-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
'rno :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
ciao Anta :o no, non vorrei mai litigare con te :timido:
Ieri sera mia moglie non s'è addormentata a 5 minuti dall'inizio dell'ultima puntata della 2a serie di Chuck ?? :facepalm: Mi stava prendendo da morire e volevo vedere come finiva la serie ..e invece :bua: tra l'altro le ultime 4 puntate hanno una loro "continuity" mostruosa! Bellissimo Chuck ^^
Allora non parlare di Duglas :arrabbiato:
Chuck
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Stacco gente, ci sentiamo domani.
Stamattina ho finito Bayonetta. :asd:
Sono senza parole :rotfl:
Epic ending is fucking epic, sono d'accordo con Neva sulla gurrenlagannaggine di tutto ciò :rotfl:
-
Citazione:
Il Somax
Stacco gente, ci sentiamo domani.
Stamattina ho finito Bayonetta. :asd:
Sono senza parole :rotfl:
Epic ending is fucking epic, sono d'accordo con Neva sulla gurrenlagannaggine di tutto ciò :rotfl:
:rotfl: Te lo avevo detto, gli ultimi due capitoli sono una fottuta discesa nell'epic che non si trova tutti i giorni in giro
-
sono passato in fumetteria
ho preso scalped :rullezza:
e i primi due tutto ratman :look:
-
oggi al mec di termini ho incontrato Nike Rivelli.
Classe 0 ma fregna 10 :sisi:
-
finito adesso con la 2a di Chuck :o
:o
( e meno male che non avevo aperto lo spoiler di Anta :asd: )
TROPPO BELLO ^^
:rotfl:
e adesso? aaaaaaaaaaah vojo la 3a :vojo:
Mi sa che stasera inizio LOST.. oppure devo convincere mia moglie a vedersi The Hurt Locker :uhm:
-
Citazione:
Nevade
:facepalm: il pezzo finale, gesù che merda il pezzo finale.
Porco zio che schifo :facepalm:
Comunque il gioco mi ha un pochino deluso, le ambientaizoni sono superbe, però le meccaniche di gioco sono copiate ed incollate (male) da God of War. Ah la grafica sembra da PS2. Beatrice poi è un cesso e Lucifero c'ha il carisma di una scopa (cioè vogliamo parlare dell'incontro con il diavolo nei fratelli Karamazov? :rullezza:).
Bah :???:
-
vado a cena
pagata da altri
ciauz
-
io ho finito Mass Effect 2.
Bello. Ne vale la pena gia solo per la trama di fondo.
Il finale poi qualcosa di :o
adesso aspetto con ansia StarcraftII, con molta ansia.
-
'rno :caffe:
Colgo l'occasione per dire anche di qua che Johnny Depp, Helena Bonham Carter e soprattutto quel figlio di puttana maledetto di Tim Burton e quella testa di cazzo della sua sceneggiatrice devono morire.
Tagliategli la testa :caffe:
-
Buongiorno....
io invece ieri sera non ce l'ho fatta a convincere mia moglie che The Hurt Locker è un bel film da vedere.... e sono dovuto scendere a compromessi ( :facepalm: ). 2012. Sapete che dopo 'sto film mi sento piu' tranquillo per la fine del mondo? :asd: Se visto nella giusta chiave di lettura è da :rotfl:
( per chi non l'ha visto, fidatevi, state bene cosi' :sisi: )
Somy, m'hai fatto veni' voglia di giocare bayonetta :o
-
Citazione:
sava73
Buongiorno....
io invece ieri sera non ce l'ho fatta a convincere mia moglie che The Hurt Locker è un bel film da vedere.... e sono dovuto scendere a compromessi ( :facepalm: ). 2012. Sapete che dopo 'sto film mi sento piu' tranquillo per la fine del mondo? :asd: Se visto nella giusta chiave di lettura è da :rotfl:
( per chi non l'ha visto, fidatevi, state bene cosi' :sisi: )
Ma uffa, io mi aspettavo almeno una cazzatona spettacolare da 2012, invece me l'hanno smontato tutti :chebotta:
Per chi non ha visto Alice, fidatevi, state meglio così. Il mondo vi apparirà un po' più brutto dopo averlo visto :sisi:
-
ma infatti Ole...è esattamente una cazzatona spettacolOSA da 2012. Ma fa ridere :asd:
1000000000000milamilioni di effetti speciali ( pure fatti male ) e una storia che non sta in piedi manco se il protagonista fosse stato Jack Bauer :asd:
-
Citazione:
sava73
ma infatti Ole...è esattamente una cazzatona spettacolOSA da 2012. Ma fa ridere :asd:
1000000000000milamilioni di effetti speciali ( pure fatti male ) e una storia che non sta in piedi manco se il protagonista fosse stato Jack Bauer :asd:
Problema non da poco :asd:
Ma non può essere peggio di Alice :nonsifa:
-
non ne ho idea... ma credo che non appurero' :asd:
-
Buondì gente.
Sava, occhio che Bayonetta è difficile! Male che vada giocalo a facile (auto) :jfs2:
-
Buondì gente.
Sava, occhio che Bayonetta è difficile! Male che vada giocalo a facile (auto) :jfs2:
-
-
no bayonetta, per lo meno va giocato a medio
-
l'avevo scritto prima ma questo forum decrepito si è impallato quindi lo ripeto ora, per me ormai è Tomb Arton.
-
Citazione:
SLYVERR®
l'avevo scritto prima ma questo forum decrepito si è impallato quindi lo ripeto ora, per me ormai è Tomb Arton.
:rotfl:
-
Citazione:
Nevade
:facepalm: il pezzo finale, gesù che merda il pezzo finale.
in che senso? per lo sviluppo della trama?
io non l'ho giocato ma ho visto l'animation e mi è parso terribile un pò tutto come gestione degli eventi/trama
e immagino che l'animation segua il gioco paro paro, ma ovviamente non son sicuro
-
Citazione:
Ruka-san
in che senso? per lo sviluppo della trama?
io non l'ho giocato ma ho visto l'animation e mi è parso terribile un pò tutto come gestione degli eventi/trama
e immagino che l'animation segua il gioco paro paro, ma ovviamente non son sicuro
Perchè ci sono dieci sfide nelle malebolge del tipo: uccidi nemico X in meno di un minuto senza usare magia, oppure uccidi nemico rimanendo in aria 8 secondi... :facepalm:
Roba da sfide extra, non da single player... :facepalm:
Piuttosto:
http://www.youtube.com/watch?v=58zN8pAg3KU
muoio :sisi:
-
:sbav: NEEEEED MAFIA 2 NEEEEEEEEEEEEED
-
lo vojooooooooo :cattivo: