Molto, molto bello. E struggente, of course.
Visualizzazione Stampabile
Mi aspettavo un saggetto teorico volutamente provocatorio, invece è una stronzata livorosa di un vecchio che dice "questo è bello, questo fa schifo". Bah.
Iniziato Bianca come il latte, rossa come il sangue di Alessandro D'Avenia, che ha tutte le carte in regola per diventare un'ossessione. Dalle prime sessanta pagine è SPAZZATURA purissima, un libro puerile, stupido e scritto male. Però stravende e sento gente a cui piace tanto tanto tanto.
Devo capire perché. :uhm:
Su, facciamo un bel meeting di tutto il forum e discutiamone :uhm:
Ma anche no? :bua:
Piuttosto mi rileggo l'opuscolo di Goya :caffe:
pero' l'idea di leggere tutto il forum un libro PESSIMO e disintegrarlo insieme ognuno con la sua fantasia malata e perversa è awesome :asd:
qualcosa di simile è successo con firmino! :asd:
Qualcuno che mi capisce :timido:
Sono andato avanti - anche perché essendo del tutto inconsistente, e mi verrebbe da dire inesistente, si legge molto in fretta - ed è davvero carta igienica. Ogni pagina ti sorprende, mi sono ritrovato a sbottare in metropolitana "che libro di merda!". Devo assolutamente capire perché piace. :uhm:
libro brutto e inutile ? CI SONO!
Peggio di firmino e anche della famiglia winshaw non può essere :asd:
Anche a me la cosa interessa, ma solo se la carta igienica in questione non è un maxi rotolo...:uhm:
:asd:
Bravi. Prendetelo in biblioteca, che costa e sono soldi buttati, però :bua:
no no, lo si compra e poi ti si rimmusiamo la spesa :snob:
essendo te un gatto hai un muso, non hai una faccia, quindi non possiamo rinfacciarti nulla, al massimo possiamo rimmusarti qualcosa :asd:
Da buon genovese non mi faccio sfuggire un'occasione per mugugnare!:snob:
:uhm:
Finito I Guardiani del Crepuscolo (sumere nij dozor, il russo è una lingua che mi suona troppo bene :asd:) di Luk'Janenko, il terzo libro dei guardiani.
come con lo scorso tre racconti collegati strettamente l'uno all'altro. come con lo scorso il primo è peggio di una fucilata nei coglioni. come con lo scorso gli altri due rullano un sacco :rullezza:
a me il ciclo dei guardiani è piaciuto un sacco, nonostante il protagonista mi sembri un sacco anonimo.
E' anche vero che rivaleggiare con Geser o Zavulon non è facile.
Io spero sempre che decida di riprenderli :cry:
a) Olengatto: no no si compra! Cosi' alla fine saremo incazzati "giustamente" e potremo chiedere a gran voce e con motivo il rimborso :bua:
b) il 4° dei guardiani ma quando esce in economica??
c) quindi per il meeting "sado" siamo già in 3 :snob: organizzare!! :asd:
sei tu che c'hai i contatti con la mondadori, chiedi e caldeggia :asd:
un meeting su un libro brutto segnalato da ole, poi se per renderlo sado ci vogliamo anche vestire di pelle e latex quando lo leggiamo potremmo farci un pensierino, ma io sarei per il no, pelle e latex mi irritano un sacco :asd:
io ieri sera ho iniziato American Tabloid di Ellroy.
Ma quanto scrive bene ?
Questo Elmore sembra interessante :sisi:
E' lo scrittore che ha inventato Chili Palmer :awesome:
Ieri sono stato a una presentazione, e con il libraio (snob da paura :bua: ) si commentava concordi che il libro di D'Avenia è il punto più basso degli ultimi anni - a vostro rischio e pericolo fare il sadomeeting, eh :bua:
direi che è ancora piu' stuzzicante! :snob:
cioè abbiamo il libro peggiore degli ultimi anni e vogliamo perderci l'occasione di partecipare al linicaggio? :nono:
vado a comprare il libro, sadomeeting prima di subito :snob: