Quindi ammonisce il nostro. Logico.
Visualizzazione Stampabile
Quindi ammonisce il nostro. Logico.
Samuel e Palacio immensissimi...
Anche Nagatomo ottimo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Samuel quando non è rotto si dimostra ancora un difensore assurdo.
Peccato si rompa ogni 2 x 3...
Si, Nagatomo ha nuclearizzato Cuadrado. :asd:
casualmente due partite in cui rientrano 2-3 giocatori importanti (samuel, guarin, icardi...ma giusto perché è l'unico attaccante intero :asd: )e casualmente l'inter fa risultato :caffe:
Aaaaaaaaaaaaaa
:bua:
effettivamente ieri in pratica non l'ho vista :bua:
peccato per il goal in fuorigioco ma ce ne mancano ancora almeno 3/4 per pareggiare i conti con la sfiga.. ..3 punti che servono come l'ossigeno.
Per me Milito deve andare in pensione assolutamente così come il capitano.
Icardi deve giocare titolare.
Palacio è pronto per la maratona di New York.
Ancora penso se avessero accettato lo scambio Guarin Vucinic.
Branca :ciaociao:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Si, praticamente ha parlato male di Icardi riguardo il suo minutaggio e ha praticamente silurato Alvarez. :asd:
in che senso ha silurato alvarezzo? :uhm:
Nell'intervista del dopopartita ha elogiato Hernanes e ha detto che qualche centrocampista ha giocato bene nelle partite iniziale, quando c'era entusiasmo, ma che poi nelle ultime partite non si è dimostrato essere un giocatore per una squadra che dovrebbe essere di vertice, almeno mi ricordo che ieri disse qualcosa del genere, mi è piaciuto sentire questi commenti su Alvarez, ma anche su Guarin e Icardi.
ma campagnaro fuori perchè? :uhm:
ma non mi pare si riferisse esplicitamente al mozzarella solamente, il suo discorso era riferito secondo me a tutti quei giocatori che campioni non sono e che quando girava bene giravan bene anche loro e quando ha girato male han girato malissimo. In pratica TUTTI tranne Palacio, Handa e Cambiasso :chebotta:
Cmq Handanovic non mi pare sto fenomeno. Rivoglio i 30 ml offerti :vojo:
Io delle valutazioni di mercato dei nostri (ex) dirigenti non mi fido, quindi tutto può essere stato :asd:
ahahah che genio Conte, ma lo avete sentito?
^^ è stato un lapsus freudiano :spy:
Ma perché pure Benitez deve lanciare frecciate un giorno si e l'altro pure?
Che palle, abbiamo capito che ti hanno trattato di merda (nel senso che non ti hanno comprato nulla di quello che volevi)......e mo basta!