Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Puppet Master
Buondì :o
Basta con questo tempo di melma :alesisi:
Che bella la patologia generale :timido:
si, soprattutto per le fisse che ti fa venire se sei un minimo... insicuro :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Citazione:
Nevade
In realtà è incredibile come anni e anni di visioni di tali telefilm temprino un comportamento lucido e tattico.
Mentre erano tutti attorno al cofano sfasciato dicendo "oddio ora che facciamo, oddio come facciamo" io sono sbucato da dietro dicendo
"Bene, come prima cosa recuperiamo il nastro della videosorveglianza"
"Ma qui c'è un angolo morto"
"Non importa, il camion ha fatto il giro quindi sicuramente abbiamo un angolo dove vedere la targa, chi ha parlato con l'autista?"
"Io!"
"Bene, dove aveva detto di essere diretto invece di qua?"
"Ditta X"
"Chiamate la ditta X, fatevi dare la bolla di accompagnamento con nome e cognome ci chi ha consegnato materiale fra le 12 e l'una, confrontate la testimonianza di chi ha firmato con il camion che ha visto, chiamate una pattuglia per l'accertamento del danno"
Se subito dopo mi squillava il telefono con la suoneria del CTU e mi mettevo all'auricolare correndo verso la porta sarebbe stato meraviglioso :fag:
meglio di jack bauer :rullezza:
-
'rno :caffe:
Ah, no, notte :caffe:
No, che col caffè non dormo :caffe:
Bevuto un po' stasera :alesisi:
-
bongiorno a tutti,appena beccato un pò di nevischio sul raccordo :alesisi:
-
-
volevo postare qualcosa sul pazzo che scrive del signore degli anelli di la ma per ora è meglio che non lo faccia,altrimenti poi mi cacciano :asd:
-
Io me ne sono tirato fuori con le unghie (e forse ancora non ci son riuscito :asd: ), certe discussioni scivolano inevitabilmente verso il baratro, è strano ma sembra che sia una loro necessità :asd:
Anche io ieri sera ero un po' bevuto, infatti fammi controllare se non ho scritto boiate, sgrammaticato o insulti vari :uhm:
EDIT: controllato. Niente di più del solito :asd: a parte che non ho ancora capito cosa intendeva sly in oggi ho visto :uhm:
-
-
Importare i topic da MM...:no:
Che se ne tornino al loro paese, vengono a rubare i post agli onesti topic nati in book machine!:arrabbiato:
-
Bada, topic extracomunitario!! :arrabbiato:
Ps: a proposito, qua a Milano i manifesti della Lega hanno il sobrio slogan "Roma ladrona, la Lega non perdona" :uhm:
Ora, al di là della lobotomia frontale che serve per leggerli, figuriamoci per scriverli, ma a Roma non ci sono loro? :uhm:
:uhm:
-
Benvenuto in Italia...:facepalm:
Il ragionamento che fai tu mi sa che è ritenuto (probabilmente a ragione) troppo complesso per l'elettore medio, quindi si tenta di pomparlo con tormentoni. Se funziona con i comici di Zelig deve funzionare anche per la tornata elettorale.:uhm:
-
Buongio... ma và và... ma quale buongiorno e buongiorno!!
So' tre giorni di seguito che a Roma piove, senza contare che gli altri mica c'era tutto sto sole :no: Se a Roma gli levi il sole che ci rimane... una milano piu' grande, con piu' traffico e senza i locali degli aperitivi :pippotto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!
:|, ok ora sto bene, :asd:
Citazione:
MrWolf
Sava ti facciamo un'offerta che non puoi rifiutare :fag:
mori gonfio? :fag:
Citazione:
Ruka-san
ma che sei pazzo???
parlare di libri qui dentro???
Citazione:
Nevade
In realtà è incredibile come anni e anni di visioni di tali telefilm temprino un comportamento lucido e tattico.
Mentre erano tutti attorno al cofano sfasciato dicendo "oddio ora che facciamo, oddio come facciamo" io sono sbucato da dietro dicendo
"Bene, come prima cosa recuperiamo il nastro della videosorveglianza"
"Ma qui c'è un angolo morto"
"Non importa, il camion ha fatto il giro quindi sicuramente abbiamo un angolo dove vedere la targa, chi ha parlato con l'autista?"
"Io!"
"Bene, dove aveva detto di essere diretto invece di qua?"
"Ditta X"
"Chiamate la ditta X, fatevi dare la bolla di accompagnamento con nome e cognome ci chi ha consegnato materiale fra le 12 e l'una, confrontate la testimonianza di chi ha firmato con il camion che ha visto, chiamate una pattuglia per l'accertamento del danno"
Se subito dopo mi squillava il telefono con la suoneria del CTU e mi mettevo all'auricolare correndo verso la porta sarebbe stato meraviglioso :fag:
:rotfl:
-
hanno rialzato il firewall in ufficio :sad:
non vedo piu' FaceBook ( che cmq pure prima non è che lo stessi sempre a controllare ) e - soprattutto - YouTube :sad:
ma che mica vorranno che lavoro?? :pippotto:
-
provato con quello che ti ho dato l'altra volta? :look:
se no prendi un biscottino :asd:
-
il sito che m0hai dato l'altra volta per vedere i siti andava alla grande ( me lo sono linkato nei segnalibri si Firefox :snob: ) ... pero' era meglio sti giorni addietro col fw abbassato :asd:
vedevo direttamente YouTube nel forum :sisi:
Vabbè... stica :caffe:
-
-
il 30 Aprile ( dopo un mese di anteprima assoluta su 360 ) usciranno le nuove mappe per .. quel gioco che Somax non vuol sentire nominare :bua:
si chiamerà Stimolus :lul:
-
Somy hanno cambiato la data del pre-order di GOW3 su Zavvi, ora è il 19 marzo come gli altri siti, e il prezzo è sempre di 43.50 euro.
Come FF13 :pippotto:
Potrei fare il megaorder :pippotto:
-
comprare una ps3 o non comprare una ps3
questo è il problema
-
ma :rotfl: lapo :rotfl: i raptors hanno poi perso di 2 punti :rotfl: fossi stato calderon l'avrei riempito di mazzate :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=C_mAWFEHqvc
-
neva ma invece sto alan wake? ogni volta tirano fuori qualcosa di nuovo,solo che poi non si sa se era peggio di quella vecchia :asd:
lo danno in uscita il 21 maggio,stessa data di red dead redemption :D
-
salve a tutti
ho visto otto e mezzo, ho visto la dolce vita, ho visto amarcord, ho visto il satyricon, ho visto Boccaccio '70, ora che mi vedo di fellini? :uhm:
-
-
Oh cazzo, avvisate che qui in ufficio mi stava per prendere un infarto!:bua:
PS: Lapo :facepalm: e :rotfl: insieme, che vergogna!
-
scusate
se vi interessa
http://www.ibs.it/rem/rempge.asp
sconti a 65% su diversi prodotti