Potevi mostrargli la doppietta che usi per la caccia e la certificazione di provenienza delle cartucce a pallini... :fag:
Visualizzazione Stampabile
Potevi mostrargli la doppietta che usi per la caccia e la certificazione di provenienza delle cartucce a pallini... :fag:
Comunque, rileggendo i post di Frappo e conscio della mia situazione aziendale (figlio dipendente del titolare, che qui significa "muto e laòra, fiòl d'un càn" :bua: ) se mi arrivano in azienda quelli della finanza o dell'agenzia delle entrate non so cosa ne esca fuori...
Ad esempio, l'ultima volta che i vigili hanno sequestrato l'auto dell'azienda a mio zio perchè gli era scaduta la patente hanno dovuto spiegare l'accaduto per 5 volte, una per ogni titolare. Ovviamente si sono dovuti subire per 5 volte commenti neanche tanto velati con tanto di spiegazioni pratiche (il più sobrio è stato "Però, per multare la gente in questo modo dovete per forza essere dei ladri eh..." :chebotta: ). Dopo quella volta la mia famiglia è praticamente esentata da qualsiasi multa (del tipo che mi hanno fermato in moto senza casco= letto la patente e fattoniente; mio fratello è stato fermato per: superamento del limite dei 50 km/h+sorpasso con linea continua in centro abitato+guida con telefono in mano+senza cintura= multa di 60 euro circa per manovra azzardata :asd: )
Cioè se arrivano quelli di Equitaliadeisarcazzi rischiano veramente accoglienze tipo
http://www.kataweb.it/tvzap/wp-conte...7135-cover.jpg
Equitalia mi ha appena chiesto di dimostrare che ho pagato il bollo dell'auto negli ultimi 3 anni, dato che a loro non risulta. Ora, dato che in passato era già successo e che avevo perso ore e ore di code, documenti, permessi da lavoro ecc semplicemente perchè loro "ci avevano provato" (sic), questa volta ho fotocopiato le ricevute, la mia carta di identità, la lettera dove mi chiedevano tali documenti e ho spedito tutto loro per raccomandata.
Unica nota: nella busta ho infilato, piegato, un A3 in alta definizione della nota opera Goatse, che per prelevare i documenti deve forzatamente essere dispiegato (le ricevute sono all'interno). Se poi finisco in tv o in galera (immagino ci siano codicilli anche per questo tipo di cose) spero mi facciano postare lo stesso :asd: la raccomandata dovrebbe arrivare oggi agli uffici Equitalia sulla Colombo, a Roma.
Stampato ieri a lavoro quando ho staccato alle 22.00 e era tutto vuoto in impianto. Se non vomitano aprendo la busta, sono degli automi :asd:
Pinhead idolo :rotfl:
propongo colletta per le spese processuali.
male che vada, le arance dietro le sbarre non ti mancheranno mai. *
bravo :asd:
Row row fight the power :rullezza:
:asd:
no ma sei un genio :rotfl:
Oh ma eventualmente che tipo di reato è ascrivibile? :asd:
oltre al rischio che non considerino valide le fotocopie avvoltolate nel goatse e quindi il proseguire degli accertamenti :o
Ho l'originale :tsk:
delle ricevute, non del goatse :chebotta:
:uhm:
Con la vecchia formulazione rischiavi l'oltraggio a pubblico ufficiale, ma per come è stato reintrodotto nel 2009 si può stare tranquilli.
Credo che il rischio maggiore sia l'ingiuria :asd:
Mah, forse rischiava meno mettendo dentro un proiettile... :asd:
Ingiuria, atti osceni e, se trovi il giudice sarkazzo ed il tipo particolarmente suscettibile, molestie sessuali.
:sisi:
Ma mi pare un'ipotesi alquanto improbabile (tutti e tre intendo).
:sisi:
Grande pEnhead che si è cacciato in un mare di guai :rullezza: :asd:
Confido nelle poste :look: la mia lettera andrà perduta (e poi la rimanderò uguale :asd:)
Grande Pinhead :alesisi: :alesisi: :alesisi: :rotfl: