Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
:asd:
Come quando avevo 18 anni e si andava a rimini tutti belli carichi di goldoni... :rotfl:
Che belle le vacanze con gli amici...a Rimini c'ero stato tre anni fa, ora tra chi lavora (sempre :mah:) e chi è succube della donna è un miracolo se si riesce ad organizzare un weekend... :bua:
-
Citazione:
Spz80
E' un problema già conosciuto, ho visto che su Internet si trova parecchia documentazione...hai già spulciato dei forum? :bua:
-
Citazione:
raumizio
E' un problema già conosciuto, ho visto che su Internet si trova parecchia documentazione...hai già spulciato dei forum? :bua:
Stavo leggendo il 3d su Hwupgrade, dall'inizio...:chebotta:
ma sono 50000000000000 pagine e mi ci vorrà un pochetto...:bua:
-
Citazione:
raumizio
Si, ma se hai letto la risposta che ha dato, mi pare che come al solito non abbia capito nu cazz... :chebotta:
Al solito dopo si arrampica sugli specchi per cercare di dire che non aveva fatto niente... :muroblu:
Io ormai ci ho rinunciato, non capisco ancora se lo faccia apposta per far girare le palle al prossimo o se è proprio così di natura... :bua:
Citazione:
terrornoize
Sono quei 0,2 gradi sul sb... :mmh?:
:asd:
Citazione:
raumizio
No, ma divento uno spettacolo abbastanza disgustono se bevo troppo... :bua:
Da quello che ho visto lì non serve caricarsi troppo come quà in italia per andare all'arrembaggio... :asd:
-
-
Io nel dubbio ho segnalato Peppe stamattina, una cosa è aprire "schede video" e vedere metà topic con risposte del Mizio che, tra uno spam e l'altro, qualche buon consiglio lo dispensa, ben altra cosa è vedere post inutili di Peppe che spara cazzare a iosa... A tutto c'è un limite :sisi:
-
Citazione:
©oco
Che belle le vacanze con gli amici...a Rimini c'ero stato tre anni fa, ora tra chi lavora (sempre :mah:) e chi è succube della donna è un miracolo se si riesce ad organizzare un weekend... :bua:
Io mi ricordo la vacanza a Ricc(h)ione dopo la maturità...appena scesi dal treno, ci fiondammo in farmacia a comprare i goldoni... :rotfl:
Bei tempi... :cattivo:
-
Citazione:
BazookA
giorno :bua:
Baz credo che ti troverai una mia segnalazione di Peppe naab, per cortesia sfrutta tutte le tue capacità di animatore di boy scout per dargli una calmata (un ban, come ho scritto nella segnalazione, sarebbe eccessivo ma un richiamo ci sta) che ne abbiamo le palle piene :sisi:
-
Dillo a me, che faccio pure la fatica di rispondergli... :bua:
Tutta la sezione informatica è infestata dal suo virus... :chebotta:
Per fortuna che se n'è andato da sto Circolino... :bua:
-
Citazione:
©oco
Per quello ho interrotto il rapporto, next week lago di garda con la compagnia e il prossimo al mare a milano marittima. Fancu.lo. :sisi:
-
Mi sarò magnato 50 pizzette in 10 min, ho tirato un rutto che ho staccato gli ultimi 3 peli in testa al mio socio... :asd:
-
C'hai pure le pizzette gratis in ufficio, porcellone? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Mi sarò magnato 50 pizzette in 10 min
Bravo, ottimo pranzo equilibrato :sisi:
Citazione:
terrornoize
ho tirato un rutto che ho staccato gli ultimi 3 peli in testa al mio socio... :asd:
Ma poro can :bua:
-
Citazione:
raumizio
C'hai pure le pizzette gratis in ufficio, porcellone? :asd:
No, festa di compleanno di una milf segretaria... :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Bravo, ottimo pranzo equilibrato :sisi:
Ma poro can :bua:
Se vuole assomigliare sempre più a Cassano, bisogna che si impegni... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
No, festa di compleanno di una milf segretaria... :sisi:
C'hai pure le milf in ufficio... :cattivo:
Qui ci sono solo midwtf... :cattivo:
-
Citazione:
terrornoize
Per quello ho interrotto il rapporto, next week lago di garda con la compagnia e il prossimo al mare a milano marittima. Fancu.lo. :sisi:
milano marittima?
fighìn :lul:
le poche volte ci vado mi vesto male (peggio del solito apposta) e mi metto a perculare la gente sotto al pineta, certo quando vedo file di farrari e lamborghini sbavo
-
Citazione:
raumizio
C'hai pure le milf in ufficio... :cattivo:
No, non è nel mio ufficio... :nono:
-
Si, Milano Marittima è terribile... :bua:
Il mio massimo è stato andare alla Duna degli Orsi a Marina di Ravenna...lì ci sono fighettine ma anche tizie un pò più fattoneggianti, che sono più abbordabili e sono sempre più bresche... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
No, non è nel mio ufficio... :nono:
Anche qui c'è una milf...avrà 45 anni, ma è una gnocca allucinante anche adesso...non oso pensare da giovane... :cattivo:
-
Non parlatemi di milf a quest'ora per cortesia... :asd:
Dove lavoravo vedevo tutte le mattine un'impiegata gran gnocca anche lei sui 45 vestita sempre al limite della decenza...roba da chiaversela dietro al tornio senza neanche fare la fatica di levargli le mutande... :bua:
-
vò a magnare... :ciaociao:
-
Uhm... Pare che da settembre sarò presso una banca dalle parti di Verona, se è così :ciaociao: forum :bua:
-
Tempo un paio di giorni e riuscirai a collegarti anche da lì... :asd:
-