Eh si! Bisogna anche dire che è stato quasi 1 anno e mezzo senza giocare...
Visualizzazione Stampabile
se sei contento tu di far finta di avere una squadra che abbia un gioco quando la vostra manovra migliore è "consegno la palla a giocatore random e vediamo di creare una azione random" siamo contenti tutti; ieri, credimi, sapendo di avere Rivas che annullava Trezeguet nonostante l'inferiorità numerica ed un centrocampo che non soffriva neanche un pò nonostante avesse due riserve in partenza, un giovane ancora da scoprire e un neo-arrivato al 60% della condizione, eravamo noi quelli contenti.
Poi se ne ha fatti 3 l'Empoli a Torino, non vedo perchè non possiamo farne un paio anche noi là.
Bello però vedere come certi tifosi riescano a far finta di nulla vedendo tanto squallore in campo :asd:
In effetti fossi la Juve lullerei solo per il risultato:sisi:
Il gioco.....:no:
Comunque a me Burdisso piaceva, lo scorso anno fece buone cose ed ha già una discreta esperienza, ma è in un momento davvero drammatico e il Mancio, spostandolo continuamente e impiegandolo sovente come mediano non fa che confonderlo maggiormente... io spero ancora torni ai suoi livelli, altrimenti dovremmo considerarne la cessione.
forse potremmo anche cominciare a considerare la rottamazione di Vieirà :chebotta:
beh anche ieri ha dimostrato quanto sia importante anche la sua sola presenza in campo :sisi: io lo terrei e valuterei le sue condizioni a fine stagioni, fermo restando che almeno due centrocampisti dovranno arrivare; poi prenderei Aguero, tanto per sbrodare a fontanella :asd:
si, direi che secondo me deve dimostrare di poter essere a disposizione da qui a fine stagione senza aver altri infortuni, altrimenti lo darei via :sisi:
e deve anche dimostrare di non andare a procurarseli volontariamente andando a giocare in Nazionale gli infortuni :bua:
spero non prendano Ronaldinho :tremo:
Ho scritto che mi è piaciuto il gioco della juve ? :mah:
D'altronde voi avete fatto 60 minuti di catenaccio ,è difficile giocare cosi contro il Catania figurarsi contro l'inter oltretutto con l'uscita di Marchionni la nostra formazione era fin troppo sperimentale :sisi:
Però v'ha segnato boumsong...pensate a questo :asd:
questa è una grave macchia :bua:
però il centrale difensivo era Cambiasso che si è pure tagliato lo zampirone quindi è ancora più basso.
Magari non era una cattiva idea far entrare Cordoba.
Io contesto questo a Mancini, non il turnover, ma la gestione.
Dico. Metti una squadra alternativa. Rimani subito in 10, non togli una punta dimostrando quindi di non aver paura. Ti va non bene, benissimo, reggi senza patemi e fai pure due goal.
A un certo punto perdi Materazzi...e metti dentro Vierà, un giocatore che non gioca da ere geologiche in un momento in cui la squadra è stanca e la Juve comincia a crederci dopo il goal di Del Piero. Cambiasso deve andare a fare il difensore, a centrocampo rimane un buco e tu lo tappi con Vieirà? :|
Cacchio, metti dentro anche Cordoba.
Giuro che, senza ironia, a un certo punto h anche pensato di perdere. :sisi:
Lo marcava Cruz :asd:
Chiedilo ad uccio :look:
Non ho letto le ultime 197 pagine, però la roma gioca meglio delle due squadre viste ieri sera :sisi::asd:
Pinhead aveva più titolari la Roma a Genoa che l' Inter a Milano, inoltre l' Inter è ingiudicabile avendo giocato 81 minuti in 10.
Non mi far difendere l' Inter :asd: (avevo visto la faccina)
beh, fosse stato il contrario mi sarei preoccupato non poco al posto tuo :asd:
un saluto alla massa di non trombanti che hanno postato qua sopra :ciao:
se se :roll: :asd:
:rullezza:
è sempre importante avere l'intestino funzionante :sisi:
http://www.mitidiromagna.it/cgi-bin/miti/cevoli.jpgFATTI non PUGNETTE!
:asd: