l'hipsterometro va fuori scala!!!11oneone11!one
man the flamethrowers!
Visualizzazione Stampabile
l'hipsterometro va fuori scala!!!11oneone11!one
man the flamethrowers!
http://www.repstatic.it/content/nazi...84684bb308.jpg
mabbaffangù va :rotfl::rotfl:
grazie, ancora non l'aveva visto nessuno
Beh che dire... :sbav:
Certo che ora, sebbene la curiosità sia tanta, vorrei evitare di vedere altro da qui a Natale... :asd:
peccato per la morte del dottor Spock qualche mese fa :(
immagino fosse leggermente ironico dai :asd:
Ferrero a tikitaka. Roba davvero brutta :asd:
quello è CHIARAMENTE rujo
Ma anche Satan..... :asd:
Non lo conoscevo ma pare bellissimo: http://www.ultimouomo.com/la-vita-con-fubles/
:uhm:
Ne avevo sentito parlare e mi sa che c'ho pure un account da qualche parte.
Volevo provare a riprendere a giocare ma è difficile che io trovi 10 persone in condizioni fisiche (ferme, quindi :asd: ) e morali (voglio divertirmi, non avere chi mi cazzia perché non so fare una diagonale) simili a quelle che sono oggi le mie esigenze.
Fubles è ottimo per organizzare partite quando non si arriva a 10/22 o per aggregarsi a nuovi gruppi quando (come nel mio caso) si cambia città in continuazione.
Non lo uso più da anni, ma inizialmente era davvero ben fatto: si creava l'evento (luogo, orari, n.telefoni, colori delle divise, etc.) a cui potevano partecipare amici o sconosciutti a cazzo; ognuno sceglieva la propria squadra, il ruolo oppure si poteva inserire una squadra già pronta. A fine partita si mettevano i voti e si "ammoniva" chi bidonava la partita. Dopo tot bidonate, l'account veniva bloccato/cancellato :sisi:
anch'io mi ero iscritto per dargli un occhiata ma non l'ho mai usato, l'impresisone era che fosse non molto usato
poi riuscivo a giocare anche spesso fino a quest'anno usando i "canali tradizionali"
forse nel frattempo è cambiato pure qualcosa
un mio amico lo usa con successo (aggregandosi a sconosciuti) :sisi:
Osservando un po' a me pare che vadano in porto solo le partite tra gente che si conosce già fuori dal social, il 90% delle altre non si riescono a organizzare.