini addosso visto che per il resto il nostro centrocampo faceva paura quanto peppa pig.
Mazzarri si dovrebbe mettere in testa (oltre che Kuzmanovic non e' un giocatore di calcio) che non abbiamo una rosa che puo' giocare col suo modulo, non abbiamo un "crack" sulle fasce ma Nagatomo e Jonathan a cui puoi chiedere il compitino o poco piu'...
-
[CLUB] Inter
Quoto Andyz alla grande.
Per quanto Samuel sia fisicamente in declino e prodigo di svarioni sempre più eclatanti, si vede anni luce la stoffa del vecchio campione, rispetto a Rolando e compagnia.
Mi aspettavo D'Ambrosio titolare...ma è infortunato? :uhm:
-
quoto anche io :sisi:
Per questo, l'altro giorno, vi dicevo che le assenze dei Militi, degli Zanetti, dei Samueli e dei Cassani.....pur a mezzo servizio e acciaccati....son da considerare nel "rendimento" di Mazzarri.
Stramalol ce li aveva (nel girone di andata)...Mazzarri no (e stramaccioni in quello di ritorno).
-
^^
cvd
Citazione:
EddieTheHead
e infatti grazie a sto goal ce lo vedremo arrancare per il campo col deambulatore mentre cerca la dentiera fra l'erba per le prossime nmila partite :facepalm:
-
Beh non mi aspettavo un partitone. Il Sassuolo quanta cazzio di gente ha comprato? O_o
Non mi aspettavo nemmeno 4 goal del profeta, ma si muove bene, fa cose interessanti e con movimenti sapienti.
Botta promette :sisi:
Palacio è spompo, anche se la galoppatona sulla fascia sinistra mi ha fatto saltare dal divano...
Milito ok CIAO!!!
Kuz è cacca sportiva.
Guarin bene, certo in odore di rinnovo si torna tutti più arzilli...mah!!! Continua a non piacermi, è fisico, fa stancare l'avversario ma è ormai prevedibile. Nell'80% dei casi tira da fuori (e non ce la mette). Ma vabbè! Speriamo che col tempo aggiunga qualche idea al suo repertorio.
Continuo a non capire cosa vogliono fare con Kovacic...boh!
Per quanto riguarda la partita è mancata spesso lucidità, soprattutto davanti, quei passaggi-cross sommari, passaggi sbagliati senza senso tipo quella di Palacio per Milito sulla sinistra...insomma una serie di errori "di distrazione" o di semplice "stanchezza".
Insomma si concretizza quello che diciamo da settimane: vanno bene gli acquisti ma ci mancano sempre le punte.
E infatti chi ha infilato il gol? Un difensore 35enne...eddai!
Samuel nonostante le rughe si vede che è proprio di un'altra pasta...adesso ce lo sognamo un altro così.
Sulle fasce abbiamo sempre la solita qualità (scarsa) di Johnatan e Yuto...fanno il compitino (come ha detto qualcuno) e bon, finisce lì.
Il risultato è giusto, ma la partita doveva essere vinta 3-0 senza fiatare, in un mondo giusto... :asd:
Senza contare che sull'1-0, una squadra come l'Inter abituata a prendere sempre un gol, si rischia troppo di subire un risultato "falso".
-
Citazione:
EddieTheHead
^^
cvd
Vabbè Eddie mica ho detto che deve essere titolare sempre e comunque, anche perché credo sia la prima partita che Samuel gioca in modo decente quest'anno :bua:
Era solo un giudizio più generale riguardo al piglio e alla volontà che mette in campo il "campione" anche se vecio rispetto al giocatore normale.
-
Milito non può sbagliare quei gol....
Ma... ICARDI???? Ancora pubalgia? Ma basta su.... :facepalm:
-
Citazione:
kiappo
Ma... ICARDI???? Ancora pubalgia? Ma basta su.... :facepalm:
Sappiamo tutti che finche continuerà a "stare" con quella donna non gli passerà mai, anzi :asd:
-
Lo ha spompato tutto :facepalm:
E' entrato nella gerararchia Barbara B-Pato, Balotelli-Fico-Funny :facepalm:
L'unico che da questo punto di vista "resiste" è Cristiano Ronaldo :asd:
-
Citazione:
eliwan
capace che il sesso tra uomini sia meno spossante :uhm: no perchè Irina è di facciata :look: lo sapete vero che Cristina è gaio fino al midollo :asd:
-
Citazione:
eliwan
Lo ha sPOMPINATO tutto :facepalm:
E' entrato nella gerararchia Barbara B-Pato, Balotelli-Fico-Funny :facepalm:
Fixed
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
-
mah credo semplicemente che debba ancora allenarsi per arrivare ad una forma decente :uhm:
cmq "mistero" Belfodrill: http://www.fcinternews.it/news/belfo...va-solo-142090 :uhm:
-
http://www.fcinternews.it/focus/stad...-svolta-142100
:uhm:
ma tutte le menate sullo stadio nuovo, su san donato e rho, i modelli degli stadi ecc..ecc.. e poi ci becchiamo il rudere di S.Siro?
