Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
'rno :caffe:
Io comincio ad avere un odio incontenibile per il freddo, l'inverno ha decisamente rotto gli ammenicoli...:no:
E anche ieri sera non sono riuscito a leggere neanche una pagina di libro, quel belin di "Azteco" resterà sul mio comodino fino al 2012!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
E anche ieri sera non sono riuscito a leggere neanche una pagina di libro, quel belin di "Azteco" resterà sul mio comodino fino al 2012!:mad:
sbrigati allora perchè da quello che dicono potresti non arrivare a finirlo :asd:
-
:alesisi: dopo uno stress test di tre ore con ME2 la mia X360 non ha dato segni di cedimenti, sono ancora cauto nel dire che è salva ma almeno il futuro sembra un pochino più roseo!
-
:alesisi:
'rno :caffe:
Ho notato di stare sviluppando un'insana passione per Urania Epix :uhm:
-
Buondì :o
Basta con questo tempo di melma :alesisi:
Che bella la patologia generale :timido:
-
Citazione:
Nevade
:alesisi: dopo uno stress test di tre ore con ME2 la mia X360 non ha dato segni di cedimenti, sono ancora cauto nel dire che è salva ma almeno il futuro sembra un pochino più roseo!
ring of death sucks :rullezza:
-
-
Citazione:
GoDsMaCk
sbrigati allora perchè da quello che dicono potresti non arrivare a finirlo :asd:
Tutto un complotto maya per non farmi finire il libro sugli aztechi...:no:
-
Citazione:
Mus
Tutto un complotto maya per non farmi finire il libro sugli aztechi...:no:
Pre-colombian struggle is pre-colombian :snob:
-
Ho un topic bomba in Movie Machine, lo volete? :D
-
Io si io si io si!:vojo:
:asd:
-
Sava ti facciamo un'offerta che non puoi rifiutare :fag:
-
ISDA :uhm:
No, tenetelo di là, peccarità :bua:
-
Buondì a tutti, giornata proficua in università, per una volta :bua:
-
Citazione:
Il Somax
Buondì a tutti, giornata proficua in università, per una volta :bua:
Beato te, io ho avuto la longest office day ever.
Prima si blocca il cancello aziendale, poi c'è la mega riunione in cui non si nasconde che la crisi sta facendo tanto male al settore e quindi c'è in atto un piano di finanziamento per pagare debiti e cazzi e la riuscita di un paio di contratti commerciali che dovrebbero risollevare il tutto, poi un camion sbaglia azienda a cui consegnare, entra, sfascia metà della macchina nuova da 30.000 euro di un collega e scappa :|
Ne consegue la caccia all'uomo alla 24 con tanto di telefonate minatorie alla società, visione di filmati di camera per identificare l'uomo etc etc.
-
Citazione:
Nevade
poi un camion sbaglia azienda a cui consegnare, entra, sfascia metà della macchina nuova da 30.000 euro di un collega e scappa :|
Ne consegue la caccia all'uomo alla 24 con tanto di telefonate minatorie alla società, visione di filmati di camera per identificare l'uomo etc etc.
:o
The following takes place between 5pm and 6pm :jackbauer:
-
ma il libro di cui parlava qualcuno è questo?
http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788817113151
se sì io l'ho trovato pessimo come pochi
alla fine di questo azteco che scopa e basta ne facevo a meno
-
Citazione:
Nevade
Beato te, io ho avuto la longest office day ever.
Prima si blocca il cancello aziendale, poi c'è la mega riunione in cui non si nasconde che la crisi sta facendo tanto male al settore e quindi c'è in atto un piano di finanziamento per pagare debiti e cazzi e la riuscita di un paio di contratti commerciali che dovrebbero risollevare il tutto, poi un camion sbaglia azienda a cui consegnare, entra, sfascia metà della macchina nuova da 30.000 euro di un collega e scappa :|
Oh beh, nell'ultima parte della giornata tu avrai dato un apporto fondamentale :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Oh beh, nell'ultima parte della giornata tu avrai dato un apporto fondamentale :asd:
In realtà è incredibile come anni e anni di visioni di tali telefilm temprino un comportamento lucido e tattico.
Mentre erano tutti attorno al cofano sfasciato dicendo "oddio ora che facciamo, oddio come facciamo" io sono sbucato da dietro dicendo
"Bene, come prima cosa recuperiamo il nastro della videosorveglianza"
"Ma qui c'è un angolo morto"
"Non importa, il camion ha fatto il giro quindi sicuramente abbiamo un angolo dove vedere la targa, chi ha parlato con l'autista?"
"Io!"
"Bene, dove aveva detto di essere diretto invece di qua?"
"Ditta X"
"Chiamate la ditta X, fatevi dare la bolla di accompagnamento con nome e cognome ci chi ha consegnato materiale fra le 12 e l'una, confrontate la testimonianza di chi ha firmato con il camion che ha visto, chiamate una pattuglia per l'accertamento del danno"
Se subito dopo mi squillava il telefono con la suoneria del CTU e mi mettevo all'auricolare correndo verso la porta sarebbe stato meraviglioso :fag:
-
Citazione:
Ruka-san
Assolutamente si e assolutamente sono d'accordo...:chebotta:
Che poi vabbè, fin dove sono arrivato io non è niente di così scabroso, ma di sicuro mi sta interessando poco.:uhm:
Gli do ancora un centinaio di pagine, o si ripiglia o finisce giù dalla finestra!:snob:
Incredibilmente sono già a casa, oggi ho finito presto dai clienti!:o
-
Citazione:
Nevade
In realtà è incredibile come anni e anni di visioni di tali telefilm temprino un comportamento lucido e tattico.
Mentre erano tutti attorno al cofano sfasciato dicendo "oddio ora che facciamo, oddio come facciamo" io sono sbucato da dietro dicendo
"Bene, come prima cosa recuperiamo il nastro della videosorveglianza"
"Ma qui c'è un angolo morto"
"Non importa, il camion ha fatto il giro quindi sicuramente abbiamo un angolo dove vedere la targa, chi ha parlato con l'autista?"
"Io!"
"Bene, dove aveva detto di essere diretto invece di qua?"
"Ditta X"
"Chiamate la ditta X, fatevi dare la bolla di accompagnamento con nome e cognome ci chi ha consegnato materiale fra le 12 e l'una, confrontate la testimonianza di chi ha firmato con il camion che ha visto, chiamate una pattuglia per l'accertamento del danno"
Se subito dopo mi squillava il telefono con la suoneria del CTU e mi mettevo all'auricolare correndo verso la porta sarebbe stato meraviglioso :fag:
:rotfl:
-
Neva, lascia perdere le lucette e i saldatori e arruolati nella polizia :asd:
-
lost 6x07
è tornato
:rullezza:
-