ma chi l'ha deicso il titolo di "l'Ultimo dei templari" che non c'entra un razzo con i templari? XD
Visualizzazione Stampabile
ma chi l'ha deicso il titolo di "l'Ultimo dei templari" che non c'entra un razzo con i templari? XD
l'avete mai vista un'intera città in un piano sequenza di dieci minuti?
http://www.youtube.com/watch?v=ZPjjZCO67WI
Bellooooooooooo!!!!:o
Un annetto fa un comune per promuovere il suo carnevale ci propose di fare una cosa simile sviluppando un pianosequenza seguendo il percorso che facevano i carri, ma senza carri e tantissima gente giù per strada e alle finestre.
Quando gli abbiamo detto che servivano 25000 euro solo per la sezione video (miglior steadyman sulla piazza, 12 assistenti alla regia per far muovere le persone nei tempi giusti, una regia mobile radiofrequenziata con i veicoli e con tutti gli assistenti alla regia, preorganizzazione, un minimo di paga dei personaggi più famosi che partecipano ecc...), senza contare le spese della polizia per deviare il traffico per un'intera giornata per fare le prove dalla mattina fino al momento del take buono, la giunta comunale mi ha risposto: <<e se facciamo il solito backstage dei carri che passano?>>.
Quindi, queste cose si fanno solo in america.:bua:
coi giusti compromessi, ci si riesce.
tipo loro- :rullezza:
http://www.ilpost.it/2011/06/17/limp...a-di-bibbiena/
Figata.
OT ra l'altro, Grand Rapids (Michigan) è una città ben nota ai fan di Ash :fag:
E perché? :uhm:
E chi lo ha mai visto in inglese.
Bastone di tuono :rullezza:
Farlo in un ambiete chiuso e controllato da corridoi è un conto. Realizzarlo in una città con spostamenti di almeno 3/4 chilometri su e giù per delle vie abitate è un altro.
Comunque, tieni conto che è stato realizzato internamente con attrezzature professionistiche e professionisti del settore che oltre a insegnare, lavorano esternamente.
Per quanto puoi chiedere poco se ti appoggi ad una agenzia o casa di produzione esterna, anche per un lavoro come questo, meno di 5000 euro non riesci a chiedere se vuoi stare dentro ai costi (e non perderci).
Esiste un qualsiasi modo per recuperare "Le quattro volte" di Frammartino?
Ma poi "l'ultimo dei templari" non era già il titolo di un film con Dolph Lundgren? :uhm:
Domanda pour parler: "L'uomo del giorno dopo" (per capirci il film di e con Costner ambientato in un futuro apocalittico in cui lui fa finta d essere un postino del rinato governo degli usa) come me lo valutate? :pippotto:
A me è piaciuto :look:
Io quel film l'ho visto mezzo secolo fa, però lo ricordo foriero di grassa comicità involontaria :asd:
Non escludo clamorosi ripensamenti, ma tanto credo non lo rivedró mai :bua:
L'uomo del giorno dopo è uno di quei film che amo incondizionatamente pur sapendo che è una mezza cagata :D
Attenzione che c'è della sanguinella:
Spoiler:
:o
Mi auguro sia fake. :|
il nuovo kechiche, finalmente!
Spoiler:
http://www.youtube.com/watch?v=DHyGpC9ev7U
Mi sto guardando, con il mio solito ritardo, Fringe.
Mi è scesa una lacrimuccia nella 3x01 dove è comparso pure Bubbles di The Wire :cattivo: (la morte tragica di Pryzbylewski mi ha fatto alquanto ghignare invece :asd:)
Grande serie Fringe.
Appena riesco recupero la terza serie e mi faccio un after.
Ben fatto. Ah, a luglio si riparte con Breaking Bad, serie che consiglio ogni volta che ne ho l'occasione. Prodotto davvero di alta qualità. Visto che a scrivere recensioni non sono affato bravo e non mi va di fare un banale copia/incolla (:fag:), rimando a più approfondite recensioni al sito serialmente.com
Mi hai fatto venire in mente che ho ancora "The walking dead" nel cassetto.
Vado in missione, ma per sicurezza scrivo già una recensione preventiva.:fag:
"è davvero ben fatta curata nei minimi particolari, buona pellicola, buona sceneggiatura, buoni dialoghi......e per quel che mi riguarda anche estremamente fedele al corrispettivo cartaceo....quindi per tutti i zombie fans una chicca imperdibile"
Spoiler:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nse po continua così però!
Harry che guarda Fringe mi sorprende un pochettino lo ammetto, ma per curiosità visto che siamo in tema serial, ma nessuno di voi stronzi pagani senza dio ha visto Underbelly :pippotto: