Un portiere che si butta sempre a caso ai rigori non è sintomo di campione, non che comunque ce ne siano in questa squadra tolti Samuel e Palacio.
Visualizzazione Stampabile
Un portiere che si butta sempre a caso ai rigori non è sintomo di campione, non che comunque ce ne siano in questa squadra tolti Samuel e Palacio.
entra Wandanara, esce Mummialito :alesisi:
Rolando :rotfl:
Bene Icardi bene bene :rullezza:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Icardi quando si stacca dalle mammelle di WandaNara.....dimostra di essere un gran giocatore :pippotto: Ha tempi e movimenti di altissimo livello :pippotto:
in b4:rottura del crociato :bua:
esce alvaretto, entra kovaciccio
allora Buffon non è un campione? :look:Citazione:
Originariamente Scritto da covin;13607884[B
Tolto Milito gli altri due sono ancora una spanna sopra qualsiasi cosa in questa squadra.
entra Botta :alesisi:
dajeeeeeeeeee e fate sto goal :alesisi:
Cioè questo perde un minuto per dare il giallo al negro e non fa tirare l'angolo...
Boh peccato la meritavamo davvero stavolta.
Icardi ottimo, peccato che non abbia i 90 minuti, stando a quel che dice mazzarri
:facepalm:
cioè, il cagliari ha fatto UN, 1, uno tiro in porta :facepalm:
Abbiamo giocato bene? :uhm:
Uno promettente, almeno lo paghi poco e probabilmente giocherà ai livelli di Handanovic che alla fin fine non fa poi molto.
Come erano gli ultimi 15 minuti?
Ho messo il basket
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
:uhm:Citazione:
RUSSO 4 - Una disgrazia, per l'Inter ovviamente. Ammonisce Juan in modo misterioso in avvio. Assegna un rigore che insulta il concetto di involontarietà del regolamento e, altra topica, non ammonisce (ed espelle) Juan che tocca (involontariamente) con il braccio e sempre da regolamento sarebbe stato da giallo. Nel finale, si perde una spinta su Icardi in area dopo che l'attaccante aveva colpito la traversa. Anche la gestione dei cartellini lascia perplessi, così come il triplice fischio prima dell'ultimo disperato corner nerazzurro. Se lui arbitra in serie A, c'è spazio per tutti
Icardi sembra un gran bel giocatore. Forse il più "maturo (calcisticamente :bua: )" tra i giovani attaccanti della serie a :sisi:
bah coglione juan jesus per quel rigore :facepalm: altri 3 punti buttati...
Settimana prossima forza Inter