-
Il rudere solo in mano a Psy verrebbe totalmente ristrutturato, con un risparmio non da poco per i soldi dovuti a costruzione dell'eventuale stadio :alesisi:
San Siro tutto nostro sarebbe una gran cosa :rullezza:
-
A occhio e croce si risparmierebbe, ma in Italia tutto è possibile :asd:
-
Intervista a Marco Polo:
--------------------------------------
Polo: "L'Inter non si rifiuta, voglio stupire. Io come Eto'o? Che onore!" Fonte: Eddie del Corriere dello Sport
--------------------------------------
Andy Polo si presenta. Il diciannovenne attaccante peruviano acquistato dall'Inter nelle ultime ore di calciomercato si racconta in un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport, nel corso della quale svela le proprie ambizioni e spiega le proprie caratteristiche.
Polo, perché ha accettato di firmare per l'Inter?
"Perché è uno dei più grandi club italiani e ha una grande storia. Quanto arriva una proposta del genere, non si può dire di no".
Cosa conosce dell'Inter?
"Ogni calciatore sa quanto ha vinto la squadra negli ultimi anni e nella sua storia. Chiunque sogna di giocare in una formazione del genere, una delle migliori d’Europa".
E della Serie A?
"E’ un campionato molto competitivo. Vedendolo in tv mi sono accorto che c’è un ottimo ritmo e per far far bene devi essere a posto fisicamente».
Quali sono le sue caratteristiche?
"Sono un attaccante rapido e in grado di ricoprire più ruoli. Posso essere impiegato sia sulla fascia destra che su quella sinistra, ma sono in grado di giocare anche alle spalle del centravanti. Mi adatto a quello che l’allenatore mi chiede".
Quali sono i suoi idoli nel mondo del calcio?
"Non ne ho uno in particolare perché voglio rubare qualcosa a tutti quelli che ricoprono il mio stesso ruolo. All’Inter avrò l’opportunità di allenarmi con grandi campioni come Hernanes, Palacio e tutti gli altri. Sarà splendido".
Molti sostengono che lei assomigli ad Eto'o. E’ un paragone troppo “pesante”?
"Essere accostato a Eto’o è un onore, ma ogni giocatore scrive la sua storia da solo. Io devo ancora farmi un nome".
Cosa sogna per questa avventura all'Inter?
"Arrivare presto in prima squadra e guadagnarmi il mio spazio. Sarebbe fantastico se la squadra riuscisse a rimontare in classifica e a togliersi una grande soddisfazione a fine campionato".
Dopo Victor Benitez è il secondo peruviano a indossare la maglia dell'Inter.
"E’ un onore. Nel mio paese in pochi hanno la possibilità di far parte di un club di questo livello".
Il suo connazionale Vargas è alla Fiorentina. Gli ha già chiesto qualche consiglio?
"Non conosco Juan di persona, ma l’ho visto più volte in tv ed è un grande calciatore. Come tutti, in carriera ha avuto i suoi alti e bassi, ma adesso sta tornando su ottimi livelli, gli auguro di continuare così a lungo".
Sogna di essere compagno di Vargas in nazionale?
"Sarebbe fantastico".
Perché in passato la trattativa con il Genoa non è andata a buon fine?
"Lasciamo stare il passato. Preferisco parlare del presente e del futuro ovvero dell’Inter".
Come ha iniziato a giocare?
"In strada, a Lima, mia città natale. Poi sono andato nella squadra della polizia, nel barrio di Rimac (a nord di Lima, ndr). Il professore che mi allenava mi portò in prova all’Universitario e da lì è iniziata la mia carriera. Il primo anno da professionista è stato molto positivo a differenza del secondo, quando mi facevano giocare lontano dall’area avversaria. L’ultima stagione l’ho disputata con l’Universidad San Martin dove ho trovato tanti amici e ho accumulato altra esperienza".
Adesso è pronto per l’Inter?
"Avere un’occasione così è il massimo e intendo sfruttarla".
Quando arriverà a Milano?
"Il prossimo fine settimana. Sto facendo i documenti. Non vedo l’ora di iniziare".
-
-
dopo la controfigura di Benzema, mò ci abbiamo pure la controfigura di Eto'o :facepalm:
-
Citazione:
eliwan
Cazzo Eliwan ma mi pari na donna, leggiti novella tremila e non rompere i coglioni qui con tutto sto gossip che non ce ne frega un cazzo :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Cazzo Eliwan ma mi pari na donna, leggiti novella tremila e non rompere i coglioni qui con tutto sto gossip che non ce ne frega un cazzo :asd:
Veramente io ero passato solo a cercare notizie sull'Inter sulla gazzetta.it. Ho trovato questo e nient'altro che ci posso fare? :piange:
-